capitolo 83

315 37 7
                                    

Diana p.o.v

-Oh andiamo,poi non ti lamentare per la mano-rido e gli lascio un bacio sulle labbra.

***
-Non voglio piú entrare in un ospedale.-esclamo mentre entro seguita da Louis.
-Voglio Los Angeles,voglio mia madre e mio padre,mio fratello,mi sono rotta il cazzo di Londra.-rido per la mia frase poco delicata -e ora?io ho paura cioe..cazzo non voglio-
-Shhh smetti di staparlare- mi mette giú dato che ero ancora tra le sue braccia-ora tu vai, penso che ti metteranno i punti ma non fa male come pensi, Io ti aspetto qui-si avvicina ad una delle sedie e si siede.
-P-punti?eh?noo e se muoio?-lo sguardo inziando ad andare in panico.
-Devi calmarti. Quanto tempo fa te l'ha fatto?- chiede-L'ultima volta risale all'incidente,quindi aiuto,ansia.-rido-Intendevo quanto tempo fa ti ha dato la coltellata?-ride anche lui
-È passata una settimana Lou.-

-Cazzo non lo so-si passa una mano nei capelli,-Tu vai io non sono un medico, non lo so cosa potrebbe succedere-
-Cazzo non lo so?eh?io..muoio,okay sappi che ti ho amato tanto.-ridacchio e poi entrio nella stanza,giá sono in panico e questo non va bene.
-Lei é...la signorina Styles giusto? Cosa la porta qui?-mi sorride il dottore e io ho ancora piú ansia di prima.
-Umh..solo questa-dico alzando la maglietta scoprendo il taglio.
-Allora si sieda e mi spieghi cosa é successo.-Titubante mi siedo sul piccolo lettino che si trova nella stanza.
-Cosa le ha provocato questo?-dice mentre si infila i guanti,-un coltello-deglutisco,non voglio morire giovane.

-Quanto tempo fa é successo?-chiede mentre lo vedo che si allontana verso un piccolo mobiletto da dove prende degli strumenti -forse doveva venire prima per farsi vedere-si avvcina e toglie le garze ispezionando la ferita.
-Penso si sia infettata é il caso di aprirla, disnfettare e poi richiudere bene-
-e-e fará male?"deglutisco,come cazzo facevo a venire quando Zayn me l'ha fatta se ero persa nel nulla?
-Assolutamente no- mi sorride -faremo una piccola anestesia sull'area da trattare cosí non sentirà dolore- tiro un sospiro di sollievo mentre lui fa una piccola puntura vicino al taglio.
-Tra dieci minuti possiamo procedere- prende ancora una volta delle cose da dentro la cassetta.

***

Appena metto un piede fuori dalla stanza caccio un sospiro di sollievo,è andata bene ma ho ancora il fianco addormentato a causa dell' anestesia.
-Lou?-lo richiamo e giro lo sguardo a destra e sinistra cercandolo,quando lo vedo seduto con la testa all'indietro poggiata al muro con gli occhi chiusi vado vicino a lui e caccio un altro sospiro di sollievo quando mi accorgo che si è addormentato,chi sa da quanto tempo che non dorme,mi dispiace svegliarlo.
-Lou?-lo richiamo mentre gli accarezzo il viso dolcemente-Ehy amore sveglia.-dico accarezzandogli la fronte.

Lo vedo aprire gli occhi di scatto -che c'é? Tutto ok?- chiede con il tono piú preoccupato che gli sia mai uscito dalle labbra.
-Tutto okay,sta tranquillo-sorrido -solo tu che mi dormi sulla sedia e un fianco addormentato ma niente di che.-ridacchio e poggio le labbra sulle sue in un piccolo bacio a stampo.
-Hai sonno?aspetta ma tu tutto questo tempo dove sei stato?-

-Ehm...qui seduto sulla sedia- dice in tono ovvio-Non ora scemo,quando io ero con Zayn-rido.
-Diana sei sicura di sentirti bene?! Te l'ho già detto- ridacchia ma poi mi guarda confuso.
-Vero hai ragione,sono troppo stanca per capire qualcosa-
Sospiro e poggio i gomiti sulle gambe prendendo la testa fra le mani.
Un altra volta il mal di testa succede troppo spesso.

-Ehy tutto ok?- chiede -Solo un mal di testa è okay-dico sbuffando.
-Ho bisogno di chiudere occhio per almeno qualche ora può darsi che sia causato dal sonno,dato che non dormo da molto.-sospiro.
-Andiamo a casa. Devo prenotare il volo, domani si torna a casa-sospira e si alza -vuoi una mano?- chiede.

-Mi manca Los Angeles-dico alzandomi dalla sedia-No, non mi serve una mano,magari si la tua intrecciata con la mia..-dico prima di guardarlo negli occhi.

Lo vedo abbassare lo sguardo.Il cuore accellera quando sento la sua mano intrecciarsi con la mia,mi era mancato questo contatto,solo io e lui.
-Lou posso chiederti una cosa?-dico portando lo sguardo su di lui.

-Spara- dice sorridendo-Se io ti chiedessi di darmi un bacio tu me lo daresti?-chiedo ridacchiando per la mia stupida domanda.
-Ehm...fammici pensare-si gratta il mento -no- mi fa la linguaccia-Che cattivo ragazzo.-ridacchio.
-Allora..se non lo vuoi tu,dopo strapazzo di coccole tuo fratello.-rido.
Mi guarda torvo -io non ce l'ho un fratello-
-Thomas,Louis.-roteo gli occhi-Quel bambino è cosí carino-
-Come vuoi ma non é mio fratello- gira lo sguardo,-Fratellastro.-sottolineo.-scusami.-

-Meglio ma non ho comunque voglia di parlarne-borbotta-Okay-sospiro e stringo la presa sulla sua mano mentre lo trascino fuori.
-Se continuamo di quel passo non usciremo mai da qui dentro odio gli ospedali.-dico trascinandolo fino a fuori-Ho ancora il fianco mezzo addormentato.-rido.
-Dobbiamo prendere la metro- dice mentre usciamo e la fredda aria di Londra mi fa rabbrividire.
-E prendiamola allora.-ridacchio mentre incomincio a camminare verso le strade di Londra.

Louis p.o.v

Scendo le scale della metro e timbro i biglietti.

***
-SONO A CAAAASAAAA- grido una volta che chiudo la porta -Lou, Lou guarda cos'ho trovato- il nano mi si attacca alla gamba.
Sbuffo -cosa?- mi porge un enorme album.

Lo apro, c'é praticamente tutta la mia infanzia -mettilo a posto- glielo ripasso cercando di restare calmo -ma..-mi guarda -Tom, ho detto mettilo a posto- dico tra i denti.

Guardo Diana sperando che lei mi aiuti..

-Ehy Thomas ciao!-lo saluta,-Diana!-la saluta e le va incontro e lei si abbassa alla sua altezza e lo accoglie in un abbraccio.
-Sei tornata,mi sei mancata.-dice il bambino-Piccolino anche tu.- lo prende in braccio e lui stringe ancora le braccia attorno al suo collo.
-Ehy piano o mi strozzi-ride e lui gli lascia un bacio sulla guancia,per fortuna é riuscita a distrarlo da quell'album.
-Non disturbarla troppo,si é fatta male- borbotto e mi siedo sul divano.

-Lou,almeno qualcuno mi coccola-ridacchia Diana sfottendomi,mentre stringe ancora il piccolo corpo di Thomas.
-Si si- rispondo con noncuranza -sei antipatico- mi dice Thomas -come ti pare- rispondo accendendo la tv.
-Diana,ti va di vedere la mia cameretta?-chiede il bambino-Certo-la sento rispondere.
-No, io e Diana andiamo a letto-spengo la tv -andiamo forza-
-Ehy,sta calmo Lou-mi guarda Diana per poi lasciare il bambino a terra che guarda me e lei facendo due occhioni dolci.
-No Tom dovresti aver capito che gli occhi dolci non funzionano con me- si avvicina -allora vengo a fare il riposino con voi-dice attacandosi alla gamba -no no e poi no-sgrullo la gamba sperando di riuscire a staccarlo -eddaiiii- guardo Diana che mi guarda ridacchiando.
-Ho detto no- ripeto -ora togliti- vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime.

Mi affretto a prenderlo in braccio -okokok-lo faccio saltellare -dormirai con noi. Però zitto, non piangere- odio il pianto dei bambini, mi da fottutamente ai nervi.

Mi sposto con Tom in braccio verso la Camera degli ospiti sentendo la presenza di Diana seguirci,-Lou me la presti una maglia?- chiede dato che la sua é sicuramente sporca.
-Si-metto giú Tom -vai sul letto, Tom e girati-ridacchio.
Le passo la maglietta e poi raggiungo Tom sul letto.
-Vieni qua- lo afferro con il braccio e lo butto sul letto.

Gli copro gli occhi -sei troppo piccolo per vedere queste cose- ridacchio mentre lui continua a ridere.

-Puoi aprire-dice Diana dopo che ha infilato la mia maglia e tolgo le mani dal viso di Tom.
-Ora a letto-gli dico e lui mi viene vicino -é bello avere un fratellone-sento il cuore accelerare e lo stringo al petto.
Vuole solo affetto e so perfettamente cosa significa non poterne avere, non farò passare lo stesso inferno a Tom.
Diana di stende affianco a noi -vieni piú vicino?- chiede Tom alla mia ragazza.
-Mi abbracciate?- Diana mi guarda e poi guarda Tom.
-Vieni qui- e lo stringe, faccio lo stesso.
Lentamente sento il respiro del bambino farsi piú pesante -Diana?- sussurro -sei sveglia?- chiedo.
Non risponde, sta dormendo -ti amo piccola-devo recuperare tutte le volte che non gliel'ho detto.
Chiudo gli occhi e dopo poco riesco a prendere sonno.

To be continued..
----
BUONASEEEEERAAAAAAAAAA GENTEEEH SOLO ALIVEH.
SI SI NON VI ABBANDONO,NON ORA.
ANYWAY,STO SHIPPANDO TROPPO I LOUANA SO TROPPO BONI :3.
OKAY MI RITIRO

BUENAS NOCHES.X

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora