Era appena iniziata la prima puntata del Serale.
Stavano tutti morendo di ansia, così come Emily che non riusciva a stare ferma con le gambe.
I primi ad avere il boccino è la squadra Zerbi-Cele che sfidano Pettinelli-Todaro.
Nella prima manche a decretare il vincitore è Holden con la sua Quanto forte ti pensavo.
Era stato bravissimo.
Il primo eliminato della puntata sarebbe stato un componente della squadra Pettinelli-Todaro: Ayle.
I Zerbi-Cele decidono di sfidare i Cucca-Lo partendo subito con un guanto di sfida vinto dai primi.
La seconda sfida era Petit contro Sarah e vinse il primo.
La squadra Zerbi-Cele aveva vinto per la seconda volta.
Ora bisognava capire chi sarebbe andato al ballottaggio nella squadra avversaria.
<Noi mandiamo al ballottaggio Sarah e Emily per il canto> annunciò ricevendo del dissenso da parte del pubblico.
<Per il ballo Kumo, così Emanuel non si annoia>
I tre raggiunsero il centro aspettando indicazioni dai propri professori.
<Emily canta All by Myself>
Iniziò ad esibirsi per prima lasciando tutto lo studio a bocca aperta che le regalò una standing ovation lunghissima.
L'americana venne salvata alla prima e tra Sarah e Kumo, ci finì quest'ultimo in eliminazione provvisoria.
Holden, di fronte a lei la guardava fiero.
Non smettevano di lanciarsi sguardi, erano proprio sotto un treno l'uno per l'altro.
Il momento della gara venne interrotto dal guanto dei prof, una parentesi per smorzare la tensione.
Dopo di esso, ci fu una pausa di dieci minuti.
Emily ne approfittò raggiungendo Holden e i due si dirisero nel dietro quinte.
<Sei stata spaziale piccolè> sussurrò appoggiandole le mani sui fianchi avvicinandola a sé.
<Anche tu Jo> ricambiò allacciandogli le braccia dietro al collo per poi lasciargli un bacio a stampo.
<Sei tranquillo?>
<Abbastanza, tu?>
<Un po agitata però bene>
(...)
Rudy e Alessandra decidono di rinunciare al boccino dando la possibilità alle altre due squadre di potersi esibire.
Effettuando un secondo sorteggio la squadra a cui avviene affidato il boccino è quella dei Cucca-Lo che sfidano Pettinelli-Todaro.
La prima sfida è dedicata ad un guanto di sfida ballo che ha portato i due ballerini: Nicholas e Giovanni a litigare.
Per la seconda sfida è Lucia contro Martina e vince la cantante della Pettinelli.
Il punto decisivo viene dato da Mida contro Lil Jolie.
Il ballottaggio finale è tra Kumo e Lil Jolie e a lasciare la casetta è il ballerino urban.
I ragazzi lo abbracciarono uno ad uno.
Holden aveva gli occhi lucidi, gli era scappata anche una lacrima che nascose a tutti gli occhi che aveva intorno anche se Emily la notò.
<Sei un bravissimo ballerino> sussurrò al suo orecchio.
<Grazie Emy, ti voglio bene. Continuate a farvi del bene tu e lui>
Lo lasciò alle braccia degli altri ragazzi dopo avergli regalato un sorriso.
Emily si avvicinò al romano che le fece un piccolo sorriso e lo abbracciò.
<Me mancherà un sacco> sussurrò il moro.
<Lo so Jo>
Kumo era uno dei pochi con cui Joseph aveva veramente legato.
Il ballerino era stato uno dei pochi che aveva pensato a fargli un pensiero il giorno del suo compleanno.
Aveva ballato per lui su Nuvola sul palco di Capodanno in Musica.
Era sera inoltrata, avevano già tutti cenato e ognuno si stava rilassando dopo la registrazione della prima puntata.
Emily e Holden ovviamente erano nei divanetti del giardino sul retro avvolti da una copertina.
<M'hai fatto venì la pelle d'oca oggi>
<Grazie Jo, anche a me sei piaciuto molto>
<Giuro erano tutti a bocca aperta>
I due continuarono a chiacchierare sulla puntata e sul fatto che la squadra della ragazza era molto numerosa e ciò portò Sofia a non esibirsi.
Emily se non fosse finita al ballottaggio probabilmente non avrebbe cantato.
Anche se non sapeva che Lorella l'avrebbe schierata perché era sicura delle capacità della cantante.
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...