capitolo 47

559 51 5
                                    

Louis
-Lascia- prendo la spazzola e inizio a pettinarle i capelli.
Ci metto 20 minuti ma alla fine guardo l'opera molto soddisfatto
-Ti assumo come mio parrucchiere,direi sexy.-
Sorride e si rigira verso di me lasciandomi un bacio sulla punta del naso.
-Con piacere se posso scoparti quando mi pare- ridacchio.
-Cosa vuoi fare?-
-Perche devi pensare sempre a sfondarmi?a quest'ora gina sarebbe gia andata-scoppia a ridere.
-E..non saprei,che ne dici di un giro per la cittá?-chiede sghignazzando.
Alzo le spalle -tu smetti di essere cosí altamente scopapile ed io smetterò di pensare solo a sfondarti- arrotolo il filo del phon e lo rimetto a posto, non ho alcuna voglia di preoccuparmi del filo che già pende dallo scaffale.
-Ok, dove vuoi andare?Sai io mi adatto..-
-Non sono scopabile,almeno per me ma okay-alza le spalle
-Che ne dici di fare una passeggiata sul lungo mare?-chiede.
Cristo no, non di nuovo -fanculo io non mi muovo di qui. No vaffanculo- gesticolo per poi piazzare il culo sul letto.
-Perchè?-chiede seguendomi
-Okay okay -sospira.-La smetto-alza le mani
-No non mi basta, devi crederlo.
Credi serimente che se fossi una brutta ragazza avrei fatto tutte quelle risse, mi sarei spaccato il naso e preso un proiettile?- ops non volevo dirlo, spero solo che lo intenda bene.
-Ma...puó anche essere che non sia per la bellezza lou,mi conosci da molto tempo e questo lo sai meglio di me.-
Sospira e gioca con le maniche della felpa.
-Si...cioé no...ohhh non lo so.Forse  di certo se fossi stata brutta non avrei inizato ad infastidirti, Lo faccio solo se mi interessa davvero.-
-Ho ragione-chiude gli occhi e mi fa una linguaccia.
-che centra il fatto di infastidirmi?anche gli altri lo fanno, ma non provano interesse per me.-fa spallucce e si siede di fianco a me.
-Questo lou- poggia un  dito sul mio petto all'altezza del cuore
-Ha fatto tutti lui.-ridacchia.
-Io non ce l'ho questo.- porto anche io l'indice sul mio petto -é morto quel giorno con loro...con te- dico a voce talmente bassa che inizio a pensare che lei non mi abbia sentito.
-Ehy lou,tu sai che puoi dirmi tutto -sospira avvicinandosi prendendo il mio viso fra le sue mani.
-Voglio capire cosa ti tormenta.-mi lascia un bacio sulla guancia.
No, non voglio -no....forse...un giorno,Non voglio, non capiresti.Nessuno l'ha mai fatto- ora sono piú  Niente emozioni, come sempre,
-Okay lou quando vuoi,non ti obbligo so che è difficile.-
Mi bacia, non c'ho voglia -andiamo- dico spostandola forse in malo modo, non ci faccio caso e mi alzo.
-Avevi detto lungo mare?-dico già dal corridoio, mi giro é ancora in camera, sicuro,mi affaccio -beh? Resti qui?-chiedo.
-Umh si arrivo.-
Mi passa davanti per dirigersi in soggiorno.
Mi fermo un attimo; respiro, chiudo gli occhi e mi massaggio le tempie.
La raggiungo in soggiorno -ehm....io....cioé- mi gratto il retro del collo -volevo chiederti scusa per prima,in camera-dico talmente velocemente che non capisco nemmeno io.
Respiro e cerco di rilassarmi, c'é qualcosa che non va -volevo....scusa- dico semplicemente
-Sta tranquillo a volte ammetto anche io di essere fin troppo attaccata-si gratta il retro del collo.
-Non è niente-sorride falsamente.
-Andiamo?-chiede abbassando lo sguardo,
So che ci sta male -non devi mentirmi. Quante volte ancora devo dirtelo?!- calmo, devi restare calmo.
Respira, é l'unica cosa che ho imparato in quel cazzo di riformatario

#Flashback
-ADESSO BASTA BRUTTO STRONZO FIGLIO DI PUTTANA-mi butto sopra James e lo colpisco finché non vedo il sangue colargli dalla faccia.
Le guardie mi staccano da lui,Da quella rissa c'ho guadagnato 1 settimana d'isolameno e 2 di terapia
-Vedi Louis quando stai per arrabbiarti o lo sei già devi solo respirare- faccio come mi dice,-inspira ed espira-lo imito -bene, molto bene-
#Fine Flashback

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora