Persa.

598 29 0
                                    

ELY.
Feci un cambio con un altro DOS,e andai ad aiutare Fede e i ragazzi,"Erth sono qua per aiutarvi",dissi avvicinandomi a lui,"Dobbiamo entrare fra le fiamme,facendoci spazio con le manichette,ne abbiamo preparate tre a distanza di tre metri circa",mi disse il comandante dei pompieri facendo allontanare Fede da me,ero stata brusca con lui,ma non volevo mischiare la vita privata con quella lavorativa, specialmente ora che mi ero fatta notare da tutti...

"Erth e Brunet!Separati!".
Ci urlò Guido il quale ci vidi pronti allo spegnimento,"Ma perché!?".
Chiese Fede incazzato,gli appoggiai la mano sulla spalla,"Va,non pensare a me",dissi alzando la visiera,quando mi avvicinai al mezzo per controllare quanta acqua avesse notai una persona fra gli alberi,era un civile,mi avvicinai,"Hey,che fa qua?".
L'uomo corse via,afferrai la radio,"Brunet a DOS.Brunet a DOS.Sto inseguendo un uomo che si è dato alla fuga".
Corsi dietro al tipo,"Si fermi!".
Ma ad un tratto sentii un colpo alla nuca e in quel preciso istante persi i sensi cadendo a terra...
FEDE.
Che testa di cazzo quello!
Ely ed io sappiamo lavorare perfettamente insieme.
Entrai fra le fiamme seguendo il getto d'acqua,quando sentii alla radio la comunicazione di Ely,la quale non rispose per un bel po' anche dopo continui richiami.
Lasciai la manichetta a Mirko e andai dal mio comandante,"Erth che fai?".
"Dov'è Ely?!".
Urlai a Guido il quale stava andando a parlare con gli altri forestali,"Adesso la cerchiamo,tu pensa al fuoco ragazzo",mi tolsi i guanti,"SI TRATTA DELLA MIA RAGAZZA!LA CERCO ANCHE IO!".
Venni bloccato da Nicholas,mi stavo alterando e avevo urlato senza nemmeno accorgermene,"Comandante, l'avviso,se il suo uomo non si da una regolata lo caccio!".
Ci guardammo negli occhi,quel Forestale non aveva capito con chi aveva a che fare.
"GUIDO!ABBIAMO TROVATO BRUNET!LA STANNO PORTANDO VIA IN AMBULANZA,CODICE GIALLO", urlò uno dei suoi.
In quel momento sentii il mondo crollarmi addosso in un secondo...

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora