capitolo 78

331 33 16
                                    

Diana p.o.v

-Va bene-si blocca e mi guarda;
Poi sento una presa sul  braccio e una presenza dietro di me,mi rigiro a guardarlo e mi pietrifico,forse oggi dovevo stare fottutamente zitta per quanto riguarda i problem..
subito dopo sento l'uomo dire qualcosa -cammina o sparo-cosa?
Abbasso lo sguardo e deglutisco,-Andrá tutto bene.-dice Louis  guardando prima lui e poi me avvicinandosi a me prendendomi la mano..
-Cosa..sta..succedendo..-dico balbettando,ho paura che succeda qualcosa di nuovo e stavolta ci siano conseguenze ancora peggiori.
-È tutto ok,Ci sono io con te.-Sussurra,non è assolutamente okay Louis, cazzo.
Camminiamo fino a quando non vedo un furgone completamente nero,ci fanno entrare e sedere sempre con la pistola puntata sul mio fianco,cazzo Diana  fatti venire una idea.
-Cosa volete?-chiede Louis  con voce sicura..mentre sento il motore del furgone accendersi..un momento.

-Silenzio,qui le domande le facciamo noi-urla un uomo e io lo guardo poi punto lo sguardo su Louis  che alza le mani -okok-dice subito,l'ultima cosa che voglio che magari lui sia in pericolo.

Ad un certo punto i due uomini davanti a me si alzano prendendo Louis  buttandolo subito dopo fuori dal furogone.
-NO.-urlo -LOUIS,CAZZO LOUIS!-urlo ancora ma uno dei due mi tira indietro,-Sta calma bambolina.-
NO CHE NON STO FOTTUTAMENTE CALMA TI FICCO UN PALO NEL CULO,VEDI SE PARLI ANCORA.
-LASCIATEMI,PORTATEMI DA LUI...v-vi p-prego-scoppio a piangere, e se lui si fosse fatto male?!
Cazzo non me lo perdonerei mai.

-Owh la ragazza piange..poverina l'hanno separata dal suo amato.-mi prende per il culo uno dei due.
-vaffanculo-dico alzando lo sguardo nel suo piú che altro è l'unica parte dove lo posso guardare.
-sta calma,non ti facevo cosí selvaggia.-cosa?ma sta scherzando?
Io voglio uscire da qui dentro.
-dove mi state portando?-chiedo abbassando lo sguardo,meglio non guardare una testa di cazzo del genere potrei sputargli direttamente in faccia.
-Questo,non posso dirtelo è un segreto Diana.-un momento..come sa il mio nome?
-C-come lo sai?-
-Cosa?il tuo nome?beh sono abbastanza informato,d'altronde come tutti noi,altrimenti come pensi saremo riusciti a rapirti carina?-chiede ridendo.
-CAZZONE LASCIAMI ANDARE O TI TIRO UN CALCIO NELLE PALLE.-urlo e mi dimeno riuscendomi  ad alzare ma poi l'altro uomo che mi teneva mi ritira giú creando un tonfo forte,gemo dal dolore e i due ridono.

Mi fá male la fottuta schiena ora,fantastico,-Ti ho detto di lasciarmi.-ripeto cagnesca.
-Non mi faccio mica mettere i piedi in testa da una come te.-dice l'uomo e io guardo in giro velocemente portando lo sguardo sulla sua pancia,Diana  o la vá o la spacca.
Con un gesto veloce gli do un gomitata facendogli lasciare la presa su di me.
-Wowo!calma.-dice l'altro fermandomi,sento un leggero pizzico all'altezza del collo e poi buio.

***

Mi risveglio dopo non so quanto tempo e apro gli occhi cercando di focalizzare dove sono,ho un dolore lancinante alla testa.
Guardo in basso poi di lato e infine intorno,sono in una stanza completamente vuota,buia e direi abbastanza sporca,sembra una specie di cantina.
Cerco di muovermi ma caccio solo un gemito di dolore quando le corde che ho legate al polso tirano segamdomi mezzo polso.

-Cazzo.-mi lascio sfuggire dalle labbra,voglio che tutto questo sia soltanto un sogno,anzi un incubo e vorrei anche che qualcuno mi svegli.
Cerco in qualche modo di muovere una parte del mio corpo ma è come se fossi immobilizzata,non posso fare un emerito cazzo.
-Bensvegliata Styles.-Quella voce,quella fottuta voce.
-contenta di rivedermi?-No che non lo sono,pensavo che fosse all'altro mondo.

Si avvicina a me e io cerco di indietreggiare con la sedia,ma è praticamente impossibile.
-Owh dimenticavo che non puoi rispondermi scusa..-ride e io faccio per parlare ma mi escono solo parole spezzate a causa del nastro adesivo che ho sulla  bocca,come diavolo sono riuscita ad non accorgermene?
Con un gesto veloce lo strappa dalla bocca facendomi cacciare un urlo.
-VAFFANCULO,MUORI. BASTARDO,PEZZO DI MERDA-urlo con tutta l'aria che ho nei polmoni.
-Ma io sono morto-ride-tutti lo credono-mi guarda poi si inginocchia davanti a me.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora