Chiamata.

475 21 0
                                    

Andando verso il campo base vidi Fede e gli altri,corsi da lui,"Fede!".
Si girò e lo abbracciai forte cosa che fece anche lui,"Grazie a Dio stai bene",mi disse accarezzandomi il viso, aveva lo sguardo stanco,"Dovresti dormire",dissi togliendoli il casco,"Lo farò.Ma quando potrò tornare a casa con te",mi rispose rimettendosi il casco,"Devo andare",mi diede un bacio sulla guancia e salì sul mezzo con il resto della squadra,sentii un senso di angoscia...

Io e Tobias decidemmo di andare a controllare il bosco,fin dove si poteva,anche per vedere se ci fosse qualche civile in difficoltà,prendemmo la jeep,gli zaini e le radio.
"Spero che nessun animale sia ferito o peggio","Tranquilla Ely,la parte più difficile sarà il rimboschimento,potremmo iniziarlo fra un'anno o di più,se questo tempo non si calma",Tobias aveva ragione,il vento non dava pace a differenza della pioggia che si era un po' calmata.
Lungo la strada trovammo una jeep dei pompieri,ci unimmo a loro per il giro di perlustrazione.
Il rumore che facevano gli alberi era inquietante,sembravano tante porte cigolanti e camminare sotto di loro o affianco era veramente pauroso...
FEDE.
Dopo aver visto Ely andammo a ripulire la cantina di una casa,stare in mezzo al fango ad aspirare acqua non era il massimo,ma era pur sempre lavoro.
Ad un tratto
"MAYDAYMAYDAY!UOMO A TERRA! RIPETO UOMO A TERRA!".

ci guardammo tutti,era un pompiere,

"UNO DEI FORESTALI A PERSO I SENSI.
L'ALTRO È RIMASTO FERITO.
RICHIEDIAMO SOCCORSO IMMEDIATO!
RIPETEVO SOCCORSO IMMEDIATO!".

FORESTALE.

Mi pietrificai sul posto.

"DOVE SIETE?".
"BOSCO MAGGIORE.FATE PRESTO!".

Spalancai gli occhi,"Cazzo ma è dove è andata Ely!".
Corsi fuori dalla cantina,dovevo raggiungere gli altri pompieri,"Erth dove vai?!".
Mi urlò il comandante,"Al Bosco Maggiore","Torna a dare una mano agli altri!".
Guardai male l'uomo davanti a me,"La mia ragazza potrebbe essere in pericolo signore",scosse la testa e mi indicò la cantina,"È il suo lavoro e ora torna giù",stavo per incazzarmi seriamente, sentivo il sangue salirmi in testa...

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora