𝒱ℯ𝓃𝓉𝒾𝓈ℯ𝒾

998 42 0
                                    

La puntata si aprì con il famoso compito della squadra di Rudy Zerbi.

Holden alla fine, il giorno dopo quando si era completamente calmato e dopo aver fatto anche una chiacchierata con Maria si confrontò con Rudy risolvendo la questione.

Successivamente l'esibizione, Maria lesse una comunicazione.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi facendo i casting hanno trovato un ragazzo a testa da voler far entrare nella scuola.

La produzione ha dato la possibilità di aggiungere un solo banco, quindi i due ragazzi proposti fecero una sfida tra di loro e vinse il ragazzo notato da Zerbi: Malìa.

Prima di procedere alle gare, Maria fece eseguire dei compiti e la sfida di Lil che vinse.

I giudici di canto erano Antonio Dikele, Federica Camba e Gerry Scotti.

La gara di questa puntata era dedicata agli inediti.

Emily e Holden cantarono per ultimi.

Holden la sua Nuvola, che ricevette dei mega complimenti.

Emily la sua Posatenebre.

<Mi hai emozionato Gerry> disse Maria appena Emily finì di cantare.

La cantante guardò il conduttore notandolo con gli occhi lucidi.

Fece un breve inchino verso di lui, grata.

Gerry si avvicinò a lei con le braccia aperte e si abbracciarono.

<Brava, veramente. Si vede quanto senti il pezzo, la tua voce tremante lo ha dimostrato e sono contento che tu sia riuscita ad uscire da quella stanza> pronunciò Gerry tornando alla sua postazione.

<Antonio>

Maria, vedendo la ragazza emozionarsi per le parole dei giudici le si avvicinò avvolgendo il braccio alla vita.

<È questo che intendevo quando dicevo di rileggere il testo quando lo finisci di scrivere e domandarti "Qui ci sono io?", per me, anche se non ti conosco e non so la tua storia, in questo pezzo ci sei fino all'ultima nota. Complimenti veramente>

Emily si lascio andare ad un paio di lacrime mentre ringraziava.

<Federica>

<Brava veramente, hai una bella scrittura e una bellissima voce. Continua così mi raccomando perché secondo me spacchi>

<Grazie, grazie mille a tutti> ringraziò.

Prima che potesse risalire, Maria le lasciò un bacio sui capelli.

Maria svelò le classifiche complete.

Emily spuntò al primo posto ed Holden al secondo posto.

La ragazza si girò verso di lui allungandogli il pugno.

Scena che fece intenerire il pubblico.

Dopo dei regali da parte dei prof di ballo ad uno dei loro ragazzi, Maria fece cantare Martina che non avendo un inedito pronto non ha partecipato alla gara.

La conduttrice prima di concludere la puntata dopo gli ospiti canori: Articolo 31 ft Coma Cose, fece la stessa cosa con il canto.

Fece scegliere ai prof uno dei ragazzi della propria squadra a cui dire qualcosa di positivo.

Rudy scelse Lil, Lorella scelse Sarah e Anna scelse Matthew.

Dopo la puntata vennero richiamati in studio, solo i cantanti per svolgere il compito di Mida mandato da Anna Pettinelli.

Un compito che lo mandò in crisi per tutta settimana.

Finalmente dopo una ventina di minuti, tornarono in casetta.

Emily corse a farsi una doccia calda e mettersi qualcosa di comodo per poi raggiungere la cucina dove c'era il solito bordello del dopo puntata.

Sbuffò schifata dai banconi su cui non ci mangerebbe neanche una persona morta di fame.

Si rimboccò le maniche e iniziò a lavare la pila di piatti nel lavello.

<Sbaglio o non è il tuo turno?> domandò Holden interrompendo il canticchiare della biondina.

<Non lo è e non so di chi sia ma mi fa schifo mangiare con la merda attorno, quindi pulisco così posso prepararmi qualcosa da mangiare> spiegò

<Te do na mano>

Holden le si mise di fianco occupando l'altro lavello iniziando a darle una mano finché non decise di schizzarla con dell'acqua.

<Holden> lo richiamò a voce alta guardando la sua maglia leggermente bagnata.

Il romano rideva a crepapelle per la reazione della ragazza che reagì di conseguenza.

<Mannaggia a te ao>

Iniziò così una lotta di schizzi che finì in tregua, dovendo così pulire anche il pavimento oltre che ai piatti.

Però, l'importante era vivere il momento.

E i due, senza accorgersene si stavano avvicinando molto.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ciao ragazzi come state?
Spero che il capitolo possa piacervi❤️
Volevo chiedervi quale fosse l'orario in cui preferite gli aggiornamenti?
In questo momento vago tra le 19:30 e le 20:00.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora