𝓒𝓲𝓷𝓺𝓾𝓮

1.3K 41 2
                                    

Era il momento della consegna dei compiti, ne ricevettero molti quella settimana e con stupore anche Emily ricevette il suo da parte di Anna Pettinelli.

La professoressa voleva mettere alla prova la ragazza e capire se la sua estensione vocale, era veramente una buona estensione come tutti dicevano o fosse camuffata da altro.

Maria dopo la lettura della lettera le fece vedere sul monitor la canzone che avrebbe dovuto cantare.

Who's Loving You nella versione di Jennie Lena.

<Che ne pensi?> domandò la conduttrice.

<È una canzone difficile però penso di riuscire ad arrivare ad un buon risultato> rispose mentre continuava a rileggere alcuni parti della lettera.

<Ti hanno infastidito le parole della lettera?> chiese la conduttrice in quanto la stava osservando.

<Un pò, oltre al mio inedito ho fatto solo un'altra esibizione, quindi non può avere già un idea completa di me però va bene, cercherò di mostrarle che la mia estensione non è "camuffata" da altro, che devo ancora capire cosa intenda> spiegò il suo pensiero.

Emily la prese semplicemente come un'assegnazione, non volendo partire prevenuta verso il pensiero della professoressa che sembrava solo voler trovare il pelo nell'uovo.

Agli occhi del romano, questa reazione piacque molto, si vedeva la voglia di far cambiare idea ad Anna.

Gli facevano impazzire le persone determinate.

Le persone in generale, non lei.

Maria intanto passò a mostrare due classifiche, una di canto e una di ballo che racchiudevano tutti i voti dei professori dopo cinque puntate.

Holden risultò al secondo posto con la media 7.79 ed Emily risultò quinta con la media del 7,5.

Era molto contenta della sua posizione e la paura che i voti di Anna le abbassassero la media svanì.

Le dispiacque molto per Mida e Sarah che non meritavano il penultimo e l'ultimo posto.

Quella che sembrò rimanerci male di più sembrò la ragazza, quindi Emily decise di seguirla nella loro stanza.

<Ci stai male?> domandò

<Ci sono rimasta di merda> rispose buttandosi sul suo letto.

<Ceh, Rudy mi ha messo 2, gli ho fatto proprio cagare> continuò.

<Non generalizzare, semplicemente quella specifica esibizione non gli è piaciuto quello che hai cantato, gli altri voti non erano malissimo> cercò di farla ragionare Emily.

Le due rimasero a parlare finché in stanza non entrò Holy, per accertarsi su come stesse Sarah.

Emily li lasciò soli e decise di raggiungere il giardino sul retro nel quale trovò Holden.

Sembrava lo facessero apposta.

I due, ognuno nella loro testa, riflettevano su questo rapporto.

Che non si poteva neanche definire di amicizia.

Forse era meglio prendere un po' le distanze, pensò Emily.

Forse era meglio prendere un po' le distanze, pensò Joseph.

Il ragazzo però si interrogava spesso sul perché con le altre ragazze della casetta, ci parlava tranquillamente e con lei era incolta questa paura.

Che cosa aveva lei in più?

Perché i suoi occhi finivano sempre sulla sua figura?

Perché osservava ogni suo comportamento e ogni minima reazione?

Perché voleva conoscerla a fondo?

E perché cercava di ridurre il contatto fisico, solo quello maschile però?
Pensò che magari non fosse amante di abbracci e baci, ma rimosse questa ipotesi quando la vide in confidenza con le ragazze, mentre con i ragazzi manteneva o cercava di mantenere sempre una giusta distanza.

Aveva tante domande in testa su quella ragazza, che avrebbe tenuto per sé.

Anche lei era piena di quesiti in testa su di lui.

Si domandò del perché quando erano in gruppo, non lo sentiva quasi parlare e invece quando lei non è presente, si lasciava andare, ridendo e chiacchierando?

Forse era solo timido e riservato con le persone nuove, ipotizzò lei.

O forse non gli piaceva la sua presenza?

Allora perché la notte in giardino era lui ad intraprendere sempre una conversazione?

Tutte domande senza risposta e se non si lasciano andare un minimo tra di loro rimarranno per sempre con il dubbio.

Ma tutte quelle sensazioni, che non provavano da tempo, spaventata a entrambi.

L'unico Uomo che si è preso veramente cura di lei è suo fratello Noah.

L'unica Donna che si è presa cura di lui è sua mamma Rebecca.

Holden, dopo la sua ultima relazione con Cecilia, non ebbe più relazioni se non rapporti occasionali, ma neanche tanti.

Perché dare amore e riceve corna e bugie non era facile.

Emily invece dopo la sua ultima relazione, aveva chiuso definitivamente con gli uomini, a detta sua, per sempre.

Perché dare amore e riceve schiaffi e pugni, non era facile.

Pensavano entrambi che l'amore di questo genere, non esista veramente.

A loro era rimasto solo l'amore della famiglia e degli amici.

Quello era vero amore.

Perché l'amore non ti fa né del male fisicamente né del male psicologicamente.

L'amore ti deve dare un qualcosa in più nella tua vita non togliertele per sempre.

E finché penserai di non meritarti amore, non lo riceverai.

O almeno, non riceverai l'amore quello giusto, quello che ti meriteresti.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora