Subito dopo la puntata i ballerini vengono richiamati in studio, Emanul lo ha preso la decisione di eliminare Elia.
Nel mentre in casetta, i cantati vengono richiamati in gradinata dovendo guardare un video.
Il video ritrae Stella e il suo sfogo subito dopo la puntata.
Lasciò intendere, qualcosa che non piacque a nessuno nei confronti di Holden, ma anche nei confronti di chi aveva "tatuaggi e capelli colorati".
<A me dispiace, perché è capitato due volte di dimenticarmi il testo. Io vorrei parlare su due fronti, il primo è quello che vedo io, come ti comporti davanti a me, ai miei occhi e come giusto cinque minuti fa ne abbiamo parlato io e te e mi hai detto che basta che mi ci metta sotto, non mi piace molto questa cosa. La cosa che vorrei capire è come ti rispondi tu? perché ti poni una domanda, come fa questo a dimenticarsi i testi e arrivare comunque secondo? Secondo me, perché nonostante l'errore, secondo il giudice e secondo i parametri con cui giudicano le nostre esibizioni, l'errore di dimenticarsi il testo non è rilevante rispetto a quello che gli è arrivato. Io mi do questa come risposta, mi spiace che ce ne possa essere un'altra perché non capisco quale sarebbe e ti chiedo di spiegarmela> commentò Holden a fine filmato.
Lui sapeva a cosa alludevano le parole di Stella, lo sapeva perfettamente.
Voleva intendere che Holden fosse un raccomandato.
E non c'era cosa che lo infastidisse più di questa, ancora peggio quando le persone ci giravano intorno senza dirglielo in faccia.
Addirittura Emily era infastidita da quelle insinuazioni, che avevano capito tutti in quella sala, non immaginava Holden in quel momento che mantenne comunque la calma, parlando in modo civile.
<Prima di tutto, non ce l'ho con voi. Ero presa dal momento, è la terza settimana di fila che arrivo penultima e che mi viene detto per l'ottava volta che non ho personalità. Voi avete tutti delle grandi personalità forti-> iniziò Stella
<E pensi che siano i tatuaggi e i capelli colorati a darcela?> disse interrompendola Mew
<No non lo penso è che quando mi arrabbio non mi so regolare. Non era una critica verso di voi> rispose Stella.
<E allora voglio capire perché secondo te pur dimenticandomi il testo arrivo in alto. Sembra un po' una domanda retorica, perché poi fai una faccia un po' così. È questo che un po' me dispiace, perché se dici così vuol dire che ci sono dei motivi per i quali nonostante gli errori arrivo ben classificato, e quali sono?> riprese a parlare Holden.
<Voi pur rimanendo fermi al microfono arrivate. Era per dire questo nonostante sbagli arriva terzo> rispose Stella.
<Perché è forte> rispose questa volta Emily.
La discussione continuò tra Stella e Mew per poi concludersi con Holden che la rassicurò, dicendole di esserci rimasto male ma che capiva che fosse uno sfogo dato dal momento, vedendo le lacrime della ragazza.
Emily uscì in giardino insieme a Holden e Mida, per fumarsi una sigaretta.
Il cantante di Rudy, andò a vedere Stella che si era rinchiusa nel bagno.
E questo suo atteggiamento, fece sorridere la ragazza.
<Allora? con Gaietta?> domandò al venezuelano che se la rise.
<Che cosa? siamo amici> rispose con il sorriso sulle labbra.
<Ma sentilo. Vi vedo, vi fate bene a vicenda> disse
<Dici? siamo entrambi troppi orgogliosi tutte e due per stare insieme>
<Piano piano vi troverete> lo rassicurò guardando il sorriso che non si levò dalle sue labbra quando si parlava della sua Gaietta.
<Tu?>
<Io cosa?> rispose non capendo
<Non mi devi aggiornare su niente?>
<No, perché?>
<Perché anche io osservo e vedo te e un certo Joseph in arte Holden, conosci?>
<Conosco, ma non c'è niente di quello che pensi. Siamo buoni amici> rispose cercando di frenare le ipotesi del riccio.
<Io ci vedo un po' più in là, però prima dovete capirlo voi due> rispose il ragazzo facendola riflettere.
La chiacchierata si interruppe con il ritorno di Holden, per fortuna.
Non avrebbe saputo controbattere.
<Tutto bene?> domandò al ragazzo.
Nel mentre, Mida si dileguò senza interrompere la chiacchierata.
<Apposto, ce so rimasto un po' male. Non è la prima volta che me fanno insinuazione su raccomandazioni, quando ho sempre fatto tutto da solo senza chiedere niente a nessuno>
<Immagino, commenti del genere sono di un basso livello assurdo. Si vede che che ti sei costruito il tuo percorso da solo e si vede quanto ci tieni ogni volta che sali sul palco, non ti preoccupare e non dare peso a commenti del genere>
<Sui social ne è pieno, ah ma questo è il figlio di e il figliastro di>
<La gente ama dare aria alla bocca Jo, continueranno a scrivere queste cose, a giudicarti, qualunque cosa tu faccia quindi non perdere tempo a cercare di far cambiare idea a loro ma continua ad impegnarti per le persone che ti seguono e ti apprezzano per quello che sei e per quello che fai>
Joseph apprezzò moltissimo ogni parola uscita dalla bocca di Emily.
Era l'unica, da quando era entrato, con cui aveva parlato di questa cosa.
Magari perché con l'episodio di Stella, c'è stato il motivo.
Però, in fondo, sapeva che con lei riusciva a parlare e ad aprirsi e ancora doveva darsi un risposta sul perché ci riuscisse così facilmente con lei.
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...