Louis P.o.v
Non so cosa dire dopo questa dichiarazione, dopo che continua a temermi la mano, dopo che ha baciato le mie mani continuamente spaccate.
Vorrei dirle quello che sento, vorrei dirle quello che lei ha detto a me, vorrei dirle che se dovessi scegliere tra vivere senza lei o morire deciderei morire, vorrei dirle che se un giorno mai dovesse succedere di poter salvare solo uno di noi io sceglierei lei.
Vorrei dirle che una vita senza di lei é una vita senza senso, che vale piú della mia stessa vita, che era, é e sarà per sempre il mio ossigeno.
Vorrei dirle quanto l'amavo, l'amo e l'amerò per sempre.
Vorrei dirle che sono io quel bambino, che mi ha promesso di sposarmi, che mi ha dato il primo bacio, che mi ha promesso di non dimenticarmi.
Ma non posso, il mio cervello prende il sopravvento e dico semplicemente -non so cosa dire Diana-
Diana p.o.v
-Io..solo...volevo fartelo sapere-mi lascio scappare un singhiozzo.
D'altronde cosa mi aspettavo?
Mi aspettavo che lui ricambiasse i miei sentimenti?
Sono solo una cogliona senza speranze.-S-scusami-alzo lo sguardo verso il suo sono sicura di avere gli occhi rossi,sono su una crisi di pianto assurda non riuscirei a dire altro che scusa.
Forse a quest'ora mi aspettavo che lui mi dicesse un 'ti amo' e magari mi avrebbe presa e baciata e rassicurata che va tutto bene e che non devo fottutamente piangere,Ma questo si sá e solo la mia fottuta immaginazione,Cristo sono una stupida.
Louis p.o.v
-S-scusami- come può chiedermi scusa?! Alza lo sguardo ed ha gli occhi rossi, questa scena mi spezza il cuore, quello che é rimasto.
-Perché mi chiedi scusa?- le chiedo -io ho sbagliato non tu-qui il coglione sono io-Shh sta zitto è tutta colpa mia non avrei mai dovuto dirtelo-Si porta le mani in faccia e piange.
no no no no no.
Le tolgo le mani e fisso il mio sguardo nel suo -i-io... Ti..-la porta si spalanca -ehy voi due cosa ci fate?-il bidello.
-noi ecco.... Mi si era bloccata la zip e lei mi ha aiutato é l'unica che si é resa conto che ero bloccato in bagno- voglio evaporare.
Lei scappa via ed io non la seguo ora l'unica cosa di cui ha bisogno é di avere un merda come me tra i piedi.
Torno in classe e chiedo scusa per il ritardo, non seguo la lezione.
Penso solo a lei, ci sono cosí tante cose che vorrei raccontarle, piccole cose che abbiamo fatto quando eravamo piccoli ed innocenti.
Tutta roba che lei non può ricordare a causa di quel fottuto incidente.
#Flashback
Scendo le scale per arrivare in soggiorno e poi corro in cucina da dove viene un bel profumino.
-Mamma- lei si gira e sorride, ha l'occhio Nero e gonfio Lo zigomo rosso e la faccia gonfia.
-Mamma che ti succede?-
-Nulla amore non preoccuparti. Piuttosto hanno chiamato i genitori di Diana- fa una faccia triste -Diana è caduta, ha battuto la testa e non ricorda più niente.-Sento una parte del mio cuore staccarsi e come se un'altra persona me lo stesse strappando dal petto e ci saltasse sopra.
#Fine Flashback
Ecco il giorno dell'incidente.
Diana p.o.v
Sono circa 15 minuti che sono su questa panchina che sto singhiozzando come non mai,Non mi era mai capitato di piangere cosí lungo e sopratutto per una stupida dichiarazione che non è servita ad un cazzo.
Ad un certo punto inziano a picchiettarmi delle gocce in testa,Merda anche la pioggia no.
È come se il tempo rispecchiasse il mio stato d'animo,Io sono triste e inzia a piovere.
Ormai non mi interessa piú di niente ne di me stessa,voglio morire e non essere ricordata da nessuno,Osservo la pioggia mentre scende fissando un punto impreciso.
#flashback
-Dai vieni qui!-mi richiama il bambino.
-Cosa?sei completamente impazzito?sta facendo un diluvio vuoi prederti un raffreddore?-urlo ma lui non mi ascolta e mi trascina innezzo alla pioggia.
-Ti amo Diana ricordatelo sempre-Mi sussurra dolcemente prima di attaccare le sue labbra sulle mie in un piccolo bacio.
#fineflashback
Persino i ricordi mi mettono una fottuta malinconia a dosso,Inzio a tremare.
Fá un pò freddo,ma io non ho nessuna intenzione di muovermi da qui,non voglio perchè ho una scusa per poter continuare a piangere,Non rischierei di far preuccupare le persone che mi guardano,anche se sò che a loro non importa un bel niente.
Sento il cuore a pezzi come se qualcuno lo avesse preso e strappato per poi averlo buttato nel secchio ed è una bruttissima sensazione.
-Mi odio!-Urlo-Fanculo-Impreco.
Sto delirando,ho troppo freddo e sento le forze abbandonarmi poco a poco,La trovo cosí rilassante la pioggia,Sento un rumore dietro di me,Devo andarmene da qui al piú presto,Cerco di alzarmi ma non ho abbastanza forze e sopratutto sto tremando peggio di una foglia,Mi giro e noto un Louis avvicinarsi,almeno credo sia lui,Non riesco bene a distinguere.
Sento chiamare il mio nome ma sembra quasi un sussurro,sento le palpebre appensantirsi e poi non vedo piú niente,Solo buio.
Louis p.o.v
Devo uscire e cercare Diana, con una scusa firmo il permesso ed esco, fuori diluvia, dove potrà mai essere? Cerco nel campo da football, negli spogliatoi, in piscina, mi fermo solo quando la vedo.
Seduta su una panchina in cortile, la guardo da lontano, é bellissima anche se sono sicuro che sta piangendo.
Non mi avvicino, volevo solo assicurarmi che tutto fosse apposto
To be continued...
--
Buongiornoooooh.
si mi sono appena svegliata se ve lo stete chiedendo,rido.
Ve piasa il capitolo?
Come pansate che finirá?
Mi sá tanto di telenovela sta cosa delle domande,boh.
Ho cambiaaaatooo la copertinaaaaaa vi piace?
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
Fiksi PenggemarOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...