Salutare la famiglia per Emily era complicato, chissà per quanto tempo non li avrebbe visti.
Si fece coraggio e li salutò per l'ultima volta scendendo dalla macchina con la sua valigia.
Entrò negli studi Elios e raggiunse la casetta.
Non erano ancora arrivati tutti.
In giardino erano già presenti Mida, Mew, Matthew, Gaia, Sarah, Petit, Marisol e Holden.
<Ciao belli> salutò chiudendosi il cancello dietro.
<Eccolaa oleee> urlò il venezuelano raggiungendola.
<Che cretino> rispose abbracciandolo.
Salì le scalette lasciando la valigia al ragazzo e passo a salutare tutti i ragazzi fino ad arrivare a Holden che intanto stava fumando.
<Ciao Jo> salutò abbracciandolo
<Ciao piccolè> sussurrò al suo orecchio.
Gli unici a sapere del loro avvicinamento erano Mida, Mew e di conseguenza Matthew.
Portò la valigia nella sua stanza tornando poi in giardino infilandosi in un piccolo spazio libero sulla panchina tra Holden e Mida.
<Allora americana, ti sono mancato?> domandò Mida avvolgendole le spalle con il braccio.
<Manco per un po'> rispose facendo ridere i ragazzi.
Tempo un'altra oretta e la casetta fu al completo, nel pomeriggio sarebbe ripartite le lezioni per Capodanno in Musica.
Ogni cantante avrebbe avuto un ballerino che danzasse sulle note del proprio pezzo.
Quindi le lezioni sarebbero servite per la performance.
Emily avrebbe portato "Fila Indiana" e al suo fianco avrebbe danzato Lucia.
Erano molto contente entrambe in quanto si stimassero a vicenda.
Dopo Capodanno in musica, sarebbero ripartite le lezioni classiche in preparazione della puntata.
In una settimana dovevano preparare quattro cover senza sapere quale sarebbe stata cantata in puntata.
Arrivò sera e la casetta era ancora ben sveglia, quindi Emily si rifugiò nel giardino sul retro.
E senza essersi messi d'accordo, Holden decise di fare lo stesso.
<Ciao> salutò sedendosi al suo fianco.
<Ciao> ricambiò guardandolo.
<Come stai?>
<Bene Jo, è bello lavorare in sala con Lucia. Tu come stai?>
<Sto bene. Anche con Kumo, sta facendo una bella coreo insieme ai professionisti>
<Immagino già che bello. Non ho mai cantato davanti ad un pubblico così grande>
<È bellissimo perché vedi tutti cantare il tuo pezzo e sostenerti>
Iniziarono a chiacchierare di musica, concerti e chi ne ha più ne metta.
Holden aveva già fatto dei concerti in vita sua, quindi un po' di esperienza l'aveva.
<Sai che io ascoltavo alcune tue canzoni prima di Amici?>
<Davvero?> rispose stupito.
<Yess>
<E quale te piaceva di più?>
<In realtà tutte, ero in fissa con "Cadiamo insieme" "Roma milano" "Non fa per me" e "Na na na">
<Quindi sei tipo na mia fan> disse ridacchiando prendendola in giro.
<Guarda come s'allarga> rispose spingendolo leggermente con la spalla.
<Sto a scherzà, comunque grazie>
La bionda alzò le spalle in risposta lasciandogli un sorriso.
Si persero a guardarsi per un po', finché lei non si appoggiò alla spalla di lui.
<Sarà complicato> sussurrò lui.
<Sarà complicato si>
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...