Louis p.o.v
Ridacchio -se ne sei proprio sicura...- porto le labbra vicino lentamente alle sue e la bacio.
Senza lasciare il bacio mi avvicino alla porta e la chiudo a chiave,la sbatto contro la porta,Mugola penso dal dolore ed io ridacchio
-adesso gli facciamo vedere chi comanda- la bacio con violenza.Dio non sono mai stato cosí eccitato,le sue mani vagano fino ad arrivare ai miei capelli che tira leggermente,-dio..-si lascia sfuggire.
Cerco di reggerla bene ma inizio ad essere stanco sarà mezz'ora che ce l'ho in braccio.
Mi avvicino al letto e la lascio andare, mi metto su di lei reggendo il mio peso sui gomiti.
La bacio e cerco di togliermi le scarpe,Giro la situazione e la metto a cavalcioni su di me,lentamente faccio scorrere le mani sulla maglietta sfilandogliela.
Non credo di aver mai avuto il cazzo cosí duro perché mi guarda sgrana gli occhi e poi arrosisce, ridacchio.
Mi alza la maglia e porta il dito indice sull'elastico dei boxer mentre si lecca le labbra, mio Dio,Ansimo, potrei venire anche solo cosí.
-Che ne dici di togliergli?- chiede giocando con il bottone dei jeans.
-Mhhhh- mugolo mentre lei slaccia il bottone e cerca di sfilarli.Ridacchio quando la vedo in difficoltà a causa dei pantaloni troppo stretti e l'aiuto.
Ribalto di nuovo la situazione mettendomi a cavalcioni su di lei e giocando con il bottone dei jeans -ora te la faccio pagare- ridacchio, gli slaccio il bottone e lentamente le sfilo i pantaloni e inizio ad accarezzarla da sopra l'intimo.
Mugola, proprio ciò che volevo..
Mi prega di muovermi, no, voglio essere lento.
Sposto le mutande ed entro con un dito.
-Cazzo- inarca la schiena -l-lou- ansima-Che c'é?-ridacchio, caccio fuori il dito.
La rimetto a cavalcioni e le slaccio il reggiseno.
Dio.mio.Passa le mani sotto la mia maglia e la alza fino a sfilarla.
Diana p.o.v
-Fanculo-ansimo quando toglie il dito.-Lou sei troppo vestito.-mi lamento alzandogli la maglietta scoprendo il suo petto pieno di tatuaggi,dio sono troppo belli.
-Mi piace questo-indico la scritta sul suo petto.
Passo la mano piú in basso soffermandomi sull'elastico dei boxer che tiro leggermente e rilascio provocando un rumore ovattato.-E se li togliessi?-dico mordendomi il labbro.
Solo uno strato ci divide dall'essere connessi finalmente insieme.Arrossico di botto rendendomi conto di quello che ho appena fatto coprendomi il petto,Mi vergogno ad essere senza reggiseno davanti a lui.
Louis p.o.v
Passa le mani sui tatuaggi del petto e dice
-mi piace questo-indica la scritta che ho sul petto.#Flashback
Casa di Logan, discutiamo su quale tatuaggio devo farmi.
-A me piace questo- dice indicando una specie di animale -e che diavolo é?- dico guardandolo schifato -é una tartaruga- risponde ovvio -no é una palla-ribatte Michael -veramente a me sembra un cappello- Jhon -è quel che é-rispondo. -comuque non mi piace-
-Ci sonooo- grida Logan.
-Che?- sono confuso -é quel che é. Tatuati questo-non male -ok, mi piace-#Fine Flashback
Diana sta giocando con l'elastico dei boxer, mi sono distratto un attimo, ma non volevo é un momento importante, voglio vedere come si comporta.
-E se li togliessi?-si morde le labbra e poi si copre il petto arrossendo.
Le prendo le mani -no, non farlo. Non con me-gliele metto giú.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...