7.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..[Diana p.o.v]
Fottuto Tomlinson,Nei suoi occhi leggevo come paura,paura di essere colto in fragante.
Devo assolutamente scoprire la sua storia,ho come l'impressione che lui nasconda qualcosa.
Chiudo gli occhi sospirando mentre prendo fra le mani la mia collana.
Io ho la parte bianca,segno del bene e lui la parte nera segno del male.
Cazzo,forse mi sto sbagliando sarebbe impossibile,mi gira la testa troppe cose da ricordare.
#Flashback
-Diana dai andiamo sullo scivolo-Mi urla un bambino da lontano,piano piano si avvicina prendendomi la mano.
-Dai non aver paura-incomicia a trascinarmi verso lo scivolo e io in tutti modi cerca di tirare via la mano dalla sua stretta,ma niente è impossibile.
#fineflashback
Un altro ricordo,un altro pezzo della mia storia da ricordare,anche se è durato poco posso dire che da piccola ero una che faceva molti capricci.
Mi avvicino alla porta per chiuderla a schiave,per evitare che magari qualcun'altro spunti dal nulla.
Mi tolgo l'asciugamano e mi infilo l'intimo seguito da una gonna e una maglietta.
Non voglio essere appariscente non mi interessa...
Sento squillare il telefono e subito sblocco la porta prima di andare in camera con i capelli completamente bagnati per rispondere al telefono.
'Diana!finalmente mi hai risposto!'dice Maya nel mio orecchio.
'Scusa má ero a fare la doccia.'mi giustifico mentre cerco la spazzola in giro per la stanza.
'Sono qui fuori aprimi'Attacco il telefono non prima di guardare l'ora.
Oh porco lama in calore è tardissimo.
Quanto cazzo di tempo ho perso in bagno?
-Harry!-urlo.-apri a Maya!-continuo e trovo la spazzola incomiciando a pettinarmi i capelli.[Louis p.o.v]
Diana grida di aprire ad una tipa che si chiama Maya, ha chiamato Harry ma ovviamente quel coglione é impegnato nel cesso a farsi un paio di seghe probabilmente.
Mi alzo di malavoglia e apro, ho già visto questa ragazza, a scuola penso comunque non é alla mia altezza... mi sposto e la faccio passare
-la tua amica é ancora sopra..ehm.. Fai che ti pare- tanto non é casa mia.[Diana p.o.v]
-Porca troia-urlo quando sento la porta aprirsi di botto.
Tiro un sospiro di sollievo quando noto Maya -Mannaggia a te-dico facendogli cenno di chiudere la porta.
-Hai idea di che spavento mi hai fatto mettere?-dico pignucolando-Cosa ti metti?-chiede chiudendo la porta.
-Quello che porto-dico indicandomi-Stai scherzando vero?!tu ora ti metti un vestito decente -Dice gesticolando.
-Non ne ho voglia má-Dico predendo il telefono,
-Niente storie-continuo raggiungendo vicino alla porta.-Va bene-rotea gli occhi-Comunque stai benissimo con questo vestito-Mormora un grazie e io scendo al piano di sotto notando Harry e Louis sul divano che stanno parlando.
-Finalmente!-dice Harry alzandosi in piedi-pensavo fossi morta-Continua poi
-Andiamo?-dico non sentendo le sue lamentele.
Prendo il telefono e usciamo salendo in macchina.**
Per tutto il tragitto Harry non smetteva di ripetermi:
Stammi attaccata.
Non ubriacarti troppo.
Non ballare sola.
E sopratutto non limonare con nessuno che non sia Louis.
EH?scoppio a ridere-Mi stai fottutamente prendendo per il culo? Sai che non ti daró ascolto vero?-dico guardando fuori dal finestrino.
-No Diana sono serio-sbuffa divertito-Harry riguardo a me non mi serve tua sorella posso limonare con una meglio-dice Louis.
E io perdo un battito,Non che me interessi,ma odio il fatto che debba dirlo ad alta voce.
Dopo poco noto in lontanaza un edificio,Harry parcheggia e noi scendiamo sentendo da fuori già la musica.
Per fortuna che ho messo le mie adorate all star.
-Stammi vicina okay?-dice Harry predendomi per mano ma io la sposto e vado avanti con Maya che non smette di fissare Harry da tutto il tempo.-Maya non sbavare-dico a denti stretti tirandola dentro il locale.
[Louis p.o.v]
Ah che bello una discoteca.
Alcool.
Musica che ti sfonda le orecchie.
Sesso facile.Tutto ciò che amo in un solo edifico.
Oggi punto su Diana, magari riesco a sverginarla,Dio mi eccito solo a pensarlo.
Tieni a freno gli ormoni, Tomlinson deve prima ubriacarsi..-----
Sto odiando Louis stronzo lo voglio dolcioso.mh.
Okay no non lo voglio troppo diabetico.
Comunque se vi piace sto capitolo lasciate qualche stellina e magari fatemi sapere cosa ne pensate.
Ve amo.AriannaAmodio amorina gia siamo a 200 ahaha tipo sbem ma che caz.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...