capitolo 32

548 54 4
                                    

Louis P.o.v

-Mi odio- urla -fanculo- la vedo tremare addirittura da qui inizia ad accasciarsi sulla panchina, corro da lei e urlo il suo nome, quasi cade ma la prendo in tempo e la carico in macchina, mi sfilo la felpa rimanendo solo con la maglietta e gliela metto addosso.

É bagnata non serve a molto, cerco qualcosa dietro e prendo una felpa che starà lí da non so quanto,Gliela metto addosso e accendo il riscaldamento mentre rimbocco la strada per l'ospedale.

La prendo nuovamente in braccio e corro verso la porta del pronto soccorso.

-AIUTATEMI-urlo non appena metto piede dentro.
Subito corrono degli infermieri, la prendono e la mettono su una barella-io vengo con voi-

-no signore, lei deve farsi controllare-no no.
-no io sto bene, VOGLIO ANDARE CON LEI. DIANA, DIANA-mi agito e ci vogliono ben 3 infermieri per tenermi fermo, ricordo solo un pizzico al braccio e poi buio.

***

Mi sveglio in una stanza completamente bianca, mi ci vuole un secondo per ricordare e mi alzo di scatto -bentornato, non pensavo ci saremmo rivisti cosí presto- il dottore di stamattina anzi di poche ore fa.

-Diana? Dov'é Diana-mi agito di nuovo -vuoi dire la ragazza che era con te?-mi indica il lettino affianco al mio.

Butto a terra la coperta e vado da lei, le prendo la mano, é ancora ghiacciata.

-Diana ci sono io con te. Andrà tutto bene- prendo una sedia e mi metto affianco a lei.-Come sta?-mi rivolgo al dottore.

-era in un brutto stato di ipotermia quando l'hai portata qui. L'hai salvata, altro poco tempo sotto la pioggia ed il freddo e non ci sarebbe stato piú niente da fare.
Se si sarebbe ripresa avrebbe riportato danni celebrali che sarebbero potuti essere anche gravi. Le hai salvato la vita.-Le ho salvato la vita? Wow, l'ho ripagata per tutte le volte che lei l'ha salvata a me.

Resto lí tutto il tempo, le ore scorrono e lei non si sveglia: le 6:00 le 7:00 le 8:00 le 9:00.

Poi crollo mi addormento con la mano ancora nella sua.

Diana p.o.v

Ho sentito solo un urlo,forse quello di Louis chi lo sá.

Ho sentito per un secondo il calore del suo corpo sul mio,poi altri urli.

Ora non so quante cazzo di ore siano passate ma mi sta scoppaindo la testa in una maniera allucinante,apro gli occhi lentamente ritrovandomi un soffitto bianco e un fastidioso 'bip'nelle orecchie.

Un momento,ma dove diavolo sono?

Cerco di alzarmi ma sono come bloccata da qualcosa.

Giro la testa e noto la testa di Louis sul mio braccio,È cosí carino quando dorme,lo riempirei di baci.

-Lou-sussurro -Ehy Lou-scuoto il braccio leggermente e lo sento lamentarsi.

-Ehy sveglia-dico dolcemente-Mi sei mancato cosí tanto..-Ormai ho perso la cognizione del tempo e vedere Louis qui che mi fa compagnia mi fa un certo effetto.

Lo vedo che alza la testa ancora con gli occhi chiusi.

-Louis se non apri quei fottuti occhi e non mi abbracci subito giuro che ti caccio via a suon di pugni poi vedi se vuoi ancora svegliarti-ridacchio leggermente mi fa male il petto.

Louis p.o.v

Qualcuno che mi chiama-Louis se non apri quei fottuti occhi e non mi abbracci subito giuro che ti caccio via a suon di pugni poi vedi se non vuoi ancora svegliarti-Diana!

Apro gli occhi di scatto -Diana, stai bene. Dio che paura mi ha fatto prendere- le parole si confondono nei suoi capelli mentre l'abbraccio.

La stringo forte, Dio che paura.

Non mi interessa se non dovrei, ho bisogno di sentire il sul cuore battere con il mio.

Mi stringe e sussurra -grazie- baciandomi la guancia.

-Cos'é successo?-chiede e mi stacco sedendomi -questo devi dirmelo tu,Io ti guardavo da lontano e poi tu sei caduta ed io non sapevo che fare.
Ti ho portato in macchina, ti ho messo la felpa e poi in ospedale e poi ti hanno portato via e mi hanno sedato e poi mi sono svegliato, tu eri qui e ti ho tenuto la mano,Tu non ti svegliavi e io mi sono addormentato,E poi lo sai- dico tutto d'un fiato e lei mi guarda sorridendo.

-Ehy ehy calmo.-mi sorride-Ero su quella fottuta panchina a piangere e...ha iniziato a piovere e non avevo intenzione di muovermi, volevo morire Lou- mi sento mancare -non avevo ragione per vivere...- il cuore perde un battito.

-Umh ma non pensiamo a questo non voglio esserti un peso-.

-Diana tu non lo sei. É-é stata colpa mia vero?- cerco di parlare ma esce come un suono strozzato

-Io...non pensarci.-dice di getto -Sta traquillo è passato,almeno credo,purtroppo i sentimenti non posso essere cambiati di getto,ma me ne devo fare una ragione tu non provi niente per me.-Dice quasi sussurrando.

-Ma,ora sorridi Lou-dice avvicinando le braccia verso le mie guancie predendole per farmi fare un sorriso.

-Non pensare a me e sopratutto non rovinare quel sorriso-Sorride-Ricordalo-mi fa un occhiolino.

Avanti caccia quelle cazzo parole, é la persona migliore che conosca -io....io....- ho il cuore in gola -io...io ti...-la porta si spalanca, ohhh andiamo
-bene signorina Styles ora la dimettiamo ma non si stanchi troppo. É ancora debole-

-Umh okay grazie-sorride all'infermiera che ricambia e ci lascia di nuovo soli.

-Dicevi?-dice ridendo-Possibile che qualcuno debba sempre interrompere le nostre conversazioni?-

-Già-ridacchio -ehm....io....-sospiro e scuoto la testa -niente continuiamo un'altra volta, Ora vestiti- avrei davvero voluto dirglielo ma poi é arrivata la tipa ed ha rovinato tutto.

La verità che non sono abbastanza coraggioso come lei Non riesco a dirlo, mi blocco.

La guardo mentre si alza -esco o mi giro?-le dico
-Ti sembra facile che io mi vesta con questi fottuti cosi al braccio?-ridacchia.

-Aiutami,perfavore-mi supplica guardandomi con gli occhi dolci.

To be continued..

----
Shallalalalallaa sono viva,wattpad non vive.
Cioe non mi faceva aggiornare.
Coooomunqueeeeee louis è dolcioso :3
Come vi sembra il capitolo?
penso che devo aggiornare anche hidden.
Prima di stasera avrete il vostro capitolo.x
Ora mi dileguo shiaaao.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora