𝒬𝓊𝒶𝓇𝒶𝓃𝓉𝒶𝓈ℯ𝓉𝓉ℯ

886 54 2
                                    

Erano rimasti solo Holden e Emily in relax dopo la puntata.

<Sei stata bravissima oggi lo sai?>

<Mi sono fatta prendere troppo dall'emozione>

<Ao, se non fosse pe quella non saresti arrivata prima. L'emozione e l'interpretazione che c'hai messo l'ha resa unica l'esibizione>

<Si lo penso anche io, però forse un po' meno->

<Em, sei stata brava, senza ma e senza però>

<Mmm> sussurrò avvicinandosi e abbracciandolo.

<Sei popo testarda ao> sussurrò stringendola appoggiandosi al bancone dietro di lui.

<Mi è piaciuta la tua versione di Bruno Mars>

<Grazie piccolè>

Si staccò leggermente lasciandogli un bacio sulla guancia.

<Mamma mij se mi sto a trattenè> sussurrò alzando la testa verso il soffitto.

Emily gli accarezzò il viso e il collo sul quale lasciò un bacio.

<E tu non me stai ad aiutà>

Emily ridacchiò staccandosi dal moro facendo qualche passo indietro.

<'Namo in casetta?> domandò ricevendo conferma.

I due raggiunsero la casetta ed Emily andò a cambiarsi e struccarsi per poi raggiungere il giardino sul retro con il suo telefono.

Non perse tempo e chiamò immediatamente sua mamma in videochiamata per chiacchierare un po'.

Tra le chiacchiere non poteva non uscire l'argomento preferito di Ember, cioè Holden.

<Come sta andando?>

<Bene mamy>

<Non mi racconti altro?>

<Lo sai, è un po' complicato stare lontani->

S'interruppe in quanto qualcuno stava uscendo in giardino che si rivelò essere proprio il romano.

<Piccolè> salutò

<Jo> ricambiò il saluto.

Se ne accorse solo quando si sedette al suo fianco che era in videochiamata con la madre.

<Oh scusa, non avevo visto. Te lascio sola> disse facendo per alzarsi.

<No rimani, tranquillo> rispose appoggiandogli una mano sul braccio.

<Ciao Holden> salutò Ember.

<Ciao- Ember> ricambiò un po' in imbarazzo ricordandosi di non doverla chiamare "signora".

I due parlarono un po' finché non era arrivato il momento di mettere giù il telefono.

Emily lasciò un messaggio a delle sue amiche, al fratello e uno a Mew che le aveva scritto prima di spegnere il telefono.

<Non hai parlato con tuo fratello?>

<No è lavoro, gli ho lasciato un messaggio>

<Ti vogliono tanto bene comunque>

<Si moltissimo. Sono i miei pilastri>

Ben presto la pace venne interrotta dall'arrivo di alcuni ragazzi tra cui Petit, Mida, Gaia e Ayle.

<Ma questi due guaglioni? sta nascendo una nuova coppia?> domandò il francese sedendosi sulla poltrona singola.

I due romani scossero la testa in contemporanea non convincendo a pieno il cantante di Rudy.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora