Da sola in mezzo al bosco.
Fra i colori e i suoni della natura.
Dio quanto stavo bene, lontana da tutti e da tutto,era da tanto che non stavo così bene,forse ero egoista...
Erano passati giorni da quando ero partita da casa, purtroppo non riuscivo a collegarmi con Fede,ma stavo facendo progressi,mancava poco alla tana del lupo.Tornai a camminare,dopo aver sistemato la tenda e lo zaino,durante la camminata trovai un tronco graffiato,e i segni erano quelli di un lupo,toccai i graffi,dovevo salvarlo a qualsiasi costo.
FEDE.
Avevo portato Malia al parco,ed ero l'unico uomo,mi sentivo osservato e anche tanto, così chiesi a Mirko di raggiungermi,"Ma che volevi?".
Lo feci sedere accanto a me,"Tutte queste mamma mi stanno fissando,da quando siamo venuti qua",salutammo Malia che ci vede insieme,"Ihh fifone. Hai paura che ti saltino addosso?".
Mi chiese facendomi l'occhiolino,"Sono sempre venuto con Ely al parco, e poi si sa, l'uomo single con i figli attira",Mirko scoppiò a ridere,quando,"Avete una bambina bellissima", davanti a noi c'era una donna tutta sorridente,io e Mirko ci guardammo,"No-nostra figlia?".
Chiesi deglutendo,"Ohh guardai la ringrazio,pensi che ha gli occhi del padre!".
Rispose Mirko mettendomi un braccio intorno al collo,stavo sudando freddo..."Ma sei scemo?!".
Dissi spingendo il passeggino di Malia,"E fatti una risata!".
Rispose Mirko asciugandosi una lacrima,aveva recitato la parte della coppia gay,"Fidati Fede...Sarei un compagno perfetto!".
Lo mandai a cagare mentalmente,"Dai! Andiamo a prendere un gelato per la piccina e due birre per noi",disse a Malia accarezzandole la testa,"Andiamo dalla signora Paola?Ha il gelato alle fragole",aggiunse la piccolina tutta felice,non stava tanto male senza Ely,pensavo peggio..."Come sta vivendo la cosa?".
Chiese Mirko indicando Malia,"Fa un po' i capricci,ma sta bene,a volte nel cuore della notte viene nel letto a dormire con me,la sta prendendo bene,le ho spiegato che mamma è via per lavoro,poi passa le giornate con i figli di mio cugino e con i nonni",risposi per poi bere un po' di birra,Malia aveva trovato dei bambini con cui giocare,"I suoi...Hanno visto la piccola quando?".
"I miei suoceri l'hanno vista un mesetto fa, sai col lavoro che fanno... Miracolo se vedono la figlia.
Stefano mi ha detto che sarebbe venuto a trovarci",dissi ripensando a quella chiamata col fratello di Ely...
STAI LEGGENDO
Quella divisa...
RandomEssere la compagna di un pompiere può sembrare una cosa stupenda,il sogno di tante donne... Ma fidatevi che non è così. Quando lui va in turno o viene chiamato per un emergenza hai sempre il cuore a mille. Quando esce di casa e non torna a fine turn...