Pian piano il Serale si avvicinava e ciò lo dimostrava l'entrata di due maglie color oro.
Emily era super in ansia.
Maria partì dalla presentazione dei giudici, per il canto c'era Drusilla Foer e Noemi; per il ballo c'era Eleonora Abbagnato.
La gara di canto era una gara inediti per questa puntata e la classifica era data sia dai voti delle due giudici sia dalle radio.
Emily si godette l'esibizione di Holden, meravigliandosi di come ascolto dopo ascolto, questa canzone ti entri nelle vene.
L'esibizione di Holden ricevette molti applausi e una standing ovation da parte del pubblico.
Le due giudici erano molto contente e gli regalarono solo complimenti.
Nel canto, subito dopo di lui scese Emily.
<Allora, il tuo pezzo si chiama "Edmund e Lucy"> presentò Maria mandandole la base successivamente.
Emily cantò con tutta l'intensità del mondo il brano dedicato al fratello.
Come tutto il pubblico Noah ascoltò per la prima volta il pezzo la domenica pomeriggio.
Non ne era a conoscenza del brano e inevitabilmente ascoltandolo gli scappò una lacrima che venne raccolta da sua mamma.
Anche se odiava piangere davanti a qualcuno, si lasciò cullare dalle braccia di sua mamma.
<Noemi?>
<Bravissima Emily, a me piace un sacco questo brano, specialmente il testo, io ci tengo un sacco al testo nelle canzoni e questo veramente mi piace un sacco, è scritto molto bene>
<Grazie, grazie mille>
<Drusilla?>
<Tesoro, bellissima voce e bellissimo pezzo. Mi hai tenuta incollata>
<Grazie mille veramente>
Prima che Emily potesse risalire, Noemi aggiunse dei complimenti dedicati alla cover di "Sono solo parole", era rimasta piacevolmente sorpresa.
Emily ringraziò felice e risalì nel suo banchetto.
In quella puntata venne consegnata la prima maglia del serale e la ricevette Dustin.
Il momento di felicità venne spezzato subito dopo da Emanuel Lo che chiamò al centro Simone e dopo un breve discorso lo eliminò.
Simone era veramente un ragazzo maturissimo per la sua età e lo dimostrò anche la sua reazione a quella notizia.
Inoltre era uno dei pochi con cui aveva veramente legato Holden che era veramente dispiaciuto dietro al suo banchetto.
Prima Mew e ora Simone.
Maria svelò la classifica canto con Petit al primo posto, Holden al terzo ed Emily al quarto.
La conduttrice andò avanti con una piccola gara cover, ogni prof ha scelto una persona della propria squadra: Martina, Lil e Sarah e a vincerla fu la prima.
La puntata andò avanti con l'esecuzione dei compiti e si chiuse dopo l'esibizione di Aka7even.
I ragazzi raggiunsero la Relax dove trovarono Simone.
Holden fu uno dei primi ad abbracciarlo, era molto legato a lui.
<Sei la prima persona che voglio vedè quando esco eh> gli sussurrò.
<Ti aspetto fuori>
<Ti voglio troppo bene e ti penso, anche grazie a te io non sarei ancora qua. Daje Simo> continuò staccandosi dall'abbraccio.
Quando fu il turno di Emily strinse a sè il diciottenne.
<Sei bravo Simo, continua così>
<Non so cosa ci sia tra di voi, ma qualunque cosa sia gli hai rubato il cuore e quello lo posso vedere, stagli vicino. È complicato e molto impulsivo però quando ce tiene si vede e a te tiene un sacco> sussurrò al suo orecchio facendosi sentire solo da lei.
<Va bene Simo, mi raccomando> rispose scombinandogli i capelli per poi lasciarlo agli altri.
Emily raggiunse Holden e decisero dopo un ultimo saluto al ragazzo di tornare in casetta.
<Me spiace un fottio, non se lo meritava>
<Per niente, stava migliorando così tanto>
In casetta al ballerino venne proposta un'audizione privata per un lavoro con Adriano Bolognino.
E prima che potesse lasciare la casetta, Holden decise di dargli un pensiero.
<È un regalo un po' autoriferito ma è l'unica cosa che avevo da dare>
<Non ce voglio crede, me stai dando Il giovane Holden?>
<Il mio Giovane Holden, dentro c'è il prologo con na dedica che te leggi, è l'unica cosa che ciò da datte e t'ho scritto na roba quando vuoi leggila>
<Me mancherai tanto> rispose il ballerino abbracciandolo.
<È il primo Giovane Holden>
<Ao io te amo>
<Io te amo>
Emily sorrise alla vista dei due ragazzi e salutarono per l'ultima volta il ballerino.
Sulla parete venne aggiunto anche il biglietto di Simone.
La parete degli adii.
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...