𝒰𝓃𝒹𝒾𝒸𝒾

1.1K 44 0
                                    

Maria, prima che i cantanti potessero raggiungere lo studio per una lezione speciale li comunicò i streaming su spotify dei loro inediti a venti ore dall'uscita.

Holden 162k
Emily 150k
Petit 113k
Mida 97k
Mew 84k
Lil Jolie 60k
Holy Francisco 48k
Sarah 45k
Matthew 30k
Stella 22k

Maria lesse gli streaming partendo dal più basso, salendo piano piano.

Emily rischiò di svenire a sentire i numeri del suo pezzo.

<Anvedi la piccoletta> commentò Mida quando era il turno di Emily.

<Holden, Emily e Petit sono già nella playlist di spotify di Generazione Z e Holden è il miglior debutto nella storia del programma>

I ragazzi applaudirono al "Maestro" ma anche agli altri due ragazzi sul podio.

<Ora voglio un discorso da Petit e poi anche da Emily>

<Io sono troppo contenta, non me lo sarei mai aspettata di ricevere tutto questo. Sono contenta che il mio pezzo piaccia così tanto alle persone e sono contenta di essere apprezzata, per me è una cosa grandissima questa> disse dopo le parole di Petit.

<Holden te la senti?>

<Ma io me sento male. Io sono veramente contento, non avrei mai pensato così tanto, è un risultato enorme e non so cosa dire, sono veramente contento>

<Va bene, vi lascio andare a lezione>

Simone, Giovanni e Nicholas iniziarono a prendere a cuscinate Holden mentre gli altri facevano i complimenti a Emily.

<Sorella stai spaccando> disse Mew abbracciandola.

<Mammamij ammo quanto sei forte> commentò Gaia facendola ridacchiare.

<Brava Emiluccia> disse Mida abbracciandola.

I due stavano legando molto e Emily iniziò a conoscere il suo carattere e il suo lato affettuoso.

Anche se lei non era da abbracci e baci verso persone che non conosceva appieno.

Abbracciava solo quando voleva lei.

Per lei l'abbraccio non era una cosa scontata.

Appena venne liberata, raggiunse Holden per congratularsi per il suo risultato.

<Sei contento?>

<Troppo Em, tu?> rispose contento, sembrava un bimbo.

<Tantissimo Jo, ho il cuore che mi batte forte ancora>

Vederla così felice lo rendeva contento anche se da quella sera gli frullavano ancora in testa le confessioni della ragazza.

Avrebbe voluto tirare fuori il discorso con lei, ma non voleva vederla stare male o piangere per i brutti ricordi.

Finché lei non avrebbe riaperto il discorso, lui non lo avrebbe accennato.

<Te lo meriti Em, sei bravissima>

<Anche tu te lo meriti Jo>

Ad interrompere i loro sguardi fu Sarah che li richiamò per raggiungere lo studio.

Dopo un filmato di presentazione, in studio entrò Laura Valente che fece un laboratorio di interpretazione con i ragazzi.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora