capitolo 24

598 58 7
                                    

23.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles

[Louis p.o.v]

Lo abbraccia e gli da un bacio sulla guancia poi va su con la scusa di dover riordinare la stanza.

-Che combinavate?-chiede Harry, alzo le spalle -niente, aveva bisogno di conforto ed io glielo ho dato- bofonchio quasi in.... Imbarazzo.
Dio, che coglione.

-E da quando 'aiuti'-fa le virgolette -le persone?-
Avanti dillo, diglielo che con lei é diverso, non hai il coraggio vero? Vigliacco!

-Lo faccio quando cazzo mi pare ok?- mi altero.
-Ok ok calmati- dice ed andiamo in soggiorno a guardare la TV.

Continuiamo a guardare la TV non ci presto attenzione comunque.

Sto pensando, avevo promesso di stare lontano da Diana ma non ci riesco, é piú forte di me.
Non so é come se... In qualche modo siamo legati ed io l'ho sempre saputo.

#Flashback

Mi hanno detto che Diana é caduta, ha battuto la testa ed ora non ricorda nulla.

Mamma mi ha comunque portato all'ospedale, non mi piace questo posto.

Entro nella stanza di Diana -ehy Diana- le sorrido -come stai?- chissà se si ricorda di me -sto bene-sorride, si ricorda.

-Sono venuto perché volevo darti una cosa che ti farà ricordare di me- non voglio che col tempo si scordi di me io la amo ma non come i grandi, io la amo per davvero.

E so che forse posso sembrare piccolo ma é la verità.

La mamma ha detto che quando sei innamorato ti senti le farfalle nello stomaco solo a pensare a quella persona, che il cuore ti batte forte quando con te c'é lei e ti manca se stai con gli altri ma gli altri non ti mancano se stai con lei.

Quindi sono innammorato e lei non può scordarsi di me.

Le prendo la mano e le poso la metà bianca della collanina perché lei é il bene-Non é niente ma spero ti piaccia io ho l'altra metà-ridacchio.

Apre la mano e sorride -ma é bellissima-.

#Fine flashback

Aveva ragione, io sono il bambino che ricorda, l'unico ricordo che ha prima dell'incidente.

[Diana p.o.v]

Sbuffo e mi butto sul letto sprofondando la testa nel cuscino.

Dio stanno succedendo troppe cose,tutte insieme e non riesco a stargli dietro,Zayn che prova a stuprarmi,Lou che fa il geloso poi mi bacia e mi dice che gli sono mancata.

Soffoco un urlo dalla gioia e sorrido come una cogliona,Penso di essermi innamorata di lui.

Possibile che una persona a cui non tieni ti manchi gia da subito?

Ho sempre bisogno di lui,dei suoi abbracci baci che mi scaldano il cuore.

Ogni volta che mi serve aiuto c'è sempre lui a portarmi in salvo è come il mio angelo custode e devo rigraziarlo troppe volte per questo.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora