Louis p.o.v
Mangio velocemente, un po' perché sono stanco e voglio andare a letto, un po' perché Diana é di fianco a me e se non la smette di essere cosí sexy me la scopo davanti a suo fratello Harry,ed un po' perché non ho alcuna voglia di restare solo con Harry.
Diana sale, no Cristo.
-E quindi cosa stava succedendo?-chiede Harry
-amico, te la stai prendendo con la persona sbagliata. Zayn ha cercato di stuprarla non io ok?-rimango calmo.
-Si hai ragione, scusami--io vado notte-Ahhhh sonno incredibile.
Mi butto sul letto senza neanche cambiarmi.
****
La mattina dopo é il mio telefono a svegliarmi, lo cerco senza neanche alzare lo sguardo dal letto o aprire gli occhi -pronto?-
-COSA CAZZO HAI FATTO IERI CON MIA SORELLA?-é Harry che cazzo vuole -amico che?-
-AMICO UN CORNO. CHE CAZZO HAI FATTO CON MIA SORELLA?-quasi mi rompe un timpano-ok aspetta un attimo arrivo-.
La mattina non si può nemmeno riposare in pace oh,Mi lavo velocemente e infilo una maglietta pulita.
Sfreccio a casa di Harry, busso e neanche il tempo di aprire che mi assesta un pugno sul naso, ovvio.
-Ehi calmati e spiega-mo tocco il naso -TU VOLEVI SVERGINARE MIA SORELLA EH?-mi tira un altro pugno .
-io non volevo sverginarla. Ok? Calmati, chi te l'ha detto?-chiedo -non é importante- tira un altro pugno, inizia a far male -si che lo é-
-é stato Zayn ok?- tira un altro pugno, il naso inizia a sanguinare -e tu gli credi? Sei serio?-un altro ed un altro dritto sul naso.
-sai che non ho intenzione di reagire?- sullo zigomo 1, 2, 3,Si blocca -vattene Diana sta arrivando-.
Corro in macchina e corro via, il sangue non accenna a diminuire allora imbocco la strada per l'ospedale.
***
Dopo i diversi accertamenti il medico arriva con un cartelletta in mano -allora abbiamo una piccola frattura al setto nasale ora provvediamo- prende una specie di fascietta elastica -non prendere altre botte e niente piú risse perché guardando il tuo occhio dubito tu sia caduto per le scale. Adesso vá, arriverderci.-
***
Vado a scuola faccio in tempo per la seconda ora.
Appena arrivo cerco Zayn ed un tipo mi dice di averlo visto vicino l'armadietto di Diana, cazzo.Corro lí e li vedo che parlano-Ehi Diana-dico.
Diana p.o.v
-L-lou ehy!che cazzo hai fatto al naso.-dico guardandolo ignorando zayn-Merda,chi è stato?-
Chiedo avvicinandomi alla sua faccia accarezzandogli lo zigomo.-Io giuro che se scopro chi è stato mi sente-dico arrabbiata,Cristo odio quando Louis fá a botte.
-Qualcuno ha detto di noi a mio fratello-sussurro vicino al suo orecchio.
Ad un certo punto vengo spintonata via da qualcuno,Che diavolo?
Alzo lo sguardo e noto quella troia di Lilith parlare piú che altro checcare vicino a Louis chiedendogli che cosa avesse fatto.
Dio se ora non gli stacco i capelli.
Louis p.o.v
Continua a dire che se scopre chi é stato lo sente, se solo sapesse che é stato Harry dubito che direbbe cosí.
Dice che qualcuno ha detto ad Harry di noi ma non sa nemmeno che lo so giá e so anche chi é stato,ad un certo punto si avvicina Linda, spinge Diana e con voce stridula da vera puttana in calore chiede -Lou, piccolo mio, cos'hai fatto?-
-Lisa non vedi che sto parlando? levati di torno-é offesa,Non potrebbe fregarmene di meno.
-il mio nome é Lilith e non mi importa se stai conversando in quanto tua fidanzata posso interromperti quando mi pare-
fidanzata?! Ma che cazzo si é messa in testa?-FIDANZATA? lara o come cazzo ti chiami io ti ho scopato e basta, Non mi interessi ok? Era solo una scopata e via, Se non ti va di essere trattata cosí la prossima volta dovresti tenere le tue mani lontane dal cavallo dei pantaloni dei tipi che porti a casa-é sull'orlo di una crisi di pianto, perfetto, fottutamente perfetto.
-É colpa sua vero? Di questa puttana?-la mascella si irrigisce -non chiamarla cosí- dico a denti stretti -ma é la verità. Mi lasci per lei?-
-non ti sto lasciando, non c'é mai stato nulla- rido-lo dirò a mio padre-
-diglielo pure ma io gli dirò che sei stata tu a chiedermi di uscire e a mettere le mani sul mio cazzo,Ora vattene- si leva dai piedi piangendo,e io mi rigiro verso Diana.
-Tu...hai scopato con lei prima di venire fottutamente a casa mia ?STAVI PER SCOPARE ANCHE ME!-urla
-Puttaniere del cazzo-si passa una mano sul viso e mi guarda negli occhi,se a quest'ora fossimo in un cartone sicuramente lei avrebbe il fumo alle orecchie.
-Louis sono senza parole-dice guardandomi cagnesca.
-ADESSO BASTA, NON STAVO PER SCOPARTI, TI RICORDO CHE SEI STATA TU A VOLER CONTINUARE ED IO TI HO FERMATA.
SEI ARRABBIATA OK, NON POSSO FARCI NIENTE.
VOUI PRENDERMI A PUGNI OK, FALLO.
TANTO LA GENTE PENSA CHE IO SIA UN FOTTUTO SACCO,IL TIPO IN DISCOTECA, ZAYN.
ED INDOVINA UN PO' TUO FRATELLO C'HA PENSATO STAMMATINA.
VUOI FAVORIRE, AVANTI FALLO-Urlo sporgendomi verso di lei e indicando la mia faccia.Tutto il corridoio si é girato ma non potrebbe fregarmene di meno-ANCHE SE VORREI ROMPERTI LA FACCIA NON POSSO NON NE HO FOTTUTAMENTE IL CORAGGIO-urla di rimando.
-NON PICCHIEREI MAI LA RAGIONE DEI MIEI SORRISI!-urla ancora-ci tengo troppo,fottutamente tanto a te-abbassa la voce.
Il cuore inizia a battermi fottutamente forte 'non picchierei mai la ragione dei miei sorrisi'.
Io sono la ragione dei suoi sorrisi?#Flashback
Io e Diana siamo seduti sul letto della sua camera.
Le stringo la mano, dopo quel bacio le ho detto cosa sento e ci siamo messi insieme.-Quando saremo grandi Lou, compreremo una casa stupenda, ci sposeremo avremo tre figli 2 maschi ed una femmina e li chiamaremo Rose, James e Ryan Te lo prometto-mi guarda e sorride
-tu sei la ragione di tutti i miei sorrisi- dice.
Le stringo la mano e mi avvicino per abbracciarla.#Fine flashback
To be continued..
---
OKAY CI SONO .
CIAONE.
ahah ve gusta il capitolo?:3
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...