Nome

403 15 0
                                    

"Quindi?".
Mi chiesero i ragazzi non appena andai da loro,"È femmina",i loro volti scoppiarono di gioia,"Fantastico!".
Non riuscì a trattenermi e mi fiondai su Mirko,lo strinsi a me,"Hey che succede Fede?".
"Ely...I medicini non mi dicono cos'ha,ero con la bambina e ad un tratto le infermiere sono corse in sala".
Iniziai a piangere,avevo paura per lei.
Dovemmo aspettare mezz'ora prima di sapere qualcosa,quando il medico uscì dalla sala,ci alzammo tutti,"Chi è il compagno?".
Mi indicarono tutti,"Ah si scusi,era in sala parto prima",disse togliendosi la mascherina,"Come sta?".
Sorrise,"Sta bene...La sua pressione era calata per via del sangue perso e per lo sforzo nel partorire,ora sta meglio,se vuole vederla,le infermiere l'hanno portata in stanza",i ragazzi mi seguirono,"Ehm...Voi altri magari andate a vedere la bambina, così lasciate la coppia da soli",detto fatto i ragazzi vennero accompagnati dal dottore dalla piccola,quando entrai nella stanza dove si trovava Ely,la vidi che guardava fuori dalla finestra,"Heyy".
Si girò e mi sorrise,"L'hai vista?".
Mi sedetti accanto a lei,"Si è bellissima".
I suoi occhi lucidi,"La piccola Malia".
Guardai Ely,"Come?".
Mi lasciò un bacio sulle labbra,"Malia Erth".
"Torno subito!".
Corsi alla ricerca dell'infermiera,quando la trovai era divertita nel vedermi ,
"Malia. Il nome della bambina,Malia Erth".

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora