10.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..[Diana P.o.v]
-Se non ti avessi provocato a quest'ora staresti bene-Che poi perché mi sto scusando.. se devo essere incazzata con lui.
-E cosa intendi con a volte succede anche peggio?Lou tu non sei cosí.-dico fermandomi dato che avevo finito.
Lo guardo negli occhi e mi ci perdo dentro,Quegli occhi,dio.
-Sai..mi ricordi tanto una persona..-sussurro senza togliere lo sguardo nel suo.
[Louis p.o.v]
Continua a parlare e fare domande ma non mi lascia neanche il tempo di rispondere poi fissa il suo sguardo nel mio.
Dio, quegli occhi, che sono tutto tranne che banali celesti ma con piccoli riflessi dorati, verdi e intorno all'iride un giro grigio.
Occhi troppo belli da descrivere o addirittura troppo belli per essere reali, però lei ce li ha.
-Non credo che capirai mai quanto sono belli i tuoi occhi- MA CHE CAZZO HO DETTO!? é ufficiale mi sono fottuto il cervello.
-C-cosa..-balbetta passando la mano sulla mia guancia lentamente.
-Tomlinson che fa i complimenti,strano-sussurra.
Il mio cazzo di cuore potrebbe esplodere e lei non aiuta quando inizia a fissarmi le labbra mordendo le sue.Devo baciarla é piú forte di me, piú cerco di respingerla piú la desidero, che cazzo mi sta succedendo!? Dio che palle.
Questo cazzo di desiderio é pazzesco: io non ho voglia di baciare, ho voglia di scopare é diverso.
Nonostante cerchi di scacciare quel fottuto fottutissimo desiderio mi avvicino e la bacio, piano non ho la forza di essere violento, non ce la faccio.
Mi tira per la maglia,allaccio le braccia attorno al suo bacino mentre rendo il bacio piú apprafondito e chiedo l'accesso per la lingua che subito mi da.
Cammino fino ad arrivare al divano e ce la butto sopra,Mi appoggio su di lei e continuo a baciarla.
Cazzo mi sto eccitando.-----
Se ve lo state chiedendo...
No...non scopano.
Rido.
Poi vedrete.
Non vi piace questa storia?:( vedo che nessuno commenta..
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...