capitolo 21

635 56 7
                                    

20.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles

[Louis p.o.v]

Non posso portare Laila é un casino, vuol dire che scoperemo a casa sua.

Non ho voglia di uscire con lei ma ho voglia di scopare e lei é l'unica che ha dimostrato interesse per il mio cazzo in quella fottuttisima scuola,cioé un po' tutte ma le altre non si sono fatte avanti ed io non invito nessuno ad uscire.

Quindi..

Sono arrivato, ero soprappensiero e non c'ho fatto caso.

Busso al cancello, ha una fottuta villa enorme,Busso al citofono -pronto?- c'é la telecamera perché chiede chi sono se mi vede?!
-Ehm... Louis-rispondo.

-ah ti apro subito- risponde con voce stridula, puttana.

Il cancello inizia ad aprirsi,Un giardino enorme qualcosa tipo: 2000 fontane, 1948582 aiuole, 4738294 portici e fiori, fiori e alberi dappertutto.

Continuo a camminare per il viale e tra gli alberi inizio ad intravedere una villa enorme.

Minchia manco fosse la casa bianca,Raggiungo il portone, prendo l'enorme batacchio a testa di leone e lo sbatto sulla porta.

Dopo neanche 2 secondi corre e apre la porta, tutta agghindata: un vestito rosa degno della regina d'Inghilterra, orecchini e collana che costeranno piú del mio intero appartamento, tacchi 20 e 2 chili di trucco sulla faccia.

-Dove mi porti?-chiede e mi squadra da capo a piedi -ehm... Veramente io... preferirei... Restare a casa- dico con il naso all'aria osservando questa cazzo di casa, un vera e propria reggia...

-Ok va bene, i miei tornano domani mattina quindi siamo soli soletti-mi dice con sguardo malizioso e spinge la mano sul cavallo dei jeans con forse troppa forza.

Mugolo -che ne dici se saliamo al piano di sopra?c'é un letto comodo comodo in camera mia- non mi lascia neanche il tempo di rispondere che mi afferra per un braccio e mi trascina su per l'enorme scalinata, attraversa un corridoio piú lungo del viale fuori e apre una porta, mi ha slogato un braccio cazzo.

-La mia camera- dice,La mia mascella é letteralmente a terra: é piú grande del mio intero appartamento.

Quando mi giro lei sta cercando di fare uno spogliarello sexy togliendosi il vestito.

Mi viene vicino e mentre mi guarda negli occhi slaccia la zip e il bottone e poi tira giú i pantaloni insieme ai boxer.

Si alza sulle punte per darmi un bacio, mi scanso
-no no no no- la tiro giú, penso che abbia già capito perché si abbassa e lo prende in bocca.

Cazzo, inaspettato pensavo iniziasse un po' con la mano,Mugolo, Dio per essere una troia é brava, le prendo i capelli e la spingo per farglielo prendere tutto in bocca.

La faccio alzare e mi guarda interrogativa, la spingo, letterlamente, sul letto e mi piego per prendere il preservativo.

Glielo sventolo davanti visto che ancora non aveva capito, sorride,Mi metto sul letto e infilo il preservativo poi le salgo sopra, il controllo lo voglio io.

Mi bagno due dita con la saliva e le bagno l'entrata facilitiamo l'operazione.

Con una spinta violenta la penetro e le esce un gemito,Spinte veloci, facciamo subito.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora