capitolo 12

684 60 35
                                    

11.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Diana p.o.v]

Per quanto volessi fermarlo il mio corpo rispondeva a tutte le sue azioni.

-Louis..-ansimo sulle sue labbra.
Ma lui non mi ascolta-Lou farai maglio a fermarti-lo avverto.

-Non voglio essere scopata-continuo fra i baci,Magari piú in lá.

Magari quando riuscirò a scoprire che cosa mi lega in un certo senso a lui.

Merda sono fottutamente dipendente dalle sue labbra sulle mie.

[Louis p.o.v]

Continua a dire di fermarmi ma mi fermo solo quando dice -non voglio essere scopata- quindi tutte quelle di prima erano solo cazzate, le carezze, gli sguardi, tutte quelle cose che mi ha detto.

Tutta una fottuta bugia, cazzo mi sono pure fatto prendere per il culo! Mi alzo e cammino velocemente verso la porta, esco sbattendola,
Sono solo un cazzone.

-Louis,dove cazzo stai andando?-la sento urlare-Merda ti vuoi fermare e darmi una fottuta spiegazione?-Continua ma io continuo a camminare ignorandola.

-sei uno stronzo.-Dato che é una fottuta testa di cazzo mi segue e continua a chiedere cosa c'é che non va.

Rallento, ho il fiatone, cazzo devo smettere di fumare, quando Mi fermo,mi finisce addosso.

Mi giro ed ancora con il fiatone cerco, sottolineo cerco di urlarle in faccia -MI CHIEDI COSA C'É CHE NON VA!? SEI SERIA? PRIMA TUTTE QUELLE SCENETTE 'TI VOGLIO AIUTARE','STAI PERDENDO UN SACCO DI SANGUE', LE CAREZZE, GLI SGUARDI E POI BOOM 'NON VOGLIO ESSERE SCOPATA'-le dico imitando la sua voce con scarsi risultati.
Le ho urlato in faccia e l'ho ferita, quello che volevo.

É quello che faccio, ferisco le persone.
STOP niente di meno, niente di piú.
Ho un fiatone ancora piú accentuato e sono sul punto di un infarto,Direi che me la passo bene.

[Diana p.o.v]

-L'ho fatto solo per darti una fottuta mano,per un attimo ho messo da parte l'odio Louis,PENSAVO CHE..lasciamo stare-dico urlando.

Di scatto mi giro e lo lascio li,è inutile che parlo e una fottuta testa di coccio non capisce.

-Vaffanculo-impreco calciando un lattina che trovo magicamente a terra,-NESSUNO.MI.URLA.IN.FACCIA. CI SIAMO CAPITI? E poi..non avevo alcun bisogno di aiuto, me la cavo da solo, lo faccio da quando ho 3 anni ok?
cosa pensavi? Vaffanculo anche a te- mi urla e io
Sento il sangue rubblollirmi nelle vene.

-SEI UNO STRONZO LOUIS -mi rigiro,Sto per piangere me lo sento.

-io che pensavo che dopo questo fossimo amici,ho sbagliato lo so,non dovevo baciarti,
Mi fai schifo.-Dico vedendo tutto appannato,No,no non ora non posso.

-Nessuno si è mai preuccupato di volermi bene l'unico è mio fratello.-sussurro dopo singhiozzando.

-Sai che ti dico? Fottiti tu e il tuo carattere di merda.-dico guardandolo negli occhi.

[Louis p.o.v]

Vorrei che per una volta facesse quello che le dico cazzo.
Urla di nuovo e inzia a compatirsi, perfetto,Ha gli occhi lucidi, perfetto fottutemente perfetto.

-Sai sei tu che non lasci avvicinare neanche la tua ombra.
Avanti ragiona, ci conosciamo da 1 giorno e mi hai mandato a fanculo o chiamato stronzo Dio solo sa quante volte.

E guarda un po' no non siamo amici e se proprio vuoi saperlo nessuno si é mai preoccupato neanche di me e non ho avuto fratelli o sorelle ad asciugarmi le lacrimuccie ma non per questo mi compatisco.

Me me andrò a fanculo con il mio carattere ora non preoccuparti ma prima dovevo dirti quello che pensavo- concludo.

Giro i tacchi e accendo una sigaretta ora come ora ne ho proprio bisogno.

[Diana p.o.v]

-Sei veramente strano tomlinson-dico scuotendo leggermente la testa.

Mi gira fottutamente ancora la testa,oh no non adesso non ancora,-Merda-impreco portandomi le mani nei capelli.

Un altro ricordo e un dolore lancinante alla testa.

#flashback

Ricordo poco di quel giorno, so solo che io e il bambino dagli occhi celesti abbiamo litigato per uno stupido gioco.
'Dai giochiamo a quello' continuava a torturarmi.
' giochiamo con quello è piú facile'indicavo un piccolo oggetto che non riesco a ricordare.

#fineflashback.

Ho questo fottuti ricordi che vanno e vengono,Vorrei assolutamente capirci.

Solo con lui mi succede...

---
#rivelazionisuiricordididiana.
Rido.
Comunqueeeeeeeee spero vi piaccia ;)
NON VOLEVO ESSERE STUPRATA DALLA NUTELLA E NON HO RISCHIATO AHAHAHA.
Aggressiva ele.
Commentate e fatemi sapere lel.
Oggi mi sento buona.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora