𝒮ℯ𝓉𝓉𝒶𝓃𝓉𝒶𝓆𝓊𝒶𝓉𝓉𝓇ℴ

489 35 5
                                    

L'ultima puntata del pomeridiano era passata abbastanza velocemente.

Erano passati tutti al Serale tranne Nahaze e Kia.

Dopo la presentazione del Direttore artistico si passò alla presentazione delle squadre con annesso le esibizioni dei ragazzi.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Dopo la squadra Zerbi-Cele, scesero i CuccaLo.

<Emily vieni pure. Lorella se vuoi dire due parole su di lei a Stephane>

<Allora Emily ha una dote canora grandissima. Penso che sia un'artista completa, riesce a dare una chiave interpretativa ad ogni cover mettendoci sempre del suo, ha una timbrica e una voce incredibile e scrive molto bene. È una ragazza che si impegna molto, è molto puntigliosa sulle sue cose, non si lamenta mai, è una grande lavoratrice>

<Grazie> sussurrò facendo un breve inchino.

<Che cosa canta?>

<Io direi di far sentire "I see red">


Prima che Maria concludesse la puntata avvertì i ragazzi di una sorta di sorpresa.

<Si è fatta conoscere ad Amici con i singoli "Mercoledì mai" e "Vivo" che ad oggi vantano 5 milioni di stream, Mew> annunciò la conduttrice.

Emily non poteva credere ai suoi occhi.

Valentina era lì davanti a lei.

Cantò il suo nuovo inedito concludendolo vicino ai banchetti.

I ragazzi non resistettero e si alzarono per abbracciarla.

Emily e Holden rimasero al loro banchetto in quanto Maria richiamò la cantate al centro.

Mew scese dal lato dove erano seduti i due e non poteva non stringerli a sè.

<Mi sei mancata>

<Anche tu Bibi>

La lasciò andare lasciandole un bacio sulla guancia, sperando di poterla vedere dopo.

Subito dopo la puntata tornarono in Sala Relax dove i ragazzi si lasciarono andare a urla liberatori.

<Mo si inizia veramente> disse Holden.

<Che ansia>

Si avvicinò e lo abbracciò lasciandogli un bacio sul collo per poi passare a congratularsi con i ragazzi.

Holden intanto, non sentendosi più a suo agio lasciò la Relax tornando in casetta che era vuota.

Dopo pochi minuti la porta della Sala venne aperta da Mew.

<È qui la festa?>

I ragazzi l'abbracciarono uno ad uno.

<Amore mio>

<Vale>

Le due si abbracciarono a lungo tenendosi strette.

Mew fece un discorso ai ragazzi, poi arrivò il momento di salutare il gruppo.

La Jesolana aveva chiesto di poter parlare da sola con Emily, avendo sentito le sue parole nell'ultima puntata.

Infatti, le due lasciarono la Relax andando in un'aula lì accanto.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora