9.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..[Louis p.o.v]
Continua a urlare e cerca di fermarmi ma mi blocco quando dice-lo stavi per ammazzare e...merda devo aiutarti. -Si avvicina e mi guarda negli occhi.
-tu... Vuoi... Cosa?-non l'ha detto vero?! Nessuno lo dice si limitano tutti a guardare e incitare la rissa e poi se ne vanno una volta che é finito tutto, ma nessuno si preoccupa di quanto sangue perdo o le ferite che riporto.
-Stai perdendo molto sangue Lou-si avvicina-Devo aiutarti,Devo disinfettarti questa ferita-
Mi accarezza la guancia, Dio il mio cuore batte a mille.-ok.. dove vuoi andare?-mi convinco.
É impossibile mi ha appena convinto a fare un cosa del genere?! Mi ha convinto a fare qualcosa che non volevo fare?! Pazzesco mi sono fottuto il cervello...
-Andiamo a casa mia,ma dopo Harry e Maya come tornano?conviene cercare qualcosa dentro-Cerca di tirarmi nel locale ma la fermo.
-no.. Chiamiamo un taxi-Una volta arrivati a casa entriamo in bagno, mi guardo allo specchio, Dio sono messo male:
l'occhio é già diventato viola e sul sopracciglio c'é uno spacco gigantesco per non parlare di quello sullo zigomo o del naso che é circondato dal sangue che si é stagnato da poco.
Mi fa sedere e prende l'occorente,-Ora sta fermo e se ti faccio male non so stringi qualcosa-ridacchia e ridacchio anch'io, poi poggia un pezzatto d'ovatta sullo zigomo, pizzica e institivamente chiudo un occhio.
-Porca troia Lou non ci é andato leggero- dice e si morde le labbra,Non sa che a volte va peggio.
-Mi dispiace- mormora, le dispiace?! -Perché? A volte succede di peggio e non sei stata tu a costringermi A mettermi in una rissa-sospiro guardandola negli occhi.
-----
I have aggiornato.
Il mio inglo-italiano spacca.
Ahaha ditemi cosa ne pensate e se ci saranno almeno 10 voti e 5 commenti aggiorno ;)
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanficOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...