¿Baila conmigo señorita?

562 23 0
                                    

FEDE.
"Vedrai,ti piacerà il programma che ho organizzato per questi giorni", sbuffò sistemando il costume,"Lo sai che odio il caldo","Okay niente sauna per te",le diedi un bacio,"Facciamo un tuffo?".
Mi chiese muovendo i fianchi,"Ah sì,stasera possiamo andare alla serata Latina che c'è in un bar in centro",sul suo volto vidi un sorriso a trentadue denti,"Ma non ballerò",le dissi prima di immergermi in acqua,si sedette sul bordo,"Lo so perfettamente",mi fece la linguaccia,la presi per i fianchi e la misi in acqua,tenendola fra le mie braccia,mi diede un bacio sulla guancia,"Grazie per questa fuga romantica","Un po' di tempo solo per noi".
Passammo il resto della giornata fra massaggi,sauna,buffet e piscina,per poi cenare in hotel e andare a ballare in quel locale,indossava un abito rosso,che le arrivava fino alle ginocchia,era abbastanza sbarazzino come lei,mentre io indossavo una semplice camicia bianca con dei jeans.
Non appena vide il locale mi trascinò dentro,"Senti che musica!".
Era supera emozionata,il suo spirito latino stava per uscire,"Che ti prendo?".
Le chiesi all'orecchio,"Mojito",sparì in mezzo alla pista mentre mi avvicinai al bancone.
La guardavo,ballava per me,non ero tipo da ballare,molte volte durante le feste Ely ballava con i nostri amici oppure stava accanto a me,non mi piaceva vederla costretta a starsene accanto a me non ballare,era più forte di lei,il ritmo e il suo corpo erano una cosa sola.
ELY.
Ero strafelice di poter ballare.
Amavo ballare,fin da quando ero piccola, dopotutto ero per metà cubana,la musica faceva parte di me.
Fede non era tipo, così mi piaceva ballare per lui, però avrei preferito sempre averlo con e compagno e non Mirko e Nicholas,il ballo era una cosa intima...
Ad un tratto venni presa per la vita,"Hola señorita",guardai il tizio,"Non sono per te",era partita una bachata, però si muoveva bene,"Scusa amico",era Fede,il tipo mi lasciò,"Questa señorita ha già un cavaliere",mi prese per mano,"Eh va bene!".
Il tizio andò via sbuffando,Fede mi prese per la vita,"Tu che balli?".
Chiesi ridendo,"Claro,solo para tí",sorrisi,era la prima volta che faceva questa cosa.
Era bravo,ma a dire il vero non sapevo da chi avesse imparato.
Mi teneva stretta a lui,la mia testa era appoggiata al suo petto,i nostri corpi si muovevano a tempo

Me encanta cuando me llamas señorita
Desearía poder fingir que no te necesitaba
Pero cada toque es ooh-la-la-la-la
Es verdad, la-la-la
Ooh, debería estar corriendo
Oh, me haces venir por ti
Tarde en Miami
El aire estaba caliente por las lluvias del verano

Era tutto così perfetto.
"Andiamo in hotel?".
Mi chiese facendomi fare un giravolta,"Si,va bene",ci demmo un bacio.

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora