Diana p.o.v
-Va bene-gli faccio un sorriso e cerco di uscire da tutto quel gruppo di persone ma accidentalmente sbatto contro qualcuno,cosa che mi fa lasciare la presa di Lou.
-Scusami-dico alzando lo sguardo,merda,- Styles .-una voce roca,quella voce.-Malik-cerco di allontanarmi e lo vedo con una bionda vicino, sicuro la troia di turno.
Per fortuna che c'è Lou...che non riesco a trovare..
-Lasciami-dico cercando di svincolarmi dalla sua presa su i miei polsi,-Ho detto lasciami testa di cazzo.-dico a denti stretti.-perchè dovrei?ti sto solo salutando-dice e io mi tranquillizzo e giro lo sguardo indietro vedendo Louis.
-Bel modo di...salutare.-dico e mi stacco massaggiandomi i polsi,cazzo non ci va leggero.
La bionda ride,che cazzo ridi,troia.Louis p.o.v
Troppa gente non mi piace, non mi piace affatto,Sento la presa di Diana allentare per poi sparire del tutto -cazzo no- impreco, dove diavolo è finita?, c' è seriamente troppa gente,La vedo c' è qualcuno con lei, alza lo sguado -porca puttana- é Zayn, mi faccio spazio tra la folla e la raggiungo, si massaggia i polsi -che cazzo gli hai fatto stronzo- urlo a Zayn e attiro Diana vicino a me tirandola dai fianchi,la sento sussultare -Lou..-sussurra,-Per fortuna sei arrivato.-continua -Ho paura.-ammette-è tutto ok- la guardo e sorrido per poi alzare di nuovo lo sguardo e fissare Zayn -ALLORA BRUTTO STRONZO COSA CAZZO LE HAI FATTO?- dubito che la gente intorno a noi ci senta.-Nulla sta calmo, la stavo solo salutando.- guardo Diana per cercare la conferma a quello che sta dicendo Zayn.-Lou è vero-Mente, fanculo perché lo fa? -AH SI ALLORA PERCHÉ TI MASSAGGIAVI I POLSI?- odio quando lo fa, non si fida ecco tutto, non si fida allora mente,Guardo Zayn e poi Diana e poi ancora Zayn -allora? Parlate-
-Mi davano prurito,cazzo Lou andiamocene-mi tira dalla maglia per cercare di farmi allontanare da Zayn,Tanto non ce la fa -DIANA O MI DICI COSA E SUCCESSO O TI GIURO CHE GLI SBATTO LA TESTA PER TERRA FINCHÉ NON VEDO IL SUO CERVELLO SPAPPOLATO SUL MARCIAPIEDE-rabbrividisco pensando all'ultima volta che é successo la gente si gira -CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE?- si girano di nuovo sussurrando, ci sono abituato, e riporto lo sguardo infuriato su Diana.-okay, è successo che sono andata a sbattere contro di lui e lui mi ha bloccato per i polsi dopo che ci siamo salutati per modo di dire,non so che intenzioni aveva okay?-dice normalmente cercando di non urlare.
Sento la rabbia ribbolirmi dentro e scatto verso Zayn praticamente infuriato,Mi ci butto letteralmente addosso e lo spingo per terra -TU...BRUTTO....FIGLIO...DI..PUTTANA-dico tra un pugno e l'altro -COSA VOLEVI FARE? STUPRARLA IN MEZZO ALLA STRADA?- gira la situazione e fa la sua parte.
Sento delle braccia tirarmi indietro,cazzo la polizia.#Flashback
Dio mio non volevo essere beccato, ma come sempre quando c'é un problema Logan scappa sempre.
Ora sono bloccato in questa cazzo di casa mentre già sento i lampeggianti della polizia vicini alla casa.
Dovevano solo prendere la roba dalla cassaforte, poi però il signor Handerson si é svegliato ed ha chimato la polizia.
Loro sono riusciti a scappare io no, fanculo mi lasciano sempre nei guai.
La polizia entra in casa e mi mette le manette e mi spinge verso la macchina.
#Fine Flashback
-Non è vero un cazzo.-dice Diana fermandoli,-Ha inziato tutto lui-continua mentre si alza le maniche della felpa,-Vedete?-ci sono due enormi segni rossi sopra,-È STATO LUI-ripete -QUINDI se dovete fare il vostro lavoro fatelo bene,perche lui mi ha solo difeso.-continua -Fatemi il piacere di andarvene a fanculo-urla-Shhhh, non parlare cosí all'agente- le sussurro -é tutto ok, Tu raggiungimi alla stazione appena puoi-non ho voglia di litigare con Zayn su chi ha la colpa.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanficOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...