𝒬𝓊𝒾𝓃𝒹𝒾𝒸𝒾

1.1K 32 2
                                    

La puntata si apre in buon modo con il superamento della sfida di Matthew.

I giudici di quella puntata erano Achille Lauro per il canto e Nancy Berti per il ballo.

Emily venne chiamata al centro dopo Mida.

<Buon pomeriggio> salutò

<Ciao, come stai?> domandò la conduttrice regalandole un dolce sorriso.

<Bene grazie Maria, tu?>

<Tutto bene tutto bene, cosa canti?>

<"Take me to Church" di Hozier>

<Perfetto, quando sei pronta mando la base>

La base partì e iniziò a cantare quella che era un inno alla libertà.

<Che dici?>

<Dico che questa canzone è molto complicata ed è un pezzo per un timbro maschile, ma lei l'ha fatto veramente molto bene, mi piace molto sia quando fai le note basse che anche quelle alte. Brava, veramente> commentò Achille Lauro

<Grazie mille, veramente> ringraziò facendo un breve inchino per poi tornare al suo banchetto.

Si girò, quando arrivò il momento di scendere di Mew e lasciò uno sguardo ad Holden che la stava già guardando.

<Sei stata bravissima Em> disse facendole spuntare un sorriso.

<Grazie Jo> rispose tornando poi ad ascoltare la sua amica.

<Allora guardiamo un attimo la classifica di canto vuota, i primi cinque posti sono oscurati e i primi tre posti gareggeranno con il proprio inedito e chi vince avrà la possibilità di fare il videoclip del proprio pezzo> spiegò Maria a metà gara.

Dopo Giovanni era arrivato il turno di Holden che cantò "Panico" di Lazza.

Anche in questa puntata, si era dimenticato una frase della canzone.

Avrebbe voluto scapparsene in quel momento dal palco e rifugiarsi in stanza.

Anche se gli applausi del pubblico e i complimenti del giudice lo rincuorano.

Prima di salire le scalette per tornarsene al posto, fece un inchino facendo ridere il pubblico.

Maria, essendosi persa la scena, glielo rifece fare.

Prima di mostrare la classifica canto, Maria annunciò un'ospite: Wax, che cantò il suo nuovo pezzo "After".

<Beh bella classe quest'anno Maria> commentò osservando le ragazze.

Maria ridacchiò capendo cosa intendesse veramente.

<Bella? chi ti piace?> domandò la padrona

<Beh, Emily ma anche Mew> rispose facendo innalzare dei cori da parte del pubblico.

<Ecco perché mentre cantavi ti soffermavi da questo lato> rispose ridendo Maria per poi salutarlo.

I primi tre posti vennero occupati da Ayle, Holden e Lil Jolie.

Emily occupò il quarto posto invece.

Maria continuò facendo eseguire ai ragazzi di ballo e di canto i loro compiti che hanno ricevuto.

Anche questa settimana Emily aveva ricevuto il compito della Pettinelli, sempre sulla stessa tipologia di quello della settimana scorsa.

Appena concluso il compito di Giovanni, scese Emily.

<Altra settimana altro compito, sempre da parte della Pettinelli> Iniziò Maria leggendo poi la lettera.

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora