𝒞𝒾𝓃𝓆𝓊𝒶𝓃𝓉𝒶𝓃ℴ𝓋ℯ

706 34 0
                                    

La puntata inizio subito partendo dal video presentazione dei giudici.

J-ax, Gaetano Curreri, Beppe Vessicchio.

Ad aprire le danze furono Giovanni e Ayle.

Emily scese per seconda.

<Cosa canti Emily?>

<Voilà> esclamò seguita da un applauso.

Dire che era una delle migliori esibizioni degli ultimi tempi era dire poco.

Il pubblico rimase ad appaludirla e ad urlare il suo nome per diversi secondi.

Erano tutti in piedi, i professori applaudivano tutti così come i giudici.

Emily ringraziò con il magone per tutto quell'affetto, ancora si stupiva.

<Maestro?>

<Qui abbiamo una tecnica veramente molto forte accompagnata da un bellissimo timbro e da una forte interpretazione>

<Grazie mille>

<Ax?>

<Wow, veramente grazie per questo regalo. Anche se non capisco il francese, con la tua interpretazione mi hai fatto capire ogni parola. Spaziale>

<Grazie veramente> sussurrò facendo un breve inchino.

<Sei contenta?> domandò la conduttrice

<Troppo, mi batte forte il cuore>

<Hai visto che la tua professoressa si è emozionata?>

<Maria, io non so più che dirle. Per me lei è veramente bravissima e mi piace un sacco, sono molto fiera di lei e della mia squadra>

<Grazie Lorella>

Emily risalì al suo banchetto ricevendo i complimenti dai suoi compagni.

<Ma quanto sei brava?>

<Quanto te>

<No Em, sei veramente un cosa indescrivibile>

<Grazie Jo> sussurrò mandandogli un bacino.

Holden scese per terz'ultimo e portò Chemical di Post Malone.

<Vessichio?>

<Il suono della voce è interessantissimo, ci sei nel brano però ogni tanto sento che qualcosa si sgancia, poi se prendo un pezzo in cui ci sei, sei estremamente convincente, per la continuità invece è un qualcosa su cui ti devi interrogare>

<Va bene, ti ringrazio> disse risalendo al suo posto.

<Sei stato bravo Jo>

<Grazie piccolè>

Maria a fine gara mostrò la classifica di ballo collegandosi a Gaia che era rimasta in casetta perché accusava ancora il dolore al piede.

Maria si collegò con lei in casetta facendola venire in studio in quanto Todaro voleva parlare con lei.

Dopo un momento in cui tutti pensavano che venisse eliminata, Raimondo le consegnò la maglia del Serale.

Maria dopo aver mandato Gaia in casetta mostrò la classifica canto.

Holden spuntò all'ottavo posto con Kia.

Emily occupò il primo posto seguita da Petit e Lil ed essendo i primi tre parteciparono ad una gara inediti.

Il vincitore aveva la possibilità di realizzare il video musicale del proprio pezzo con Mauro Russo.

Iniziò cantando Lil seguita poi da Petit ed infine Emily.

<Dici il titolo perfavore>

<Edmund e Lucy>

<Allora bravissimi tutti e tre, sono un po' indeciso tra due pezzi> disse indicando Emily e Petit.

<Però scelgo Petit> concluse infine.

Emily abbracciò il cantante e ringraziò comunque il giudice per poi risalire al banco.

<Te dispiace?>

<Un po' però Petit meritava> rispose.

La conduttrice andò avanti con una gara improvvisazione vinta da Dustin.

La puntata si concluse dopo i compiti di Giovanni, Sarah e Ayle e l'esibizione dell'ospite della puntata: Olly.

Dopo la puntata Emily e Holden rimasero nel giardino insieme a Lucia e Ayle che aveva chiamato la redazione perché aveva bisogno di parlare con la sua professoressa.

<Quando vai a parlà?>

<Ora> rispose il livornese ridendo.

<Di che cosa devi parlare Ayle? cosa vuoi dire?> domandò Emily immaginando che avrebbe fatto una cazzata delle sue.

<Voglio che sia una sorpresa>

Poco dopo infatti raggiunse gli studi.

<Farà qualcosa di impulsivo>

<Non lo so, aveva detto che era contento di come avesse cantato>

Dopo un'oretta e mezza tempo di cenare e pulire i loro piatti, i due cantati ritornano sulle panchine del giardino finché non spuntò Ayle.

<Ragazzi, me ne vado> annunciò così entrando in casetta venendo seguito da Lucia.

<Eccolo> sussurrò Emily scuotendo la testa.

E così fu, dopo che sistemò le valige lasciò la casetta augurando ai ragazzi di spaccare.

<Vado da Lucy> sussurrò Emily a Holden.

Raggiunse la loro stanza in comune trovando l'americana con le guance rigate.

<Honey>

<È un coglione te lo giuro, già prima di andare a parlare lui sapeva che voleva andarsene e ha fatto comunque la scenetta>

Emily la strinse a sé lasciandola sfogare.

<Lo sai com'è fatto caratterialmente, se ne pentirà> sussurrò Emily convinta che il Livornese avrebbe cambiato idea.

Dopo che Lucia si tranquillizzò, Emily raggiunse Holden lasciando l'americana con Martina.

<Come sta?>

<Malino, ha pianto tutto il tempo>

I due cambiarono argomento chiacchierando sulla puntata appena registrata.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora