Diana p.o.v
Annuisco e mi siedo ad un tavolo libero,aspettando Louis.
viene verso di me dopo poco e poi mi chiede-vieni in braccio?-
Arrossisco.
-Mh se tu vuoi,va bene.-ridacchio e mi alzo aspettando che lui si sieda per poi sedermici in braccio.
-Mi era mancato tutto questo.-ammetto sorridendo,-Ma ora ho tanta fame quandi ti rimpiazzo col cornetto.-rido e ne spezzo un pezzo che poi porto alla bocca,-Dio da quanto è che non mangio?cazzo.-
-Sei bellissima- si lascia sfuggire mentre mi guarda,-Incominci anche tu?mangia Lou-
-Poi inzio anche io e sono cavoli tuoi-rido mentre prendo il cornetto e lo addento.
-Ma hai già fatto,Sei già riuscita e mettermi in imbarazzo- ridacchia -e ci sto riuscendo anch'io in questo momento- addenta il panino.
-Potrei continuare.-lo avverto mentre mi lecco il labbro per ripulirlo.
Lo guardo mentre addenta il panino,-La barba lunga ti rende sexy sai?-dico ammiccando un sorriso malizioso.-L'ho tagliata una settimana fa- dice con la bocca piena -ero troppo occupato a deprimermi- ridacchia e per poco non si uccide con un pezzo di pane che gli va storto.
-ma ehy!non mi morire,sono ancora qui.-rido e gli batto una mano sulla schiena.
-Sta tranquillo e mangia piano.-rido ancora e addento un altro pezzo del cornetto.
-Non ridere- ma ridacchia anche lui -mi sono preso un proiettile e sono ancora vivo e quasi mi ammazzo con un pezzo di pane ride.Rido ancora piú forte-Se mangi piano non ti affoghi- dò un ultimo morso al cornetto allungando la mano verso la bottiglietta d'acqua.
-Non riesco ad aprirlaa aiutoo-ridacchio mentre cerco di svitare il tappo.
-Passamela-ridacchia e la apre.
Tira un altro morso al panino e prende un sorso di coca -é un panino troppo grande per una persona normale! Vuoi un pezzo?- mi chiede tirando un altro morso.
-No grazie sono a posto cosí,e grazie per avermela aperta.-dico riferendomi alla bottiglia,ne bevo un sorso e la richiudo.
-Allora...cosa hai fatto senza di me?-chiedo mentre lo osservo che mangia.-Ehm...sono stato a casa di mia madre...ho fumato, tanto, troppo- ride -ho bevuto, ho pensato a come uccidere il tizio che ti aveva rapita, non ho fatto molte doccie-ridacchio -e oh..una mattina sono stato con Tom al parco,Direi che me la sono passata bene-
-forse è meglio che smetti,dopo mi collassi sul serio e scommetto che il tuo piano non è peggio di quello di Zayn,ma non pensiamoci ora,E cosa hai fatto con Tom?-chiedo di nuovo.
-Di certo te la sei passata meglio di me,in queste 2 settimane.-sospiro ripensando a quando ho tentato di fuggire.
-Ero al sicuro- sospira -mi dispiace tanto Diana.Avrei dovuto aiutarti quel giorno...- finisce la coca e si passa una mano sul viso.-Non è colpa tua,non potevi saperlo e poi ho provato a ribellarmi -sospiro,-Non dovevi, ti ha alcottellata. Dovevi stare ferma....tanto dovevi sapere che sarei venuto a prenderti!- continua mentre fissa lo sguardo nel mio tirandomi piú vicino.
"Non dico quando Zayn ..mi..ha acoltellata era quando tu sei caduto dal furgone,ho fatto un casino.-rido e appoggio la testa sulla sua spalla.
-Fa piano,mi fá ancora male.-lo avverto-Scusa- tolglie le mani instivamente -ti ho fatto male?- mi guarda-Dio, come ha potuto fare una cosa del genere?!-
-No sta tranquillo,preferiva scoparmi di nuovo ma ha detto che altrimenti la sua ferita non sarebbe guarita,quindi diciamo che mi è andata a culo,meglio questo per 1000 volte che essere scopata di nuovo,solo tu puoi farlo.-ammetto sospirando.-Diana non posso sopportarlo. É fottutamente inaccettabile- si passa la mano nei capelli -é fortunato che non abbia potuto mettergli le mani addosso altrimenti ora sarebbe davvero all' altro mondo-
-Louis..lo so ma non posso farci fottutamente niente,ormai è successo,preferisco non tornare indietro,l'ho lasciato fare almeno mi lasciava in pace per un pó,mi ha legato su una fottuta sedia e ha incominciato a parlarmi di te di quanto tu avessi fottuti problemi e di me e di come facevi a scoparmi dato che non sono esperta in quel campo e tu lo sai.-
Dico alzando la testa dalla sua spalla guardandolo negli occhi-Volevo scomparire dalla terra.--Non pensarlo neppure, sei stata l'unica ragazza capace di farmi sentire pieno e non vuoto dopo aver sc-fatto l'amore- si corregge e mi fissa negli occhi -io ti amo e non é per come mi fai sentire a letto che voglio stare con te, non solo, Quello é solo un dettaglio, nessuno e ripeto nessuno ha mai avuto il coraggio di restare con me quando inizio a delirare. Neanche i miei, quelli adottivi, mi stavano dietro. Lasciavano che io ditruggessi la stanza e basta.
Sei l'unica che mi fa sentire le farfalle nello stomaco e tutto il resto, Non pensare neanche per un momento che io stia con te solo per quello!- poggia le mani sul mio viso stampandomi un piccolo bacio sulle labbra -capito?-
-Questo lo so Lou-incateno lo sguardo al suo-Sono rimasta con te per il semplice motivo che mi si spezza il cuore vederti in quelle condizioni.-ammetto sorridendo lievemente.
-Non ho dato retta a Zayn,ho solo ascoltato le sue parole e ad ognuna mi incazzavo sempre di piú...non riuscivo a parlare fino a quando lui non ti ha insultato,da lí non ci ho visto piú e gli ho urlato contro,per fortuna che dopo non ci sono state conseguenze disastrose,ne sono uscita solo con un taglio-
Abbasso lo sguardo verso le mani.-Oh piccola- sento il suo sguardo addosso -Non ti devi preoccupare...sai che non m'importa-dono sicura che sulle sue labbra ci sia un piccolo sorriso-ti amo- sussurra prima di attaccare le mie labbra con le sue in un piccolo bacio.
-Sei importante per me Lou ..-sussurro,-Ti amo-ripeto sulle sulle sue labbra -non lasciarmi mai piú..-continuo,non voglio perderlo è importante per me.-Mai- sussurra ancora -semmai sono io che devo chiederti di non stancarti mai di me- ridacchia.
-Non potrei mai.-gli sorrido-Allora..che ne dici di andare in ospedale ?non voglio che peggiorino le cose.-rido.
-Si sarà meglio- dice spostandomi le gambe, si alza e io lo seguo a ruota sentendo subito dopo le sue mani prendermi sotto le cosce per sollevarmi-cosí é piú comodo e non sforzo troppo la m-si blocca, -come va? Fa male?-cambia discorso subito.
-Louis.-lo richiamo-fammi scendere e si sto bene traquillo,non puoi fare sforzi..so camminare sola.-
-Sta ferma, se ti agiti mi fai solo male-ridacchia.-ma voglio camminare,ti fai male se mi porti in braccio..-dico
-Non mi faccio male- ridacchia e mi tiene ferma -sta buona- sento subito le sue labbra sulla mia fronte -mi piace portarti in braccio- fa spallucce.
-Ci rinuncio-sorrido -E a me non piace essere portata.-rido-Ma io ti porto lo stesso-mi fa la linguaccia..
To be continued..
---ODDIO MANCANO MENO DI NOVE CAPITOLI E FINISCE ...:C
Non voglio abbbbaaaandonarvi,infatti non o faccio perché poi c'é una sorpresinaaa lol.
OKAY basta spoilerare.
Anyway,scusate se ieri non vi ho pubblicato il capitolo ma ho dovuto aiutare mia madre sorratemi.
GRAZIE MILLE PER LE 11,1K VISUALIZZAZIONI ODDEEEO VE AMO.A DEMAIN.X
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...