La puntata venne aperta da Lucia e dal suo compito di latino dato dalla maestra Celentano.
I giudici della gara di canto erano Ron, Ermal Meta e Fulminacci.
Ad aprire le danze fu Mew che ricevette vari complimenti.
La gara ballo e di canto erano in contemporanea ed Emily scese dopo Marisol.
<Cosa canti?> domandò la conduttrice
<Happier than ever> pronunciò per poi appoggiarsi allo sgabello.
<Ti mando la base>
Finì la sua esibizione dopo l'acuto che fece innalzare il pubblico e i suoi compagni, nessuno escluso.
Ringraziò grata dell'affetto tornando al centro.
<Ermal tocca a te>
<Wow, sei stata bravissima. Questa canzone non è facile da cantare, come tutte quelle di Billie, devo dire che hai un bel controllo vocale e una bella timbrica e anche se a me interessa poco, ti muovi molto bene sul palco>
<Wow, grazie mille veramente> rispose emozionata
<Sei contenta di quello che ti ha detto?>
<Un sacco, mi fa tanto piacere. Grazie ancora>
<Okay scema, Nicholas vieni>
Raggiunse il suo banchetto felice mentre il suo sguardo si incrociò con quello del romano.
Voi vi starete chiedendo cosa sia successo dopo quell'avvicinamento in camera di Emily.
Beh, nulla.
I due hanno fatto finta di niente, come se non fosse successo nulla.
In realtà, era così ma tutto quello che hanno provato e la pace con quella semplice vicinanza, non riuscivano a scordarla.
Stavano così bene, uno tra le braccia dell'altro.
L'ansia di lui spariva e la paura di lei anche.
Si risvegliò dai suoi pensieri solo quando toccò proprio a lui.
Holden cantò Sign of the times, canzone che cantò con lui dalla prima all'ultima parola Emily.
Dopo i complimenti di Ron e Ermal, tornò al suo posto contento, passando dal lato di Emily che gli mostrò il suo braccio con la pelle d'oca.
In classifica il primo posto fu occupato da Holden, il secondo da Emily e il terzo da Mew.
L'ultimo posto fu occupato da Lil Jolie ed il suo professore decide che una sfida possa farle bene.
Maria andò avanti con una gara ballo d'improvvisazione contrapposta con gli inediti nuovi di Matthew, Mew, Holden e Emily.
Alla fine, aveva provato il pezzo tutta settimana e si era decisa che era il pezzo giusto e adatto.
Si era confrontata con la sua professoressa che credeva molto in lei e con Holden che le fece i suoi più sinceri complimenti per il testo.
Partì Matthew con la sua "Ombre", dopo di lui improvvisò Dustin.
<Holden, presenti il tuo pezzo e il titolo è: Nuvola ed è coprodotto da te e Zef>
Holden, senza volerlo e senza essersi dato delle risposte plausibili dedicò alcune frasi ad una ragazza che conosceva da poco.
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...