capitolo 62

361 37 32
                                    

Louis p.o.v

Ancora quella schifosa musica, vaffanculo -ZAYN SE MI FAI SVEGLIARE ANCHE SOLO UN'ALTRA FOTTUTA MATTINATA TI GIURO CHE TI BUTTO IL CELLULARE FUORI DAL BALCONE-
alza la testa di scatto -E IO TI GIURO CHE SE NON LA SMETTI DI URLARMI DIETRO TI PICCHIO COSÍ FORTE CHE NEMMENO TUA MADRE TI RICONOSCERÀ- si mette in piedi, mi avvicino pericolosamente a lui -non parlare mai piú di mia madre, brutto stronzo figlio di puttana- dico tra i denti, -se no che fai?- alza le sopracciglia, -ti spacco la faccia per l'ennesima volta- ridacchio -ora vado a lavarmi,tu togli quella cazzo di sveglia.-
Oggi non ricordo cosa faremo..
faccio colazione e mi ritrovo di nuovo sul pullman, che palle!

Vedo in lontananza il London Eye, ci sono già stato lí, é stata la prima volta che sono stato qui con D..
Cristo devo andarmene da qui ho troppi ricordi di lei, di noi e lei mi rende debole ed io non posso essere debole, appena abbasso la guardia succede qualcosa di sbagliato e terribile, é sempre stato cosí.

Mi giro a guardare la ruota panoramica e sorrido, non so precisamente il perché ma sono felice..

Diana p.o.v

Mi sveglio di soprassalto a causa di qualcuno che urla.
-Ma che cazzo?-mi alzo di scatto a sedere e noto Lilith che mi guarda male.

-Cosa vuoi?!-chiedo stropicciandomi gli occhi assonnata, ieri sera non mi sono nemmeno svegliata per la cena,ma poco me ne importa,tanto non avrei mangiato piú di tanto.

-Oggi dobbiamo andare a vedere il London Eye,quindi alza il culo e portalo fuori dal letto -
Mi porto un mano in faccia e mi alzo prendendo una felpa e dei leggins neri andando in bagno,mi sciaquo la faccia e mi guardo allo specchio,sono un mostro ho due occhiae evidenti sotto gli occhi,l'aria stanca e sopratutto i miei occhi non trasmettono piú emozioni.

Non sono io questa,non riesco ad essere felice.
-Diana hai fatto?-urla la bionda da fuori,quanti minuti sono che mi fisso allo specchio?sto perdendo completamente la cognizione del tempo.

Mi sciolgo i capelli che avevo legato in una coda disordinata ieri notando che si sono fatti un pò ricci.
Mi tolgo il pigiama e infilo i panni puliti per poi uscire,e andare direttamente fuori,chiude lei,però dopo devo aspettarla per forza.

***

Eccoci di nuovo qui ,su questo pullman diretti verso il lLondon Eye.
Appena arriviamo prendo lo zaino e lo metto in spalla,cercando il cellulare in tasca.
-Cazzo-impreco l'ho lasciato all'hotel,fantastico.

Fa niente,posso vivere senza telefono,mi rigiro a guardare la ruota panoramica e mi arriva un ricordo.

#flashback.
-Lou andiamo?-era uno di quesi pochi giorni che sono andata a londra e la seconda volta ci sono andata con Louis e la mia famiglia.

Indico l'enorme ruota panoramica e lui mi sorride predendomi la mano tirandomi direttamente sotto alla ruota.
-Secondo te cosa si vede da li sopra?-chiedo curiosa,
-Non lo so nemmeno io e voglio scoprirlo-ride e io cerco di convincere mia madre che sorride e annuisce.
Compra i biglietti e poi aspettiamo il nostro turno per salire.
Una volta in cima la ruota si ferma e io con tutta me stessa voglio guardare fuori e finalmente togliermi lo sfizio.
Mi metto sulle punte cercando di guardare fuori cosa che mi riesce difficile per la mia altezza.
Guardo Lou che mi fa segno di salire sui piccoli posti a sedere che ha la cambina e sporgermi in avanti.
-Guarda Dí,sono formiche-dice riferendosi alle persone.
-Giá-ridacchio guardo in avanti ammirando lo splendida vista.
Direi che quello è stato uno dei miei giorni preferiti..
#fineflashback

Sento due braccia cingermi i fianchi e io salto letterlamente dalla paura.
-A cosa pensi piccola styles?-chiede la voce roca di Zayn nel mio orecchio.
Sto incominciando ad avere ansia,-Eh?io n-niente,andiamo?-dico guardando il gruppo dei ragazzi che si è allontanato forse un pó troppo.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora