𝒯𝓇ℯ𝒹𝒾𝒸𝒾

1.2K 51 7
                                    

Sui social stavano tutti impazzendo per Holden e Emily.

Non si sa su cosa, in quanto tra di loro non sia successo niente e non è uscito niente nei daytime.

Ma il pubblico riusciva a scovare durante le puntate, gli sguardi e i sorrisi durante le esibizioni dell'altro.

Oppure, nei daytime durante le assegnazioni dei compiti, gli sguardi di Holden.

Emily, venne a conoscenza di questa ship inesistente durante la fascia oraria dell'utilizzo del telefono.

La cosa la spaventò molto, ma continuò a scorrere su Twitter comunque.

Guardò i tweet e i post che spuntavano, ed erano tanti.

Chiuse velocemente i social chiamando sua mamma non volendo perdere i minuti che aveva a leggere cavolate.

<Mum> salutò quando venne accettata la videochiamata.

<Amore mio> salutò con il suo forte accento, che aveva mantenuto.

<Come stai mami?> domandò felice di vedere sua mamma.

<Honey, io tutto bene, mi manchi tanto però. Tu come stai?> rispose fiera di dove si trovasse sua figlia.

<Sto bene mamma> rispose non convincendo però sua mamma.

<What's happened?> domandò dolcemente

<Niente di che mamma, ho letto delle cose poco fa sui social> spiegò a metà, come al suo solito.

<Che hai letto piccola? io leggo solo cose super positive su di te> domandò non capendo

<No mami, non erano giudizi. Sui social è nata una ship su di me e Holden e pensano che ci sia qualcosa> spiegò infastidita

<Ho letto anche io prima delle cose amore, tu non ti devi far influenzare con queste cose>

<Si, però-> disse venendo interrotta

<Di che hai paura amore della mamma?> domandò pur sapendo la risposta, ma voleva comunque far svuotare la testa a sua figlia.

<Tutto mamma, tutto mi fa paura di quel mondo e io non ci voglio più avere a che fare> iniziò a parlare arrivando a fine frase con la voce tremolante.

<Amore, se è andata male una volta, non vuol dire che andrà male sempre lo sai vero?> cercò di far ragionare la figlia per la milionesima volta.

<Si invece e la prima dimostrazione siete stati tu e papà, l'amore esiste solo nei film> commentò dura.

<No invece, perché io e papà non abbiamo mai smesso di amarci, anche se continuavo a ripetermi di doverlo odiare. Quello che hai passato tu Emily, lo sai tu e lo sappiamo noi e l'abbiamo superato no?>

<No mamma, io non lo supererò mai, non riesco a superarlo> commentò asciugandosi una lacrima

<Sono tornati gli incubi?> domandò Ember.

<Si mamma> sussurrò scoppiando a piangere definitivamente.

<Perché non me ne hai parlato amore?>

<Perché non volevo ammettere a me stessa che non l'ho superata>

<Lily>

<In un momento di debolezza, ho fatto capire a Holden quello che succedeva>

<Come mai proprio a lui?>

<Perché era lì>

<Solo per quello? se ci fosse stato un altro dei tuoi compagni gliene avresti parlato?>

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora