Era sera e tutti si stavano preparando nelle loro camere d'hotel.
Emily avrebbe indossato un vestito nero a maniche lunghe che le arrivava a metà coscia.
Si truccò in modo semplice e ai capelli fece delle semplici onde.
Quando Emily e Mew furono entrambe pronte, scesero nella Hall.
Holden che era già pronto si trovava seduto nei divanetti del Hotel insieme ad Ayle e Kumo.
Non l'avesse mai fatto, alzando lo sguardo rimase incantato a guardare la ragazza che non si era né ancora accorta della sua presenza.
Ayle e Kumo capendo il motivo del blocco del romano davanti a loro si lasciarono andare a battute e risate.
Le due ragazze appena si accorsero degli altri li raggiunsero.
Emily lasciò un sorriso al romano e si sedette vicino a lui essendo l'unico posto rimasto.
<Che c'è?>
<Sei- sei bellissima>
<Grazie Jo, anche tu stai molto bene>
Fece per avvicinarsi a lei ulteriormente ma si ricordò di dove fossero e tutte le persone intorno.
In poco tempo raggiunsero il dietro le quinte del palco che era pieno di artisti.
Sentire le urla del pubblico era emozionante.
Emily e Holden trovarono il modo di allontanarsi da tutti gli occhi indiscreti.
<Ma quanto sono cuccioli?> domandò Mew osservandoli allontanarsi.
<Li vedo proprio felici> rispose Mida.
I due ragazzi raggiunsero un punto abbastanza remoto, dove non c'era anima viva.
<Non ce la facevo più> commenta il romano.
<A fare cosa?>
<Questo> rispose baciandola.
<Ti lascio tutto il gloss così>
<Non mi importa>
Ripresero a baciarsi come se non lo facessero da anni, l'attrazione e la tensione era palpabile.
<Ti sta benissimo questo vestito lo sai?>
<Grazie, me l'hanno scelto le ragazze>
Anche riceve dei semplici complimenti per lei era nuovo.
Sentirsi apprezzata così tanto dall'altra parte.
I due poco dopo decisero di comune accordo di tornare da tutti gli altri ragazzi per non dare all'occhio.
<Americana>
<Venezuelano>
Il cantante di Rossofuoco rise appoggiandole il braccio intorno alle spalle.
<Sono contento che sei felice>
<Cri> sussurrò abbracciandolo.
<Wow, non mi avevi mai abbracciato tu per prima>
<C'è sempre una prima volta> rispose ridendo.
Le esibizioni dei ragazzi andarono tutte abbastanza bene, alcuni hanno avuto dei problemi con l'audio ma del resto tutto bene.
Sui social però non si parlava di altro se non dell'esibizione di Holden, Mida, Emily e Mew, considerate le migliori.
All'avvicinarsi della mezzanotte tutti gli artisti salirono sul palco così come tutti i ragazzi di Amici per festeggiare insieme l'inizio dell'anno.
Dopo il countdown insieme al pubblico e i vari auguri, scesero giù dal palco augurandosi per bene un buon anno.
<Buon anno Jo> disse abbracciandolo.
<Buon anno piccolè> sorrise stringendola a sè.
Avrebbe voluto rubarle un bacio ma era pieno di persone e fan.
Dopo altri festeggiamenti dovettero far ritorno in hotel per riposarsi un minimo essendo che la mattina avevano l'aereo per tornare nella scuola di Amici.
PiccolèJo
Ti va di andare a bere qualcosa al bar dell'hotel o sei stanca?
Dammi cinque minuti e arrivo
Perfetto, io scendo intanto
Dopo esattamente cinque minuti Emily fece la sua apparizione al bar dell'hotel dove Holden la stava aspettando.
I due decisero cosa prendersi e raggiunsero i divanetti per stare più comodi.
Emily prese una cioccolata calda e Holden una tisana.
Appena finirono le loro bevande si strinsero uno nelle braccia dell'altro.
<Domattina saremo distrutti> sussurra il romano.
<Sto troppo bene qui per andare a dormire>
Passarono ore su quel divano a coccolarsi finché non decisero di tornare ognuno nella propria stanza.
<Buonanotte piccolè>
<Buonanotte Jo>
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...