Buona la prima(?).

704 34 0
                                    

"Di corsa!Dai datevi una mossa con le manichette!".
Uscimmo dalla sala comune e vedemmo le reclute correre intorno alla caserma con due manichette per braccio,vidi Ely che era davanti a tutti,"Batte tutti",disse Nicholas appoggiandosi sulla mia spalla,"Sicuri che non crolli da un momento all'altro?".
Ci girammo per guardare Franz,"No ma dico, porti sfiga amico!?".
Disse Patrick mandandolo a quel paese,"Susu guardiamo e basta",dissi cercandola con lo sguardo,era veramente determinata,sentimmo la sirena,"Tocca a noi", andammo ai mezzi,ci vestimmo e corremmo verso la chiamata.
ELY.
Vidi i ragazzi andar via,Fede mi salutò col cenno della mano.
Dopo una decina di minuti,"La squadra 2 ha bisogno di rinforzi!Muovetevi così vediamo se avete le palle per questa divisa!".
Corremmo tutti sul camion,avevo il cuore a mille, chissà cosa ci aspettava!
Arrivati sul posto vedemmo una fabbrica avvolta dalle fiamme,"Nicholas!Quanti ti servono?".
Chiese il nostro comandante,era la prima volta che vedevo Nicholas in azione,era tutto sporco e non vedevo Fede,"Dammi Brunet e quello dietro di lei",Erzat il nostro caposquadra ci fece cenno di seguire Nicholas,mi misi la maschera e poi il casco,il ragazzo mi guardò,"Stai attenta o il tuo amato mi spacca il culo",gli tirai un pugno sul braccio ed entrammo tutti e tre.
La temperatura alta.
Il fumo.
Le fiamme.
Sapevo come affrontare un incendio,ma boschivo,qua era tutto diverso,potevo gestirlo, dovevo gestirlo!
FEDE.
Via radio sentii che portarono i candidati a darci una mano,la situazione nella fabbrica era drastica,"Vigili del fuoco c'è nessuno!?!".
Tirai un calcio alla porta di un ufficio,entrai e guardai ovunque,"Cazzo...FRANZ CORRI!".
Lo chiamai via radio,mi girai e vidi dietro di me Ely,"Mi ha mandato Franz",si avvicinò a me,"Io tiro su il mobile e tu fai uscire il corpo da sotto",si abbassò e prese le braccia dell'uomo, nel frattempo alzai il mobile che era crollato su di lui.
L'uomo aveva il 40% del corpo ustionato,"Ustioni di secondo grado",disse Ely prendendo sotto braccio l'uomo,prese la radio,"Sto per uscire con un civile, richiedo soccorso medico immediato",la osservai,era completamente a suo agio,sapeva come gestire la situazione,rimasi sbalorditivo.

"Quanto cazzo è forte la tua ragazza!?!".
Mi disse Franz dirandomi una spallata,"L'abbiamo sentita via radio!Sembrava un vero caposquadra!".
Aggiunse Nicholas,la osservammo mentre rimetteva a posto l'attrezzatura insieme agli altri candidati,"Ha riconosciuto subito la percentuale di ustioni",Ely aveva frequentato per un breve tempo anche la Croce Rossa,le era veramente servito,"Spero solo che la prendano,ha veramente il carattere per questo lavoro",mi guardarono tutti sbalorditi per poi scoppiare a ridere,che idioti....

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora