LA MIA FOTO PREFERITA.
:)Louis p.o.v
-Ed io penso lo stesso del tuo- dico tirandole una pacca sul culo.(la delicatezza)
-Prima o poi mi scoperò anche lui- ridacchio e la butto sul letto,
-Fa male dietro.-dice girandosi a pancia sopra,-Sono indolenzita.-dice mentre cerca di alzarsi,rido -te l'avevo detto che ti avrei sfondato- apro l'armadio -sei sicura di star bene?-
-Sto bene,te l'ho detto sono indolenzita.-ridacchia e cerca di alzarmi,le vado incontro -aspetta, mi diverte portarti in giro- ridacchio e la carico sulle spalle e la sento ridacchiare,
-facciamo la doccia insieme e poi?- chiedo aprendo la porta del bagno-Okay okay,posso dire che non mi stanco cosí-dice cercando di non pesarmi,ma ancora non capisce che é leggerissima.
-Ci godiamo la passeggiata al mare che stammatina é stata beh...interrotta-ridacchio ripensando a Zayn con la faccia sfondata -magari prima andiamo alla polizia, in camera tua ci sono ancora le telecamere giusto?-l'acqua é abbastanza calda, entro in doccia mentre aspetto una risposta da parte di Diana.
-Sempre se riesco fottutamente a camminare-ride e entra anche lei in doccia,-Potrebbe fottutamente esserci il video di quando abbiamo scopato-si mette sotto il getto dell'acqua,rido mentre la vedo muoversi a fatica -ti porto io in braccio,fosse solo questo il problema, Di certo non pesi-faccio spallucce ed inizio ad insaponare i capelli.
-Ma se sono obesa.-ridacchia e pretende del sapone mettendone un pò in mano per poi spalmarlo a dosso.
-Okay okay, fa che non abbia detto niente.-
-Ti lascio qui e dovrai camminare da sola se non la smetti,hai finito?-
-Ti stacco il cazzo a morsi se solo mi lasci qui dentro,faccio fatica giá a stare in piedi, sei una testa di cazzo.-ride
-Ora si che ho finito.-continua a ridere e porta le mie mani nei miei capelli,-Faccio io.-ridacchia per poi inziare a massaggiarmi la testa insaponandomi ancora
-Sei un pessimo insaponatore.-
-Ma me li sono già lavati- piagnucolo spostando la testa -buona- sbuffo -e va bene fa come ti pare- alzo le mani.
-Sta fermo-ridacchia per poi finire di insaponarmi finendo anche sulla faccia.
-Lala io sono innocente.-scoppia a ridere,-Ahhh il sapone negli occhi-passo sotto il getto d'acqua -adesso ti lascio qui- esco dalla doccia e prendo l'asciugamano legandolo in vita.
La guardo ridendo.
-Lou..-mi guarda male.
-Lou,torna qui.-dice e io faccio qualche passo indietro,
-Vaffanculo-ride
Esco dal bagno e la sento imprecare ancora e chiedermi di tornare.
Finisco di asciugarmi ed infilo i boxer e con i capelli inzuppati corro in bagno e prendo un asciugamano al volo e glielo butto addosso per poi riprenderla sulle spalle mentre lei urla e ride insieme.
La butto sul letto -tecnicamente dovrei prestarti di nuovo un paio di boxer-
-Fa piano-mi dice e io arrivo in camera buttandola direttamente sul letto,-Come sei delicato neh,comunque se mi vuoi in giro nuda non me li dare i boxer.-ridacchia.
-NO- mi giro e la guardo con gli occhi sgranati -tieni- le lancio un paio di boxer che le finiscono in faccia.
La guardo e rido, rido veramente di gusto butto la testa indietro e rido fino a che non sento le lacrime agli occhi e la pancia mi fa male.
Mi dice di smetterla ma é piú forte di me, non posso farcela.
Dopo 5 minuti buoni riesco a calmarmi e la guardo sospirando
-sto bene-dico ancora sorridendo,-Perche diavolo ridi?-mi chiede incrociando le braccia al petto cercando di mettersi seduta e stare ferma ma a quanto vedo gli é difficile..
-Cazzo-ride,-Fa ancora male?- la guardo, non é mai capitato di voler sentire una ragazza cosí fino in fondo. -La situazione mi é sfuggita di mano-mi gratto il retro del collo.
-Non riesco a stare dritta.-ridacchia-mhm forse è meglio che la prossima volta non ti sfido potrei finire peggio di cosí-mi guarda e si distende sugli avambracci sicuramente per riuscire a non sentire il dolore-Ehm...già forse é meglio- ridacchio -ti aiuto a vestirti?- le chiedo titubante ben sapendo che rischerei di finire per scoparmela di nuovo.
-Preferisco stare cosí e vederti soffrire in silenzio.-ghigna-cosí impari.-mi fa una linguaccia.
-Veramente qui quella che soffre sei tu-la guardo divertito e vado in soggiorno -PRENDO I VESTITI- le urlo dal corridoio e la sento ridacchiare
Prendo i vestiti da terra e torno in camera.
É distesa sul letto e guarda il soffitto, Dio se é bellissima.
-Eccomi-le lancio i vestiti ed infilo i jeans e la maglietta..To be continued...
----
É noioso lo so..
Ma nei prossimi succede molto casino quindi devono pure preparasse sti due a soffrí..
Rido,come state gentah?spero bene..
Ve gusta el capitolo?
Secondo voi cosa succederá?
:) commentateee...
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...