Diana p.o.v
La mattina seguente mi sveglio di nuovo,stavolta non c'è nessuno a rompermi il cazzo sicuramente Lilith si sará fatto qualcuno e quel qualcuno so gia chi è ma di questo non mi interessa.
Mi alzo e prendo il telefono guardando l'ora,-Sono le 10-
LE 10?!EH?
se nessuno mi ha chiamato sicuramente oggi resteremo in hotel a cazzeggiare,meglio alzmeno posso dormire oggi pomeriggio.Prendo dalla valigia una maglia a maniche lunghe e dei jeans e li infilo alla svelta insieme alle vans.
Giro lo sguardo verso la finestra e noto solo ora il balcone.
Cosí vado verso di essa e la apro,siamo al 7 piano quindi siamo piuttosto alti,devo prendere in considerazione l'idea di buttare di sotto Lilith.Ridacchio sola per la mia strana idea e mi appoggio con i gomiti sulla ringhiera ascoltando i suoni della cittá.
Sospiro focalizzo lo sguardo su dei passanti,esattamente un coppia,come me e Louis una volta.
Mio dio,mi manca,vedere persone che si baciano mi mette tristezza.Giro lo sguardo e noto Louis sul balcone con dei boxer a dosso.
Non sono mai psicologicamente pronta a guardare una visone del genere,distolgo lo sguardo da subito cercando di non fissarlo ma è piú forte di me.Mi mordo il labbro inferiore e cerco in tutti i modi di non guardarlo.
Sospiro e chiudo gli occhi,mio dio non devo girare lo sguardo.Torno dentro e caccio un altro sospiro di sollievo,mi sento male solo a guardarlo.
In quel momento la porta si apre rivelando la bionda,-Ma buongiorno-la sfotto,chi sa da quale letto è tornata,la odio fottutamente ancora di piú dopo ieri.-Styles non urlare-dice e si butta sul letto senza minimamente preoccuparsi in che stato sia.
Voglio visitare l'hotel quindi prendo i panni e vado in bagno infilandomi alla svelta prima di uscire.
-Cazzo le chiavi.-dico una volta che la porta si è richiusa.
Faccio spallucce e infilo le mani nella tasca della felpa sono un ghiacciolo.
Inizio ad attraversare il corridoio andando verso l'ascensore..
Guardo il tabbellone dei numeri per circa 10 minuti -quanto sei lento-sbuffo e mi passo un mano nei capelli.Louis p.o.v
Quando apro gli occhi mi rendo conto che la sveglia di Zayn non ha suonato, almeno per una volta mi é stato a sentire.
Guardo il cellulare, sono le 10:00, oggi non andiamo da nessuna parte,mi metto seduto ed esco sul balcone.
Guardo di fianco a me, Diana é sul suo balcone appoggiata alla ringhiera che guarda un punto impreciso.
Continuo a pensare che sia stupenda....anche se non devo, e poi ho solo detto che é bella, ci sono milioni di ragazze belle al mondo.Quando porta lo sguardo su di me ridacchio, distoglie lo sguardo e ridacchio ancora.
So bene che fra non meno di 20 secondi girerà di nuovo lo sguardo.Sono io a distogliere lo sguardo sta volta, mi basta solo guardarla per iniziare a buttare giú tutte le difese e non posso permettermelo.
Fumo velocemente una sigaretta e poi entro per lavarmi e vestirmi,Zayn dorme, tanto meglio.
Quando ho fatto esco dalla camera e mi dirigo all'ascensore, Diana é già lí, la raggiungo e aspetto affianco a lei.Quando entriamo mi rendo conto che é nervosa, lo so, preme un tasto a caso.
É davvero convinta che non me ne renda conto?!
-Non scendi a fare colazione?- le chiedo, non voglio iniziare una conversazione semplicemente se continua a premere tasti a caso non arriverò mai a pian terreno per fare colazione.Diana p.o.v
Sussulto alla presenza di qualcuno affianco a me,tra tutte le persone proprio lui?dio mio.
L'ascenosre si apre con un 'din' e io entro dentro poggiandomi al corrimano.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...