Iniziamo

25 0 0
                                    

Malia ci tormentava l'anima da ormai tre giorni per tornare dal signor Moüser a trovare i cavalli,"Tesoro adesso non riusciamo ad andarci",le dissi mentre camminavamo verso la scuola,"Ci vado con Lupo",disse indicandolo,anche lui camminava insieme a noi,Ely stava lavorando con i suoi colleghi per poter iniziare a piazzare telecamere e fare turni imboscati nel bosco,e io dovevo solo fare il mio,per fortuna avevamo pochi interventi e anche tranquilli...

"La tua bella?".
Mi chiese Matteo col quale andai a bere un caffè,"Ehm bene,non la vedo da quasi due giorni. Tra figlia,casa e lavoro sono stremato",dissi appoggiando la testa sul tavolo,mentre il mio amico se la rideva,sapevo fin dall'inizio che il lavoro di Ely sarebbe stato a tratti a tempo pieno,però non pensavo così anche dopo aver avuto nostra figlia,ma lei era sempre stata così e anche per questo l'amavo.
Nel pomeriggio accompagnai Malia e Lupo dal signor Moüser,il quale mi invitò per cena; parlammo un po' mi chiese se avessi sentito Ely e se ci fossero stati dei progressi per poi parlare dei suoi cavalli,erano degli esemplari magnifici, animali tenuti in mezzo alle Alpi e se ne occupavano i due figli,i quali per il momento si trovavano in Austria per cercare dei nuovi esemplari...

Tornati a casa,mentre Malia e Lupo entravano in casa il cellulare iniziò a squillare,appoggiai la spesa a terra e risposi alla chiamata

"Pronto?".

"Amore sono io! Scusa il mio cellulare è morto,sto usando quello di Tobias. State bene?".

Il cuore iniziò a battermi forte e sorrisi come un bimbo

"Stiamo bene,tu amore,come stai?
Manchi tanto a tutti e tre".

"Anche voi mi mancate,domani nel tardo pomeriggio torno,ho un paio di giorni di riposo".

"Menomale stavo iniziando ad impazzire senza di te".

Ridemmo insieme,me la stavo immaginando seduta in mezzo al bosco,capelli sciolti e selvaggi,stanca ma col cuore pieno di felicità,potevo vederla proprio davanti a me...La mia Ely...La donna della mia vita...

"Fede?".

"Si?".

"Ti amo".

"Anch'io".

"Dai un abbraccio a Malia e una carezza a Lupo".

"Certo piccola...A domani allora".

"Quando so l'ora ti avviso,a domani".

ELY.
La notte la passammo a turni,Tobias e io riuscivamo a dormire senza problemi.

"È da tanto che non restavamo nel bosco eh?".
Mi diede una gomitata mentre mi lavavo i denti,"Già e per fortuna che ho preso un nuovo sacco a pelo".
"Quelli del cambio dovrebbero arrivare a breve,no?".
Controllammo l'ora mancavano 10 minuti,"Prepariamo il riassunto di questi giorni così lasciamo una copia alla polizia",tornammo a lavorare e nel frattempo avvisai anche Fede;
tornando verso la stazione sentì per telefono il comandante anche loro erano a buon punto,grazie agli agenti sotto copertura e alle nostre foto trappole forse in pochi tempo avremmo trovato i trafficanti e salvato quelle povere ragazze...

Una volta arrivati vidi Fede,Malia e Lupo,la bimba si sbracciava per salutarmi,l'auto si fermò e io scesi di corsa da loro,mi avvolsero in un caldo abbraccio,mi sentivo a casa,"Sono così felice di vedervi",dissi stringendo Fede a me e Malia,mentre Lupo saltellava felice intorno a noi,le lacrime ebbero la meglio,
"Shh va tutto bene,sei solo stanca",mi disse il pompiere coccolandomi fra le sue braccia,"Finalmente sei qua mamma!".
"Sì tesoro",guardai Malia,era bella come il sole in piena primavera,era bella come la neve che cadeva nei primi giorni d'inverno,era bella come un tramonto,sciolsi l'abbraccio con Fede per prenderla in braccio,i suoi capelli castani scuro ballavano nel vento e il suo sorriso mi scaldava il cuore,la riempì di baci,stava crescendo,ormai non era più la bambina piccola che strinsi il giorno della sua nascita,"Torniamo a casa?".
Guardai Fede e sorrisi,per poi accarezzare Lupo,"Torniamo a casa"....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora