La puntata si aprì con un filmato delle pulizie di Holden che Emily trovò veramente divertente.
Dopo il filmato, venne chiamato in studio.
Rudy, prima di consegnargli la maglia gli fece cantare una cover su cui ha avuto difficoltà nella memorizzazione delle parole: Il mio canto libero.
La cantò perfettamente, tornando poi al suo posto con la sua maglia.
Prima di dare avvio alle gare, ci fu la sfida in sospeso di Nicholas, che vinse.
I giudici della gara cover di quella puntata erano tosti: Nek e Beppe Vessicchio.
Dopo l'esibizione di Gaietta toccò ad Emily.
<Ciao, come stai?> domandò la conduttrice.
<Ciao a tutti, tutto apposto> rispose sorridente.
<Cosa canti?>
<La cura>
Aspettò e ringraziò il tecnico che le sistemò lo sgabello e l'asta e quando fu pronta fece un cenno alla conduttrice.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
Dai fallimenti che per tua natura normalmente attireraiTi solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
Dalle ossessioni delle tue manie
Supererò le correnti gravitazionali
Lo spazio e la luce per non farti invecchiareE guarirai da tutte le malattie
Perché sei un essere speciale
Ed io, avrò cura di teVagavo per i campi del Tennessee
Come vi ero arrivato, chissà
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
Attraversano il mareTi salverò da ogni malinconia
Perché sei un essere speciale
Ed io avrò cura di te
Io sì, che avrò cura di teEra un pezzo veramente forte, toccava le corde dell'anima.
Così tanto, che arrivò a fine canzone con la voce tremolante.
<Maestro>
<Brava, hai una bella voce e hai dato una bella versione di questa canzone, quindi complimenti> commentò Vessicchio.
Emily ringraziò contenta tornando al suo posto.
Dopo Lucia, venne chiamato Holden che cantò la versione al piano di "Cenere" di Lazza.
Il romano riuscì a ricordarsi tutto il testo, senza interrompersi.
Era molto contento.
Qualcuno dietro di lui seduto però probabilmente lo era ancora di più di lui.
Era contenta che fosse uscito da quel loop.
La classifica venne mostrata senza l'aggiunta del -1.
Emily finì al terzo posto dopo Mew e Sarah.
Holden occupò il sesto posto insieme e Matthew.
L'ultimo posto venne occupato da Holy Francisco, che venne definitivamente eliminato per decisione della sua professoressa.
Applicando il -1 all'ultimo posto finisce Ayle che dovrà subire una sfida la settimana dopo.
La puntata continuò con la presentazione di alcuni inediti e una gara di ballo.
Emily, doveva ancora decidere quale proporre.
Dopo un po' di compiti eseguiti, Emily scese per eseguire il suo dopo quello di Mida.
<Mi dissi anche tu?> domandò Anna divertita.
<Nono> negò ridendo.
Maria lesse la lettera mandata dalla professoressa alla ragazza.
<Lorella?>
<Maria, a me sembra che lei voglia trovare in qualunque modo il pelo nell'uovo. È partita con le canzoni rap, ora con canzoni movimentate>
<Tu vuoi dirmi che da quando è entrata non ha cantato sempre lo stesso genere?>
<Lo stesso genere? è passata da canzoni italiane a quelle inglese fino al cantautorato italiano. Ma cosa stai dicendo Anna?>
<Si ma io ti sto parlando del mood. Sempre canzoni tristi, sempre le stesse facce>
<Vabbè, facciamola cantare dai> interruppe Maria la discussione.
La base della canzone di Danny Ocean partì.
La ragazza cantò e si mosse sul palco, divertendosi.
Era veramente bella quando era spensierata, pensò Holden non riuscendo a staccarle lo sguardo di dosso.
<Anna?>
<Bene, secondo me dovresti iniziare a spaziare nei vari generi e non soffermarti solo uno. Questo era un compito che hai superato>
<Quindi ora basta compiti?> domandò Lorella
<No figurati, arriveranno quelli sul rap> rispose divertita.
<Rudy? che ti vedo scuotere la testa>
<Il cecchino impazzito ha sbagliato un'altra volta mira>
Per fortuna, la Pettinelli lo ignorò e la puntata continuò con gli altri compiti.
La puntata venne conclusa con l'ospite della puntata: Rose Villain.
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...