𝒬𝓊𝒶𝓇𝒶𝓃𝓉𝒶𝓃ℴ𝓋ℯ

828 52 1
                                    

La registrazione della terza puntata dell'anno era iniziata.

Con l'abbandono di Mew e Matthew la disposizione dei banchi ebbe un brusco cambiamento.

Il banco di Emily venne spostato dove era posizionato quello di Mew all'inizio, tra Holden e Lucia.

Lil Jolie fece cambio di posto con Sofia.

Le nuove arrivate invece furono posizionate infondo vicino a Mida e Ayle.

I giudici di canto di quella puntata furono tre: Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci.

Si parte con Giovanni ed il suo passo a due e Emily non potè non lanciare uno sguardo a Holden, già incantato.

Il romano sentendosi osservato, si girò alla sua sinistra trovando l'americana guardarlo.

<Sei estasiato>

<Specialmente quando guardo te>

La bionda sorrise imbarazzata tornando a dare attenzione alla puntata.

Dopo Nicholas venne chiamato Holden che cantò Trouble dei Coldplay.

Ricevette vari complimenti da Francesca Michielin che disse che le piacerebbe risentire la cover in una playlist con la versione del cantante.

<Bravissimo> sussurrò Emily al romano quando si sedette al suo fianco.

<Come so andato?>

<Benissimo Jo, veramente>

L'esibizioni continuarono e finalmente arrivò il turno di Emily.

<Cosa canti Emily?>

<Albachiara al piano>

Aspettò l'entrata dello strumento e appena si posizionò iniziò a suonare una dolce melodia.

Finì armonizzando con degli acuti la melodia che andava piano piano a scemare.

Ricevette una meritatissima standing ovation da parte del pubblico.

Maria diede parola a Francesca Michielin.

<Veramente intensa, hai una voce molto delicata e sai bilanciare molto i cambi di registro. Hai fatto una bellissima versione, veramente complimenti>

<Paola? ti vedevo molto concentrata durante l'esibizione>

<Si Maria, mi ha tenuta attaccata a lei. Hai una voce ipnotizzante e anche un po' la tua figura, non ti fai staccare gli occhi di dosso, sei bravissima>

E chi riusciva a staccarle gli occhi di dosso pensò Holden.

Emily ringraziò contenta per poi risalire al suo posto.

<Mannaggia, m'hai fatto emozionà>

<Ti è piaciuta?>

<Tantissimo, hai spaccato>

Emily lo ringraziò con una carezza al braccio che non passò inosservata alla conduttrice a cui sorrise imbarazzata.

In prima posizione risultò Kia seguita da Emily e da Holden.

Maria andò avanti presentando i nuovi inediti di Sarah, Lil e Martina per poi passare all'esecuzione di alcuni compiti.

Dopo due compiti di ballo andati poco bene, toccò ad Emily.

<Emily, compito dato da Anna>

Maria lesse la lettera dando poi lo spazio alla ragazza di cantare Look at me now di Chris Brown

simili -holden-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora