Louis P.o.v
-Okay amo-...re- perché si é bloccata? -La voglio vedere la ferrari, da piccola ero fissata con le macchine ad alti cavalli, te lo ricordi? Di quella volta che siamo andati a vedere la corsa?- un colpo al cuore.
#Flashback
-DIANAAAA SBRIGATIIII É GIÀ INIZIATA-.
Non é la prima volta che la mia famiglia e quella di Diana andiamo in vancaza insieme.
Questa volta però é diverso, nella città in cui ci troviamo c'é un circuito per le corse di macchine.
-ARRIVO-mi raggiunge e la tiro e rido -CI PERDIAMO L'INIZIO A CAUSA TUA-non so nemmeno perché urlo -shh non urlare- la tiro piú forte e corro il piú velocemente possibile -piano-.
Le macchine sono partite già da un po'
-guarda quella rossa lou-sfreccia prima di tutte le altre creando un grande distacco.
-Quando saremo grandi tu me ne comprerai una vero?- annuisco -certo-le sorrido saltella -siii sarà bellissima-lei é bellissima -mai quanto te- mi lascio sfuggire e arrosisco abbassando lo sguardo.
Gira la testa e riallaccia i nostri sguardi
-anche tu lou sei bellissimo-mi sorride.
#Fine Flashback
-Si...si mi ricordo- dico con uno strano tono di voce.
-Del tipo che tu mi urlavi di muovermi-ridacchia.
-Te l'ho detto che solo con te ho ricordi-sorride.
-La doccia la fai con me?-chiede facendo il labbruccio.
-Ehm...si...la faccio con te- scuoto leggeremente la testa -in quale bagno vuoi farla?- le ripeto visto che non mi ha ancora risposto.
-Quello piú comodo per te.-fá spallucce.
-Bene....questo qui- indico la porta dietro di me -l'altro é troppo grande e poi c'é la vasca idromassaggio che sta lí ma non posso usare. Fanculo-
-Che senso ha avere una vasca se non la usi?-chiede alzando un sopracciglio superandomi per entrare nel bagno.
-Okay stavolta non parlo,sai giá delle mie opinioni per la tua casa.-ridacchia e si guardo intorno, il bagno è contornato da piastrelle in mosaico marroncine alternate ad alcune piú chiare.
sofferma lo sguardo sulla doccia.
-Ce ne stanno 5 di persone qua dentro-
-Mio padre dice che non devo usarla spesso. Quando vuoi farti un idromassaggio fammelo sapere.- entro in bagno -non é poi cosí grande- faccio spallucce e mi tolgo i boxer.Diana p.o.v
-Non mi serve un idromassaggio mi accontento di una semplice doccia-
Ridacchio e mi sfilo la maglia lasciandola cadere a terra seguito dagli slip.
Faccio spallucce e poi entro in doccia aprendo l'acqua,imprecando.
-Fanculo è gelata-rabbrividisco e cerco la manovella per regolare la temperatura.
-Molto meglio-ridacchio sentendola diventare calda piano piano.
-Dai entra.-lo incito e mi metto sotto al getto dell'acqua portando le testa indietro bagnandomi i capelli.
-Arrivo-ridacchio ed entro.
Mi spinge piano -lasciane un po' anche e me-prende il bagnoschiuma ed inizia ad insaponarsi.
-Prenditela tutta.-ridacchio e mi spalmo un pò di bagnoschiuma sul corpo.
Sono passate 2 settimane e per fortuna il livido non si nota molto ma fa male quando lo tocco.
-Passami lo shampoo-dico avvicinandomi a lui ridacchiando,prendo un pò di schiuma e gliela spalmo sulla faccia.
-Sei molto piú bello ora.-scoppio a ridere.Louis p.o.v
Cerco di pulirmi gli occhi e mi butto sotto il getto -sei una stronza lo sai?-ancora ride, insapono le mani e le cospargo la faccia
-ora va molto meglio-.
Di nuovo il cervello annebiato, mi lascio trascinare dal passato.
#Flashback
Diana sta 'dipingendo'se si puó definire dipingere dare due pennelate sul foglio vestita da pittore.
-Guarda questa é una casa- giro la testa -ho qualche difficoltà a distinguere il tetto- ridacchio.
-Aspetta l'aggiusto un attimo-mi avvicino prendo il pennello e glielo passo sulla guancia -ora va molto meglio-scoppiamo a ridere insieme
#Fine Flashback
-Ehy io sono Diana Styles la stronza tu non lo sapevi?-
Scoppia a ridere e cerca il getto dell acqua che trova e si sciaqua
-Sei un pessimo lottatore di schiuma miri in basso tomlinson-agita la mano e ecoppia a ridere e subito dopo si insapona.
-Comunque lo sai che ti amo vero amorino?-
Dio, che nervi.
Si mette sotto il getto d'acqua, giro la manovella verso la fredda, ora me la paga
-Porca puttana-si sposto finendo vicino a me e io ghigno divertito.
-Fanculo è fredda-
Impreca.
-Amorino-sorride beffarda continuando a sfottermi.
La spingo sotto il getto freddo, con una mano tengo bloccata la manovella e con l'altra Diana -non chiamarmi piú amorino. Chiedi scusa- ridacchio -o non mi sposto-
-È f-fredda-balbetta.
-Amorino-continua
-Ormai mi sono abituata.-sospira
-Allora non usciamo piú di qui- la sposto su quella bollente -avanti, sto aspettando-
-Non ti chiedo scusa se è quello che vuoi sentirti dire,amorino-
Mi salta addosso e la prendo, fortuna che é leggera.
-É bollente, smettila cosa ti fa di male la parola amorino?-lei non sa, nessuno sa.
#Flashback
-Amorino di mamma!- le salto in braccio
-mi sei mancata tanto-dico tra i suoi capelli -mi sei mancato amorino-
#Fine Flashback
Oggi ne sto avendo troppi, quella é stata l'ultimo pomeriggio che ho passato con mia madre..Diana p.o.v
-Lou?-lo richiamo
-ehy cosa ti prende?-chiedo guardandolo negli occhi,sembra perso dal suo sguardo.
-Oggi sei assente ..-dico scendendo da lui tralaltro sto tremando come una foglia c'è un freddo cane.
-Eh? No tutto ok,Dio ma stai tremando- prende un asciugamano e me lo avvolge a addosso seguito da un altro per lui.
-Per forza sono stata sotto l'acqua gelata in pieno inverno-
Ridacchio ed esco dalla doccia.
-Ho freddo troppo-rido e cerco qualcosa per coprirmi inutilmente.
-Ti sto odiando,che poi amorino è una parola dolce perche non dovrei dirtela,mi piace,anche se preferisco amore..-
Sussurro alla fine.
-Non dirlo e basta-alza la voce.
-Okay-sbuffo,non riesco a capire il perchè gli dia cosí tanto fastidio
-Sta calmo cazzo-dico predendo a volo l'asciugamano,Non riesco a capire i suoi sbalzi d'umore.
-Mi calmeró quando smetterai di chiamarmi amorino-risponde irritato.
-Ve bene, scusami-roteo gli occhi e mi passo l'asciugamano in testa togliendo l'acqua dai capelli.
-Bene sono felice che hai finalmente smesso di fare domande- lo vedo scoparire dietro la porta della camera sicuramente per vestirsi.
-Okay.-dico freddamente asciugandomi.
-Mi presteresti un paio di mutande?o boxer è uguale.-
Chiedo uscendo dal bagno con in mano la maglietta di lou,vorrei rimetterla ma è sporca,quindi penso mi rimetterò la mia felpa e i jeans.
-Ehm...non ho mutande ma tieni puoi mettere questi, ti andranno un po' grandi ma può andare-mi passa dei boxer e cerca altre cose
-hai bisogno di vestiti puliti?- chiede.
-Potrei rimettermi i miei panni ma mi piacerebbe indossare le tue cose.-dico facendo un piccolo sorriso mentre mi infilo i suoi boxer,mi stanno larghi quindi devo alzarli troppo spesso.
-Allora eccoti una felpa- caccia il braccio dall'armadio -i jeans non saprei forse é meglio se metti tuoi- ridacchia.
-Umh okay-ridacchio anche io infilando la sua felpa.
-Sono troppo mignon per questa felpa-dico alzando le braccia facendo trasparire le maniche lunghe.
Subito mi invade l'odore di pulito.
-Amo le tue felpe -ammetto alzandomi i suoi boxer di nuovo, Lo avrò fatto almeno 10 volte nel giro di 1 minuto.
-Ed io adoro come ti stanno-
Mi dice e si infila i boxer seguiti dai pantaloni.
-Giganti.-rido e corro in sala predendo i miei jeans infilandomeli.
Non potevo stare mezz'ora ad alzarmi quei boxer,cosí metto i jens e li blocco,sono una fottuta genia.
-Diana? Tutto ok?-sento louis richiamarmi
-Sisi tutto okay non potevo stare mezz'ora ad alzarmi le tue mutande cosí ho messo i jeans.-
Dico e solo ora mi sto accorgendo di non aver ancora asciugato i capelli.
-Che palle.-sbuffo.
-Non ne ho voglia ma anche tu devi farlo e quindi mi fai compagnia.-scoppio a ridere e lo prendo per un braccio trascinandolo in bagno.
-Ok ok sta calma.-dice una volta che siamo arrivati in bagno,vá verso uno scaffale e Caccia due phon,non sapevo che lui avesse tutte queste cosa in questa fottuta casa.
-Tieni-me ne passa uno e inzia ad asciugarsi i capelli.
-Grazie-ridacchio e mi inzio ad asciugare i capelli anche io,A volte sono indomabili.
Una volta fatto li guardo allo specchio.
-Uffa odio i miei capelli-li allargo con le mani.
-Sono ribelli-
Dico soffiando verso il ciuffo che mi è caduto davanti alla faccia.----
BUONASERA RAGAZZUOLIIIIIIII,da notare la foto secs,ma louis puó.
Come state?.x
vi piace la storia?
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...