capitolo 53

427 40 7
                                    

Diana p.o.v

-Ormai sono arrivata alla porta,dopo-rido e busso al campanello e dopo poco harry apre la porta con solo dei boxer.
-Harry mio dio,ciao-dico saltandogli al collo e non in braccio, non potrei ho tutto indolenzito.
-Sorellina,lou-saluta lui e mi strige fra le sue braccia riempiendomi poi di baci sulle guance.
-Come è andata in questi giorni?-mi chiede.
-Mhm non parliamone.-faccio un sorriso tirato come per rassicurarlo.
Cerco di camminare fino al divano normalmente.
-Cazzo-impreco a denti stretti sentendo una scossa in mezzo alle gambe,Spero che nessuno dei due mi abbia sentito.
Giro le guardo e harry sta ridendo.
-Che cazzo ridi!-lo rimprovero e vedo Louis ridacchiare e Harry alzare le mani come segno di resa,-Lou la prossima volta contieniti! Guardala sembra una papera-loui scoppia a ridere ma poi alza le spalle -É lei che mi ha provocato-.
-Sisi come no,tanto lo avresti fatto comunque.-dico sedendomi sul divano..
un altra scossa,cazzo non so come devo mettermi è come se stessi su una cosa appuntita e ho il bisogno di muovermi per non essere punta.
-È da stamattina che continuo di questo passo.-dico agitandomi sul divano.
Se sto ferma fa male,se mi muovo fa male,cazzo non so come devo mettermi!
-Harry aiuto..-piagnucolo.
Louis ride e guarda Harry che ha assunto una espressione confusa,che coglione..
-lascia Harry, ci penso io. Scommetto che un'altra botta ti rimmette in sesto-ridacchia lou e si siede affianco a me per poi farmi stendere sulle sue gambe -meglio?-.
-Fanculo Louis Tomlinson-dico e sospiro sollevata.
-Molto meglio..-,sto immobile e guardo Louis dal basso,-giuro che la prossima volta..-cerco di fine la frase ma lui si piega in avanti lasciandomi un bacio sulle labbra per zittirmi.
-Shh è tutto okay-ride e io sbuffo-La prossima volta mi contengo. Te lo prometto- cantilena e fissa la tv -peró ammetti che ti é piaciuto..- torna a guardarmi 10 secondi dopo.
-Sta zitto-gli do un pacca sul petto-c'è mio fratello che ci sta guardando-dico portando lo sguardo su harry che ci guarda divertito.
-Povera sorellina.-dice avvicinandosi al divano alzandomi le gambe e mettersi sotto di essere seduto.
-Allora,oltre a scopare che avete fatto?-dice harry ridendo e io lo fulmino con lo sguardo.
-Zitto,abbiamo fatto la doccia insieme e usciti,ah e devo prendere la mia roba di scuola e dei vestiti rimango da lou-
Dico e lui strabuzza gli occhi-nooooo senza te come faccio?-mi fa il labbruccio -pazienza-faccio spallucce.
Sento una strana sensazione al basso ventre.
-Oh no,no,no,no-dico cercando di alzarmi,-Devo andare in bagno e di corsa-maledetto ciclo.
Lou sentendo la mia frase si alza di scatto prendendosi in spalla correndo in bagno per lasciarmi lí e chiudere la porta subito dopo-tutto ok?- mi chiede.
-Tutto okay,solo il fottuto ciclo.-dico ridendo cercando un assorbemte nel mobile che trovo e infilo dopo essere andata in bagno..
perfetto,ora ho il ciclo, mezza vagina sfondata e sopratutto un mal di schiena atroce.
-Vaffanculo tutto insieme.-dico prendendo i boxer di lou sporchi
-lou?i tuoi boxer poi li lavo e te li restituisco okay?-ridacchio e li butto nel cestino dei panni sporchi.
-Ora devo portami sti impicci dietro-mi lamento andando verso la porta aprendola, Per fortuna che ho un paio di mutande in bagno per le emergenze.
-Ok,Ne ho tanti,non é essenziale averne uno in piú o uno in meno-ridacchia -come va? Intendevo,riesci che ne so a....camminare?-
-Mi fa male la schiena e no è peggio di prima-sbuffo e cammino cercando di arrivare al divano.
-Mi fa male anche la pancia e dovrei prepararmi tutta la roba,spero che domani riesca perlomeno a camminare.-.
-Non vorrei essere al posto tuo..- fá spallucce -salta su-mi dice e non mi lascia nemmeno il tempo di dire qualcosa che giá mi ha preso in braccio a mo' di sposa incominciando a scendere le scale-baciami-mi chiede ma attacca subito le labbra alle mie mentre cerca di scendere le scale senza cadere. non aspetto e attacco le nostre labbra mentre cerco di guardare la scala.
Appena stacco le labbra dalle sue mi ritrovo le figure di mia madre e mio padre che parlano con harry.
-Mamma,papá!-urlo e lascio un bacio sulla guancia a lou e gli mormoro un grazie scendendo da lui.
-Oh diana vieni qui-dice mia madre allargando le braccia,-Mamma puoi venire tu?-chiedo ridendo mentre guardo lou affianco a me.
-Okay tesoro-ride e viene da me strigendomi in un abbraccio, seguito da papá che saluto con un bacio sulla guancia.
Appena si stacca mi madre guarda lou e poi me,-È il tuo ragazzo?-chiede e io guardo lou andando vicino a lui mettendogli un braccio sul busto.
-Sai..mi ricordi qualcuno..-squadra da capo a piedi lou,se non fosse mia madre gia gli avrei tirato tutti i capelli odio quando guardano cio che è mio.
-Diana non mi avevi detto di avere un ragazzo,sono geloso-
Il solito.
Roteo gli occhi-sta tranquillo lo conosci molto bene.-

Louis p.o.v
Guardo il quadretto e mi irrigidisco, queste cose non fanno per me.
La mamma di Diana sposta lo sguardo su di me -È il tuo ragazzo?-chiede e Diana mi viene vicino mettendo un braccio sul mio petto facendomi rilassare.
-Sai..mi ricordi qualcuno..-mi squadra da capo a piedi, odio quando la gente mi fissa.
Però devo cercare di essere educato e non prenderla a pugni la -prima volta che la incontro- almeno per ora.
-Diana non mi avevi detto di avere un ragazzo,sono geloso- il padre mi guarda sospettoso, sta tranquillo lo conosci molto bene.- risponde.
Già, -é lui il motivo per cui non vai piú a scuola?- chiede di nuovo non staccandomi lo sguardo di dosso -ci siamo tenuti informati anche dall'America-li sto seriamente odiando.
-Umh..si ecco..è che..-non dirlo,non..la guardo per farle capire di stare zitta ma lei fissa la madre.
-Lui era in coma.-no, fanculo, ritorno con gli occhi sul padre di Diana che ha finalmente deciso di smettere di fissarmi.
-Diana..-cerca di parlare ma la moglie lo ferma.
Trattengo una risata,-Sta tranquilla tesoro,ora sappiamo il motivo direi che hai fatto piú che bene.-
La madre le sorride, ora va meglio.
-Io..domani ricomincio giuro,mamma..volevo chiederti..-era ora che glielo chiedesse, voglio andarmene e stare solo con lei, oggi ho visto davvero troppa gente
-Dimmi piccola-la invita la mamma, non ricordo neanche il nome,Fisso il papà di Diana con aria di sfida, mi sta facendo innervosire.
-Volevo rimanere per un pó da lou,posso?-chiede titubante.
-Diana stai scherzando vero?lui vuole solo portarti a letto!-urla suo padre, calmo sta calmo, lui non sa niente. Né di Zayn, né del coma, né della sua prima volta.
-Papá...-parla ma lui apre la bocca interrompendola.
-Non se ne parla tu rimani a casa-mi irrigisco di nuovo mentre lo guardo con una espressione schifata.
Mi sorprendo del fatto che Diana non si sia resa conto del mio respiro irregolare.
-Papá devi capire che non ho piú 12 anni ma ben 19 e so cavarmela da sola e se proprio vuoi sapere io sono tre giorni che sono a casa sua e harry e tranquillo,so che non ti ricordi di lui è cabiato molto ma l'ho ritrovato..Dovresti fidarti dei Tomlinson.- cerca di spiegare Diana e l'espressione del padre cambia completamente.
Il silezio cala e si sente solo il mio respiro tutt'altro che normale.
Diana mi guarda preoccupata
-Lou accompagnami sopra ti prego- chiede Diana, devo solo calmarmi ora come ora,Devo respirare e respirare cercando di calmare i nervi.
Mi hanno messo a dura prova, suo padre é un vero stronzo.
Dopo poco mi senti trascinare fuori e poi una scossa -lou! Lou guardami! Cazzo lou-alzo lo sguardo su di lei e le prendo velocemente il viso tra le mani baciandola.
Mi stacco essendo senza fiato, prendo una sigaretta.
É un sacco che non fumo, non ho avuto molto tempo per farlo, apro la portiera della macchina e metto in moto, apro il finestrino e mi lascio andare alla sensazione provocata dal fumo nei polmoni.
É meglio di quanto la gente crede, é brutto solo la prima volta.

To be continued...

---
GENTAH COME STATE?
AMATEMI ho aggiornato :)

Grazie per le visualizzazioni io e arianna (sassy queen/louis)vi amiamo,RIDO.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora