capitolo 38

606 52 7
                                    

Diana p.o.v
È successo tutto in pochi secondi la rissa con harry,zayn che mi da un pugno ,non ci sto capendo piú niente.
Dopo poco tempo louis è riuscito a far ragionare harry,Ora resta solo zayn.
Mentre abbraccio mio fratello vedo louis avvicinarsi al moro cagnesco,Penso che sta volta non sarà facile.
Zayn urla  a harry di non credergli sul fatto che io louis abbiamo fatto sesso perche io volevo.
Louis urla a sua volta e succede un casino,pugni parole imprecazioni,non volevo assolutamente che tutto questo succedesse,Ad un certo punto zayn è a terra e lou mi guarda per un secondo sorridendomi e io ricambio,ma appena vedo zayn estrarre una pistola dal jeans mi pietrifico e urlo -ATTENTO-
indico ma è troppo tardi,merda.
Guardo louis lui guarda me si porta la mano al petto e la stacca guardandosi.
Sta perdendo sangue.
Non posso crederci,lacrime scorro sul mio viso lancio un urlo e poi lo vedo per terra in ginocchio,mi precipito a prenderlo cosa che riesco a fare mettendomi in ginocchio.
-I-io t-ti amo-mi dice io perdo un battito.
Lo ha ammesso,ha detto di amarmi continuo a piangere e scuoto la testa.
-Ba-baciami-mi sussurra ancora e io attacco le labbra alle sue di getto sentendo la mia bocca umida a causa delle nostre lacrime.
-HARRY HARRY DOBBIAMO SALVARLO.-urlo.
Sono completamente un miscuglio di lacrime.
Zayn ride.
-PAGHERAI-urlo e cerco di alzare louis da terra.
-Harry,aiutami cazzo-dico velocemente.
-Non voglio perderlo-continuo e harry mi aiuta ad alzarlo.
-dobbiamo fottutamente andare in ospedale.-dico uscendo dalla stanza-in fretta,sta perdendo molto sangue.-dico e harry mi aiuta a farlo scendere dalle scale prendo le chiavi della macchina e corro ad aprirla fuori aiutando harry ad adagiare louis sul sedile ansimante.
-Lou ascoltami-passo le chiavi ad harry che subito mette in moto e parte verso l'ospedale.
-Lou non chiudere gli occhi okay?-chiedo accarezzandogli il viso.
Sto ancora piangendo,non riesco a vederlo cosí.
-Riuscirò a salvarti-gli sussurro E lui sorride in risposta.
Lo vedo che cerca di chiudere gli occhi.
-NO NO, LOU, lou, pensa a me,pensa a me e te che abbiamo dei figli mh?sarebbero cosí carini-
Dico di getto intrecciando la mano con la sua era la prima cosa che mi è venuta in mente.
**
-QUALCUNO CI AIUTI-urlo e vedo le infermiere correre a predere una barella dove adagiano louis.
-AMORE TIENI DURO FALLO PER ME.-urlo senza pensare,vedo che mi sorride ancora e poi chiude gli occhi.
-TI AMO-urlo ancora scoppiando in un pianto liberatorio.

Louis p.o.v
Sento Diana urlare ad Harry di aiutarla, dice che vuole salvarmi,Sento Zayn ridere e Diana urlare che la pagherà.
Non sento piú il pavimento sotto di me
-non voglio perderlo-dice Diana, tossisco e la maglia si sporca di sangue
-Dobbiamo fottutamente andare in ospedale- dice Diana, cerco di muovere le gambe e andare fuori.
Non ci riesco sento qualcuno reggermi e aiutarmi ad uscire dalla stanza  -in fretta, sta perdendo molto sangue- le scale sono in assoluto la parte piú difficile.
Harry mi alza dalle braccia e mi aiuta a scendere l'ultima parte della scala.
Mi prende sulle spalle e dopo poco sento qualcosa di morbido sotto la schiena, ho la vista sfocata e non riesco a vedere dove mi trovo penso sia la macchina perché sento il rumore dell'accensione.
-Lou non chiudere gli occhi okay?- il calore di una mano sulla guancia.
-Riuscirò a salvarti- anche se la voce é lontana la riconoscerei tra un milione di persone, é Diana, le sorrido.
Chiudo gli occhi -NO NO LOU lou pensa a me pensa a me e te che abbiamo figli mh? Sarebbero cosí carini- mette la mano nella mia lei non sa che anche respirare fa male.

#Flashback
-Guarda quella sembra un elefante- ride Diana -e quella una casa-.
Siamo distesi sul tetto e guardiamo le nuvole cercando di trovare le forme.
-Guarda Diana, quello é un bimbo- ridacchia -tu pensa quando saremo grandi e avremo dei bambini, sarebbero cosí carini- dice Diana ed io ridacchio -voglio che siano esattamente come il papà- scoppio a ridere -vuoi dire cretini e completamente senza cervello?-ride anche lei -meglio come la mamma-ridacchio.
#Fine Flashback

Sento di nuovo Harry sollevarmi e poco dopo Diana gridare -QUALCUNO MI AIUTI- Harry mi poggia da qualche parte e sento Diana urlare -AMORE TIENI DURO FALLO PER ME- le sorrido per farle capire che lo farò, Te lo giuro amore mio.
Per un momento rivedo mio padre sparare a mia madre e poi a se stesso.
-TI AMO-urla Diana, é ancora piú lontana, poi niente, il buio.

***
'Di di di di di' lentamente apro gli occhi, tutto bianco, dove sono?
Muovo le dita e giro la testa Diana dorme sul mio braccio.
Sente le dita muoversi e si sveglia di scatto
-DOTTORE, UN DOTTORE,SI É SVEGLIATO- ridacchio.

Diana p.o.v
Non so esattemente quante ore ho trascorso dentro questo fottuto corridoio a fare avanti e indietro.
-Harry..-sussurro è distrutto sta seduto su quelle sedia da troppo tempo,lacrime solcano il suo viso e sopratutto non parla.
-Mh?-dice guardandomi,ha due due occhi rossi a causa delle troppe lacrime.
-Ce la fará?-chiedo.
-Lui è forte diana, ce la fará.-
Mi sussurra.
Io lo so che lui è forte,me lo ha dimostrato troppe volte,quando crollava dentro ma fuori non faceva trasparire nessuna emozione.
-Lo spero-
Dico portandomi le mani nei capelli tirando alcune ciocche frustrata.
Dopo pochi minuti vedo un dottore avvicinarsi con una cartellina in mano.
-Dottore dottore!-
Dico andando verso di lui ansiosa.
-Come sta?-chiedo guardandolo negli occhi.
Ho seriamente paura,paura di perderlo.
-ottima notizia signorina-dice sorridendo,
Cristo sto esultando mentalmente.
-Il signor tomlinson è riuscito a superare l'operazione con successo e ora sta dormendo,se vuole puó vederlo-mi sorride gentilmente.
-Per un secondo abbiamo avuto l'impressione che stesse per lasciarci-
Boom colpo al cuore.
-Umh..dove posso trovarlo?-
Chiedo
-In quella stanza-dice indicando la porta dietro di se.
-Umh allora vado.-dico quasi correndo verso la stanza,Sembro tanto una bambina, che sta per ricevere un regalo dai propri genitori.
Appena entro in stanza sento quei fastidiosi bip che mi hanno accompagnato per tante ore quando ero bambina.
-Dio,sei vivo-sussurro avvicinandomi al lettino.
-Lou..-sussurro  ancora accarezzandogli il viso,Sembrano passati giorni da quando non lo vedo.
Ha gli occhi chiusi e dal camice si intravede una fascia bianca sul suo petto,sulla sua faccia ci sono diverse cicatrici  e lividi dovuti ai colpi di zayn e harry.
Prendo la sedia e la avvicino al lettino,Sono stanca ho bisogno di riposare almeno per un paio d'ore sono stata tutta la notte in piedi per sue notizie.
Prendo la sua mano ontrecciandola alla mia poggiando la testa sul suo braccio chiudendo gli occhi.
***
Mi sveglio di soprassalto sentendo sotto la mia testa qualcosa che si muove.
-Eh?dove come quando?-dico alzandomi di scatto aprendo gli occhi.
Quello che vede mi riempie il cuore di gioia.
-DOTTORE,UN DOTTORE,SI È SVEGLIATO-
Urlo
-Dimmi che non sto sognando,dimmelo-dico inziando a piangere come una bambina.

Louis p.o.v
-Dimmi che non sto sognando, dimmelo- inizia a piangere.
-No é tutto vero piccola- sorrido, Sono stanco.
Il medico arriva, no davvero?! Lo stesso medico di stamattina, ridacchio.
-Ripeto non pensavo di rivederla cosí presto-ridacchia anche lui -signorina ora mi dispiace ma dovrà uscire,Finiremo tra poco poi potrà rivedere il suo fidanzato- mi strozzo con la saliva.
-Ehm...noi non lo siamo-dice Diana.
-Bene ma deve uscire comunque- si avvia.
-Allora, vediamo un po', come si sente?- dice mentre si dirige ai macchinari e scrive sulla cartelletta.
-Come se mi fossi schiantato al suolo saltando da un aereo in volo- ridacchio.
-Non mi sorprende, Quando siete arrivato qui eravate piú di là che di qua-wow, fico sono resuscitato. -La ferita?- toglie le coperte -i miei vestiti?- dico notando di essere a torso nudo -non mi avete tolto le mutande vero?- controllo con la mano mettendomi seduto. Dolore lancinante all'addome non come quando Zayn mi ha sparato ma simile.
-Intanto si metta giú, la ferita é fresca e poi qui le domande le faccio io- mi spinge giú con la mano -prima risponde alla mia-sono ferito ma so essere comunque un gran rompicoglioni -ahhh vedo che non avete messo da parte il vostro caratterino,Sono nell'armadio e no non abbiamo tolto la biancheria, Ora mi dice come va la ferita?- sospira -fa male, non come prima o quando ero tra la vita e la morte ma fa male.- ammetto, inizia ad ispezionare la medicazione -bene ma mi raccomando non si alzi- rialza la coperta -si si non lo farò- si avvicina alla porta -può entrare signorina- vedo Diana spuntare le sorrido e lei ricambia,Dio quanto é bella..

To be continued..
---
:c il bello ancora non è arrivato quindi non esultate lol.
wowowowo fermi tutti 2.07k visualizazioni.
Vi amo punto.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora