Diana P.o.v
-Vaffanculo-urlo.
-Muori pezzo di merda devi sbattere il mignolo e fracassartelo in mille pezzettini-impreco contro il cellulare.
Figlio di troia deve sempre essere in mezzo alle palle.
'Piccola styles..perchè oggi mi hai ingorato?non si fa amore,sopratutto se mi ignori con louis,vedrò come faterla pagare stanne certa.'
ormai devo aspettarmelo da lui,Alzo il medio in aria,So che mo sta guardando..
-Pezzo di merda-Urlo.
-Vuoi lasciamri fottutamente in pace?-continuo.
Non voglio,non voglio assolutamente che la mia vita sia rovinata da lui.
Non merita le mie lacrime,le mie sofferenze.Louis p.o.v
Dopo aver parlato con harry gli ho chiesto se mi indicava la via per poter andare in bagno e finalmente rinfrescarmi questo occhio,però mi fermo un attimo quando sento diana imprecare cosí entro nrlla sua camera.
Continua ad imprecare guardando il cellulare ed alza addirittura il medio in aria.
-Ok va bene me vado ma calmati- dico massagiandomi l'occhio che fa ancora male.Diana p.o.v
-Eh?-salto dalla paura lasciando che il telefono cadesse a terra.
-No,lou.. io.. non era per te-
Blabetto e guardo a terra verso il cellulare ancora acceso sulla chat di zayn,Lo predo subito e lo blocco.
-Umh...non ti caccerei mai e tu lo sai.-dico guardandomi intorno,Diana un passo falso e sono cavoli amari.
-Allora a chi cazzo ti riferivi?- si altera.
-Umh io...lou sta calmo .-dico balbettando,non so che cazzo inventare come scusa.
-Ho sbattuto il piede al letto e ho imprecato niente di chè -Genia.Louis p.l.v
Mente, perché lo fa, sono veramente incazzato -NON MENTIRMI, QUANTO FOTTUTE VOLTE DEVO RIPERTERTELO?- tiro un pugno al muro, la mano fa male, perfetto. Vaffanculo, cos'ho che non va?!
si avvicina e Mi prende la mano
-io...non posso dirtelo lou,ho troppa paura- ma paura di che?!
Dio é tutto troppo complicato con questa fottuta ragazza.
-Lou niente di che sta calmo, perché diavolo devi fraccassarti qualcosa sempre per me?-mi accarezza il pollice.
Alzo le spalle -sei fortunata che non te l'abbia dato in faccia ma ho usato il muro.-
Dico consapevole che in realtà non l'avrei mai colpita.
Mi guarda sconvolta -scherzavo, sai che non lo farei mai.-
-Sei il solito.-dice roteando gli occhi.
-Adesso vuoi dirmi cosa diavolo é successo o devo buttare giú il muro prendendolo a pugni?-dico cercando di rimanare calmo.
-Te l'ho fottutamente detto che non posso dirtelo- abbassa la voce, tiro un altro pugno al muro, fa piú male di prima, una lampadina si accende -si tratta di Zayn vero?- la guardo -ti sta spiando vero?- mi guardo intorno -BRUTTO STRONZO FIGLIO DI PUTTANA SO CHE MI SENTI. SEI UNO STRONZO MANIACO, LA SPII? TI RENDI CONTO?-
-Sta zitto,sta fottutamente zitto.-urla e mi corre incontro.
-Sh.-mi tappa la bocca e mi bacia.
-Zitto okay?- mi bacia a stampo, la prendo in braccio.
Il cuore inizia a martellarmi nel petto.
-Molto meglio-sospira, le sorrido. -Come vuoi, ma prima o poi gli spacco la faccia-Diana p.o.v
-Sei cocciuto.-ridacchio e gli dò un altro bacio.
-Sta tranquillo-gli lascio un bacio all'angolo della bocca.
-Fai finta di niente.-sospiro poggiando la testa sulla sua spalla.
-L'importante è che sto bene e che lui non sia qui,non sono in pericolo-Gli lascio un bacio sul collo.
Mugula -si ma lo sarai quando non ci sono-
-Mi piace farti ansimare-dico provocante nel suo orecchio inziando a succhiare un lembo di pelle sotto sento le sue mani strigere il mio sedere e mugolo anche io il suo nome continuando a tirare fra i denti la pelle.
-mi sembra di non essere tanto male- ridacchia.
-Ma non possiamo- ansima -farlo-
-E chi ti ha detto che voglio-ridacchio-voglio far vedere alle altre cio che è mio-ammetto tirandogli il lobo fra i denti.
Dio perche l'ho detto,lo sanno tutti che lui non è mio e mai lo sará.Louis p.o.v
-Tuo?- sento il cuore in gola
Le bacio il collo, -allora anch'io voglio che gli altri sappiano che mi appartieni- succhio la pelle sul collo, Lasciando un segno abbastanza evidente, lo bacio soddisfatto
-M-mio-ansima
-M-ma non lo sei.-si lascia scappare un gemito
-Saró tua solo quando riuscirai a scoparmi,cosa che non hai il coraggio di fare.-ghigna maliziosa
-Lo sei già- ridacchio -e poi non é vero che non ho il coraggio di scoparti, solo che non voglio ferirti, non voglio che pensi che voglio solo portarti a letto- le dico sinceramente.
-Ma io so che tu non mi ferirai mai-mi sorride
-Penso che se mio fratello scopre questo sono nei guai -ridacchia riferendosi al succhiotto.
-Lo so ma ho paura che poi non sarò in grado di essere come tu ti aspetti che io sia.- le lascio un bacio sul collo -Harry non deve venirlo a sapere per forza-
-Oh tu lo sei giá-mi lascia un bacio sul naso.
-Dovrò coprirlo in qualche modo,pazienza-sospira.
Le stringo il sedere -ti voglio, ora- dico tra i denti.
-Ma per colpa di quel fottuto figlio di puttana non posso-
Lo odio, lo odio con tutto il mio cuore
-Fagli vedere chi comanda.-mi stuzzica.
-V-vuoi davvero?-chiedo nel panico -cioé non che io non lo voglio ma tu sei sicura? Cioé....stiamo parlando della tua verginità"- balbetto.
-Sei tu quello che voglio,giuro prima in ospedale se continuavamo di quel passo..-si blocca
Dio mio diana,come fai ad essere cosí perfetta?to be continued...
---
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...