𝒟𝒾𝒸𝒾ℴ𝓉𝓉ℴ

1K 34 2
                                    

La puntata si apre con la marea di sfide da fare.

Chiara e Stella perdono la sfida e al loro posto entrano rispettivamente Lucia e Martina.

La sfida di Nicholas è congelata fino alla settimana dopo.

Kumo, Holy e Sarah invece per scelta del professore di appartenenza non subiscono la sfida.

<Ora partiamo con la vostra gara> annuncia Maria.

Dopo l'entrata dei Giudici: Bianca Balti per il ballo e Stash e Orietta berti per il canto.

Dopo Giovanni, arrivò il turno di Holden che canta "Hello".

A metà canzone, dimentica delle parole del testo.

Non sapeva più che fare, per tutta la prima parte della puntata ha ripetuto il testo ricordandoselo senza problemi.

Perché quando era lì, vedeva buio?.

Durante il ritornello, era fuori tempo.

Continuò comunque a cantare, sapendo che fosse andata male.

Aveva bisogno di rifugiarsi in bagno.

Orietta gli diede comunque un rispettabile 7+ e dopo i complimenti di Maria vedendo che Holden ammetteva i suoi sbagli tornò al posto con la testa china.

Appena si sedette, Emily si girò per lasciargli un sorriso rassicurante.

Gesto che fece piacere al romano, tanto da regalarle un sorriso sincero a sua volta.

Gesti che non passarono inosservati agli occhi attenti di Mew e Mida.

Emily scese dopo l'esibizione di Sofia.

<Ciao, cosa canti?>

<People Help The People di Birdy al piano> annunciò la ragazza.

Dopo essersi posizionata dietro al pieno, si lascia andare emotivamente con la canzone, emozionandosi alla fine.

<Brava, veramente tanto, mi hai trasportato nel tuo mondo e mi hai fatto conoscere una piccola parte di te> commentò Stash.

<Brava, voce pulita, limpida. Ti sei emozionata e hai emozionato> commentò Orietta.

Emily ringraziò con un inchino, raggiungendo poi il suo banchetto.

Mew la richiamò facendole i complimenti a cui si aggregò anche Holden.

A fine gara, Maria mostrò le classifiche.

Emily spuntò al primo posto ricevendo applausi e complimenti.

Mew invece, spuntò subito dopo al secondo posto.

Holden finì al quarto posto a pari merito con Mida.

<Adesso faccio vedere un filmato, che ormai sono anni che faccio vedere e sinceramente un pochettino non ne posso più di farlo vedere. Chi segue Amici da anni sa che puntualmente ogni anno arriva il filmato sulle mancate pulizie. Ci sono state anche due persone che addirittura non sono riuscite a mangiare per quello che avevano attorno> comunica Maria.

Le persone di cui parlava erano Mew e Emily.

Maria diede avvio al filmato e alle scene disgustose.

<Allora io penso che in questa situazione ci arrivi un po' per responsabilità di tutti, intendiamoci bene, non per qualcuno in particolare, rimane il fatto che abbiamo chiesto alle ragazze che vi seguono h24 di individuare coloro che svolgono con impegno il loro dovere e le ragazze che seguono i monitor hanno individuato: Gaia, Giovanni, Emily, Kumo, Lil Jolie, Marisol, Mew, Nicholas e Sara. Quando poi io ho parlato con i ragazzi, loro stessi hanno detto che anche altri facevano il loro dovere, ora non nomino chi hanno aggiunto loro ma nomino chi secondo tutti non fanno il loro dovere, hanno individuato tre persone che sono Mida, Holden e Ayle>

Emily non era a conoscenza di questa votazione, probabilmente perché era a lezione.

<Intanto è un vero schifo. Io parlo per Holden, come dice Maria, da anni diciamo, dico che per me la disciplina va a pari passo all'arte per cui state qua quindi per me uno che è bravissimo ma non rispetta le regole non è bravissimo quindi ti chiedo di portarmi la tua maglia perché la maglia è sospesa> commentò Rudy.

<Posso dire una cosa? poi gliela porto subito. Rispetto ai video che ho visto, mi sento colpevole giustamente, mi prendo le mie responsabilità su quello che riguarda il mio letto per esempio, rispetto a tutto il resto cioè la cucina, le padelle, io mi sento tranquillissimo perché il mio l'ho sempre fatto. Quando è stato chiesto di fare questi nomi, di chi pulisce meno, non eravamo presenti io, Mida e Ayle, quindi abbiamo saputo tutto dopo, avrei voluto avere uno scambio, perché non sono stati fatti dei nomi a cui io a volte chiedo di aiutarmi a pulire la sera. Non importa perché a sto punto mi prendo le mie responsabilità, ma ci tenevo a dirlo perché quello che ho visto, lo schifo e la mancanza di rispetto che c'è nelle padelle con me non c'entra nulla> esplicò Holden portando la maglia davanti a Rudy.

Mida e Ayle fecero la stessa cosa, spiegando le loro colpe.

<Il video rappresenta la situazione che si vive in quella casa, se Mew e Emily hanno smesso di mangiare perché li fa schifo dove mangia, non è pensabile che due ragazze smettano di mangiare per lo schifo che c'è in casa>

La discussione continuò per un po'.

<Holden devi lasciare lo studio> comunicò Maria al ragazzo prima di passare ad un nuovo argomento.

Dopo vari compiti e l'esibizione di due ospiti: Gaia e Luigi strangis la puntata si conclude.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora