L'ultima puntata registrata era l'ultima di quest'anno.
I ragazzi in settimana hanno dovuto fare una gara inediti giudicata dalle Radio: Subasio, Kiss kiss, Norba, Montecarlo, 105, Rtl102.5 e Zeta, Rds, Italia, R101.
Ad aprire le danze fu Mida, seguito da Lil, Holden, Mew, Petit, Emily, Sarah e Malìa.
<Vi presento il mio inedito Nuvola che parla di un momento molto delicato in una relazione in cui cerco di capire tra me e me se posso aprirmi con questa persona e raccontargli un po' la versione più profonda di me e del mio passato>
E lei, ogni giorno che passava gli dava la conferma che si, poteva aprirsi con lei e raccontarle la parte più profonda di lui e il suo passato.
Quando toccò ad Emily, presentò il suo pezzo.
<La mia canzone si chiama Posatenebre, parla di salute mentale e depressione, parla di com'è finire in una stanza buia e il cercare di uscirne> spiegò.
Maria le fece partire la base e iniziò a cantare il suo periodo.
<Bravissima. Il tema che hai scelto non è scontato ed è un argomento di cui bisogna parlare molto di più. Bellissimo testo e bellissima voce>
<Mi piace molto questo pezzo, a partire dal titolo. Bella scrittura, bella interpretazione e bella voce. Brava Emily>
<A me lei piace un sacco come scrive. Ho avuto modo di ascoltare e passare in radio Fila Indiana e volevo farti i complimenti per entrambi i pezzi, hai una bella penna>
Ringraziò per tutti i complimenti ricevuti e tornò al suo posto dando spazio agli altri.
Concluso l'ascolto di tutti i pezzi, i ragazzi salutarono tornando in casetta dove poco dopo venne mostrata la classifica.
Holden occupò il primo posto e Emily il secondo, seguiti da Mew e Mida.
Oltre a questa gara, venne dato ai ragazzi un compito.Scegliere una delle cover studiate ma mai cantate in puntata scegliendo un cantante per squadra.
Chi vinceva esonerava dalla sfida se stesso e la propria squadra.
Chi perdeva era in sfida.
I ragazzi dovevano scegliere chi avrebbe rappresentato la squadra e chi, in caso di perdita avrebbe subito la sfida.
Ed avevano quattro ore di tempo per scegliere e ripassare il pezzo.
Per la squadra della Pettinelli, la gara l'avrebbe fatta Ayle e la sfida Martina.
Per la squadra di Rudy, la gara e la sfida l'avrebbe fatta Petit.
Per la squadra di Lorella, la gara e la sfida l'avrebbe fatta Mew.
I ragazzi fecero la gara poche ore dopo e in casetta viene recapitata una busta: il punteggio più alto è di Mew quindi di conseguenza Petit e Martina avrebbero fatto la sfida nella prossima registrazione.
In questi giorni di vacanza, i ragazzi dovevano stilare quattro cover e prepararle in vista della prossima registrazione inoltre venne comunicato ai ragazzi che le vacanze natalizie le avrebbero passate a casa loro e che avrebbero cantato a Capodanno in Musica.
<Sei contenta ve?>
<Troppo in realtà, tu?>
STAI LEGGENDO
simili -holden-
FanfictionDue semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW: attacchi di panico, attacchi d'ansia. violenza domestica, fisica e psicologica. ...