𝒮ℯ𝓉𝓉𝒶𝓃𝓉𝒶𝓃ℴ𝓋ℯ

330 36 0
                                    

La produzione fece preparare e microfonare i ragazzi facendoli raggiungere la Sala relax.

Li, venne spiegato ciò che sarebbero andati a fare.

Esibirsi nello studio del pomeridiano con tutto il pubblico che dopo ogni esibizione avrebbe assegnato un voto.

La media dei voti genenerà un unica classifica, senza la divisione tra canto e ballo.

Ad uno a uno vennero chiamati in studio e i ragazzi in Relax poterono guardare ogni esibizione.

Dopo Dustin, venne richiamato Holden in studio.

Emily gli fece l'occhiolino prima di lasciarlo andare.

Il romano appena entra nello studio sotto gli applausi del pubblico corse a salutare un ragazzo, che era entusiasta di tutti gli abbracci ricevuti.

Holden fece una piccola presentazione del pezzo per poi iniziare a cantare il suo ultimo inedito.

Solo stanotte.

Ricevette una standing ovation e sotto i lunghi applausi lasciò lo studio tornando in Relax.

<Beh è andata male Holden eh> disse Sarah ironicamente.

<È andata benissimo, avevo il cuore che faceva bam bam bam> rispose sedendosi vicino ad Emily.

<Bravissimo Jo> sussurrò lasciandogli un bacio sulla guancia.

<Grazie piccolè> sussurrò stringendole il fianco.

Dopo Lucia, sul monitor comparì il nome di Emily.

<Buona fortuna principessa>

L'americana corse in studio dove venne accolta da fortissimi applausi.

Andò ad abbracciare il ragazzo del pubblico che protendeva le braccia verso la cantante non aspettando altro.

<Ciao a tutti, io sono Emily e oggi vi canto Edmund e Lucy, il mio ultimo pezzo che parla del rapporto tra me e mio fratello> presentò brevemente.

Emily cantò il suo inedito ricevendo una mega standing ovation e applausi.

<Grazie grazie mille a tutti> salutò uscendo dallo studio.

Rilasciò un sospirò e rientrò in Sala relax dove l'accolsero con degli applausi.

<Grazie raga> disse contenta.

Tornò a sedersi vicino a Holden che le cinse il fianco con il braccio.

<Sei spaziale piccolè>

Quando tutti finirono di esibirsi, tornarono in casetta dove poco dopo si collegò con loro Maria.

Maria partì dall'ultimo classificato salendo uno alla volta.

Holden comparì al terzo posto con la media di 8,93.

Dustin e Marisol a pari merito al secondo posto con la media di 9,39.

<Mmm, chi manca?> domandò Maria ironicamente prima di far uscire il primo nome.

<Chi lo sa> rispose ironico Mida.

<Guarda che non alza la mano>

Emily ridacchiò mentre Mida seduto al suo fianco le scombinò i capelli.

<Al primo posto c'è Emily con la media di 9,45> annunciò.

I ragazzi l'applaudirono e l'americana ringraziò contenta.

<Ao, ma quanto sei brava?> domandò il romano quando arrivano in stanza di quest'ultimo.

<Anche tu sei stato molto bravo Jo>

Holden ricevette un guanto di sfida da Lorella Cuccarini, sullo staging.

Il pezzo da cantare era Mediterranea di Irama.

L'esibizione sarebbe stata accompagnata da una professionista del ballo.

<Hai lezione tra poco?> domandò Emily appena tornata dalla sua.

<Si, sul guanto di sfida>

<Lezione di staging con Francesca?>

<Che imbarazzo> rispose confermando.

<Beh, uno dei tuoi sogni si sta avverando> rispose ironica.

Holden la osservò decidendo di prenderla in giro.

<Sei gelosa?> sussurrò portandola vicina a sè.

<Di che?>

<Di me>

<Non ti darò la soddisfazione di rispondere> sussurrò ad un soffio sulle labbra.

<Anche se non lo dici a voce, lo percepisco> sussurrò anche lui intrecciando le loro labbra in un bacio appassionato.

<Dai vai che fai tardi>

<Ancora uno> sussurrò ribaciandola.

<Jo, finisce male>

Il moro si staccò con un sorriso divertito e dopo averle lasciato un altro bacio, lasciò la stanza.

Emily non avendo niente da fare si mise un po' a sistemare quella stanza anche se oggi era più ordinata del solito.

Passò poi a sistemare la cucina e a prepararsi qualcosa per merenda.

Dopo poco rientrò in casetta Joseph con un sorriso stampato sul viso.

<Mo ho capito perché la passione per la danza, dovevo fa il ballerino>

<Cretino> sussurrò divertita l'americana.

Il romano passò a raccontare un po' la lezione ai ragazzi.

<Ma come era vestita?> domandò Mida che aveva lezione poco dopo Holden.

<Non mi ricordo> rispose ridendo il romano.

Emily finì di cucinare i pancake che alla fine fece per tutti e si sedette sullo sgabello con il suo piatto e il suo caffellatte.

<Pe me niente?> domandò qualcuno al suo orecchio facendola sobbalzare.

Era Joseph che l'abbracciava da dietro.

Non si erano mai spinti così tanto davanti agli altri.

<Ce ne sono altri nel forno>

Il moro le lasciò un bacio sulla guancia per poi andare a prepararsi il suo piattino.

Emily ripulì quello che aveva sporcato e il piano cottura e andò a prepararsi per la sua lezione.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora