𝒞𝒾𝓃𝓆𝓊𝒶𝓃𝓉𝒶𝓆𝓊𝒶𝓉𝓉𝓇ℴ

774 49 1
                                    

Ormai dove c'era Holden c'era Emily e dove c'era Emily c'era Holden.

I due giovani in realtà erano molto attenti a non mostrarsi agli occhi dei loro compagni per mantenere questa cosa tra di loro.

I baci erano tutti rubati tra momenti in cui erano soli, nello sgabuzzino delle scorte, nel piccolo sgabuzzino nel giardino.

Ovviamente qualcuno aveva capito che i due si fossero molto legati e tutti erano contenti che Holden avesse trovato qualcuno con cui si trovasse a pieno agio.

Al pubblico, per adesso non vennero mostrate le loro effusioni se non alcuni spezzoni dei loro discorsi oppure dei loro momenti al piano.

Su Twitter sembravano tutti dei detective analizzando i day time cercando di scorgere ogni loro vicinanza e atteggiamento.

C'era chi pregava la produzione e Maria di mostrare qualcosa su di loro e chi non era molto convinto di questa coppia.

Venne mostrato anche la chiacchierata fatta tra Emily e Mida dopo la discussione sulle pulizie con Rudy.

Le persone apprezzarono molto il fatto che lei avesse difeso Holden senza però togliergli le colpe che aveva e il come aveva trattato la discussione con la persona che aveva davanti in modo calmo e civile.

Ovviamente, come ogni volta che ci si espone ad un pubblico i commenti negativi non mancavano.

C'era chi pensava fosse noiosa come cantante.

Chi le dava della patetica.

Chi le dava della scalatrice sociale per l'avvicinamento con il romano.

Chi la metteva a paragone con la sua ex Cecilia.

Però c'erano moltissime persone che la difendevano.

C'era chi difendeva la sua persona e la sua musica.

C'erano racconti di fan che spiegavano quanto fosse stata gentile e paziente a fare la foto con chiunque l'avesse voluta.

Chi raccontava della sua dolcezza con i bambini.

E chi sembrava aver capito che avesse vissuto qualcosa di molto forte nella sua vita.

C'era chi apprezzava che avesse portato un argomento così importante come la salute mentale in tv attraverso la musica.

Ma c'era anche chi insinuava che venisse seguita solo perché era bella.

Bella.

Ridurre tutto al "è solo bella" che peccato.

Come normale che sia, ogni persona leggendo delle cose negative sul suo conto ci rimane male ma Emily cercò di non darlo a vedere.

Alla fine, non erano niente di che comparati a quelli che riceveva in passato.

Holden, che quella sera aveva deciso di cucinare lui la cena per entrambi, lo aveva notato che fosse giù per qualcosa.

<Em> richiamò più volte la sua attenzione essendo assorta nei suoi pensieri.

<Scusa, dimmi> rispose scrollando il capo come a volersi togliere dalla testa tutti i pensieri.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora