𝒞𝒾𝓃𝓆𝓊𝒶𝓃𝓉𝒶𝒸𝒾𝓃𝓆𝓊ℯ

716 39 6
                                    

Man mano che i cantanti uscivano con il terzo inedito in puntata, in settimana subivano una classifica giudicata da Ermal Meta.

Questa settimana era il turno di Emily, Holden, Nahaze e Kia.

<Mi sentite? Allora gli ultimi quattro inediti e ci colleghiamo con Ermal. Chi vuole partire?>

Le ragazze mandarono Holden per primo che presentò il suo pezzo per poi farlo sentire al giudice.

<Allora, è un bel pezzo e te lo interpreti bene, però la sensazione che ho è che questo pezzo non è che mi trasmetti qualcosa di nuovo, capisco la tua emotività attraverso questo pezzo ma il suono di quello che ascolto è un suono simile a tantissime altre cose e credo che il dovere di un artista è quello di inseguire una sua strada personale, poi sicuramente te continuando ci arriverai però ecco è importante avere una propria dimensione sonora> espresse il giudice.

<Okay, va bene ti ringrazio> ringraziò educatamente tornando al suo posto.

Mentre Kia presentava il suo pezzo, Emily si assicurò che Holden stesse bene.

Il romano la rassicurò con un sorriso.

Emily raggiunse il centro per ultima.

<Il mio pezzo si chiama Edmund e Lucy ed è una dedica a mio fratello, te lo faccio ascoltare>

Dopo l'esibizione aspettò il giudizio di Ermal.

<Bellissima canzone, mi piace molto come è scritta e probabilmente fin'ora è l'esibizione che mi è piaciuta di più, perché non hai cantato per me che sono qui per giudicarti ma hai cantato per te stessa ed è una cosa secondo me molto bella quindi brava>

Raggiunsero in quattro le gradinate della casetta e aspettarono Maria che si collegò poco dopo.

<Allora ci siamo? Parto dall'ultimo?> domandò ricevendo conferma.

Al quarto posto spuntò Holden con il suo voto 6+.

Al terzo posto spuntò Kia con 7-.

<Ora andiamo al primo no?>

<Chi sarà?> domandò ironico Holden picchiettando sul fianco dell'americana che cercava di scostargli la mano.

Al primo posto spuntò il nome di Emily con un 8,5 seguita da Nahaze con un 7.

<Come va Holden?>

<Bene dai, ci sta->

<Menomale eh>

<È solo, non è stata tanto la posizione ma il commento che mi ha fatto un po' sta così, però ce sta>

Maria oltre a mostrare la classifica di Ermal era il momento per i cantanti di vedere le classifiche generali dei prof.

Nella classifica di Rudy, Holden spuntò al primo posto e Emily al terzo posto.

Nella classifica di Lorella, Emily spuntò al primo posto e Holden al terzo posto.

Nella classifica di Anna, Emily spuntò al secondo posto insieme ad Holden.

<Ao abbiamo spaccato> disse battendole il cinque una volta fuori nel giardino principale.

<Sono contentissima, veramente> rispose sorridente.

Il romano le regalò un buffetto sulla guancia, gesto che la fece sorridere ancora di più.

<Pagherei pe rifà le vacanze de natale> sussurrò tra se se.

Se fosse possibile, si sarebbe teletrasportato insieme a lei nella sua casetta.

<Anche io> sussurrò appoggiandosi alla sua spalla.

Rimasero insieme finché non dovettero dividersi per raggiungere ognuno la propria lezione.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
capitolo di passaggio.
Come state?
come vi sembra la storia fino ad ora?

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora